12 Strepitose Ragioni per cui una Relazione Ti Rende un Grande Seduttore

L’articolo che stai per leggere è del miglior seduttore che abbia mai conosciuto in Italia, nonchè un mio carissimo amico. Ha delle cose molto interessanti da condividere con te.

Si tratta della seconda parte di un articolo sulla tematica delle relazioni. Puoi leggere la prima parte qui.

12 Strepitose Ragioni per cui una Relazione Ti Rende un Grande Seduttore

Le relazioni sono molto utili per migliorare nella seduzione. Ecco perché:

1) Rafforza la Tua Visione della Realtà

Questa è la prima abilità che puoi e devi praticare. Una relazione ha il potere di travolgerti e diventare deleteria.
Controlla la percezione della realtà. Impara ad usarla per rendere il rapporto quello che vuoi, per mantenerlo tale, per cambiarlo, per far sì che delle situazioni accadano, per rendere certe scelte più o meno naturali.

Questa è l’abilità più difficile da praticare, ma è anche quella che ti darà più risultati sul lungo termine, anche fuori dall’ambito della seduzione. Nel caso in cui tu non sia uno stinco di santo, e voglia concederti qualche scappatella, il controllo della visione della realtà non ti servirà solo per gestire la relazione, ma anche per non far scoprire le tue avventure alla tua lei.

Questo è tanto più vero se hai intenzione di trovare altre donne tramite cerchie sociali. Una One Night Stand è praticamente impossibile da scoprire, visto che inizia e si conclude in una notte. Al contrario, i tempi della seduzione tramite cerchie sociali sono molto più lunghi, e le voci girano al suo interno e verso altre cerchie sociali.
Questo ti espone a dei rischi, che dovranno essere minimizzati tramite il controllo della visione della realtà.

Se non vuoi essere scoperto, fai in modo che la tua donna non abbia mai alcun dubbio su di te. Se lei ha dei dubbi, inizierà a cercare delle conferme ai suoi dubbi. Se non le dai la possibilità di avere dei dubbi, non inizierà a cercare. Infine, prendiamo il caso che tu sia un vero bastardo che vuole avere relazioni fisse con più donne contemporaneamente. Sia che tu voglia essere sincero o meno, il tuo controllo della visione della realtà in questo caso deve essere eccellente.

Questa è un’ottima occasione per praticare tale capacità, visto che anche nel caso peggiore in cui un tuo errore portasse alla perdita di una ragazza con cui hai una relazione…beh, ci sono sempre le altre con cui hai una relazione, quindi poco male!

2) Ti Aiuta ad Esprimerti con Naturalezza

Se la relazione è solida, cioè lei ti ama, ti accetterà per quello che sei, e anzi ti incoraggerà ad esprimerti. Fai tutte le cavolate che ti vengono in mente, e falle di fronte a lei.

Non aver paura che lei ti giudichi, qualsiasi cosa tu faccia la sua reazione sarà positiva quasi sicuramente. Questo è vero anche nel caso la relazione sia meno solida.
Parliamo di una donna che ti sei già portato a letto, ed è quindi ben disposta verso di te.

Impara a ricevere l’approvazione delle persone a cui tieni quando fai quello che vuoi. E soprattutto, impara a farlo di fronte ad una donna che desideri. Questo è ottimo per la tua sicurezza e per il tuo inner game. Tale atteggiamento è anche necessario per mettere alla prova la relazione e verificare che sia veramente ciò che credi.

Se non lo è, rischia di diventare una relazione tossica, per cui mollala.

3) Ti Permette di Sviluppare una Mentalità di Abbondanza

Avere una relazione stabile ti mette nella condizione di non avere difficoltà per avere una donna, anche una che ti piace molto. Questo ti allontana da quella mentalità di scarsità che è così distruttiva nella seduzione.

Solidifica nel tuo subconscio la mentalità di abbondanza, cioè l’idea di poter avere con facilità delle donne che ti piacciono, così favorevole per la seduzione.

Questa idea rimarrà impressa nel tuo subconscio nel caso la relazione finisse, e tornassi single. Anche se durante la relazione ti sei comportato da bravo ragazzo, se avrai giocato bene la relazione, cioè se avrai evitato che diventasse una relazione tossica, la prima volta che uscirai di nuovo a rimorchiare…sorpresa! Con le donne avrai più successo che prima, anche se non farai niente di diverso!

Come mai?

Perché la tua subcomunicazione è migliorata! Questo benefico effetto è particolarmente forte se la relazione si conclude con l’idea stampata nella tua mente che “Una così non è abbastanza per me!”.

Questo non solo ti porta in una mentalità di abbondanza, ma in una mentalità di abbondanza di donne di qualità. “Io merito di meglio!”
Questa tua certezza verrà subcomunicata forte e chiara alle prossime donne che conoscerai.

Per concludere, come avrai già capito, questa mentalità di abbondanza diventa ancora più forte nel caso tu ti conceda delle scappatelle, e diventa poderosa quando hai una relazione fissa multipla.

4) Ti Fa Mantenere la Motivazione

La parte più difficile nell’interazione con una donna è quella che va dal momento in cui la vedi, al momento in cui te la porti a letto (sempre che non sia una relazione tossica).

Passare da una donna all’altra può nel lungo termine logorare le tue energie e la tua motivazione. Soprattutto se le tue capacità seduttive non sono eccellenti, e non riesci a portarti a letto una donna diversa di grande qualità constantemente con uno sforzo accettabile.

Ma alla fine, seriamente, chi ci riesce?
Soprattutto, non ci riuscirai se punti a migliorare continuamente la qualità delle donne che ti porti a letto.

Al contrario, se sei in una relazione, ti basta un SMS per avere una donna nel tuo letto. E intendo una di qualità, e che ti vuole bene! Ed è felice di dirti quanto le piaci!
Godertela aumenta sicuramente la tua motivazione a continuare nella seduzione, soprattutto se ambisci a donne ancora superiori.

E siamo seri, per quanto un uomo sia innamorato di una donna, in fondo al cuore, vorrebbe sempre di meglio. Questo è umano.
Una relazione può anche essere una fase di rallentamento che ti permette di attraversare un periodo piatto nella seduzione senza perdere motivazione e accumulare stress a causa di troppi fallimenti.

Troppo stress e fallimenti verranno subcomunicati durante i prossimi approcci e peggiorano ulteriormente le tue abilità seduttive, innescando un circolo vizioso.
Ipotizziamo che tu non riesca a migliorare nella seduzione oltre un certo livello perché devi lavorare a lungo su uno dei punti che potresti migliorare tramite una relazione.
Oppure semplicemente non sai perché non riesci a migliorare oltre un certo livello. Accetta di entrare in una relazione, e lavora sulla seduzione mentre sei nella relazione.
Rimarrai stupito da quanto puoi migliorare.

5) Migliora il Tuo Stile di Vita

Avere una relazione felice migliora il tuo stile di vita. Impara ad essere felice!

Se vuoi vivere la relazione da bravo ragazzo, ricorda che ora non devi più uscire ad approcciare per trovare donne. Utilizza questo tempo per scoprire nuove cose che ti piacciono, nuovi posti, nuove passioni.
Investi su te stesso, sulle tue capacità, sul tuo stile di vita.

E anche se non sei un bravo ragazzo e vuoi avere altre donne, chiedi consigli alla ragazza sul tuo look, su come ti poni con le persone, sulla tua casa, sul tuo stile di vita!
Le donne sanno cosa vogliono le donne, utilizza la tua donna per avere un punto di vista femminile sulla tua vita.
Impara cosa piace alle donne, e come gestirle nelle situazioni in cui si trovano a loro agio.

Circondati di persone, posti, situazioni, atteggiamenti che ti piacciono e piacciono alle donne, in cui la tua ragazza si sente a suo agio, anche con i suoi amici. Costruisci una cerchia sociale in cui le donne si trovino a loro agio. Impara dalla tua donna come costruire uno stile di vita che attiri le donne.

Le donne amano gli uomini che amano le donne. E gli uomini con esperienza. Non si può dire di amare le donne, né si può dire di avere esperienza con le donne, se non si è mai avuta una forte relazione con una donna.

6) Ti Permette di Imparare a Gestire le Cerchie Sociali

Una relazione stabile è un ottimo momento per costruire una cerchia sociale che attiri le donne, e in cui le donne si sentono a loro agio.
Anche perché se non lo fai, la tua relazione collasserà.

Essere parte di una coppia rende la tua immagine molto meno aggressiva, e quindi capace di avvicinare con facilità coppie o cerchie sociali relativamente chiusi. O addirittura di fondere cerchie sociali o attirare persone all’interno nel tuo, con la stessa facilità.

Se non vuoi tradire la tua donna, questo rappresenta uno dei due modi che ti sono rimasti per conoscere persone. L’altro modo è l’approccio indiretto.
Pratica la gestione delle cerchie sociali al massimo, impara a padroneggiarle.

7) Ti Fa Migliorare nell’Approccio Indiretto

L’approccio indiretto è l’unico tipo di approccio a freddo che ti rimane nel caso tu non voglia tradire la tua donna. Praticalo al massimo.

Essere in una relazione ti dà prima di tutto la motivazione per praticare questo stile, inoltre ti rende molto meno aggressivo e più morbido negli approcci.

Le persone che vuoi conoscere non devono per forza essere donne attraenti.
Potrebbero essere delle persone interessanti con cui vuoi ampliare le tue cerchie sociali, sia uomini che donne.
Potrebbero essere degli sconosciuti con cui vuoi parlare.
Potrebbero essere delle donne che i tuoi amici vogliono conoscere.

Divertiti, e trova ogni occasione per praticare questo stile di approccio. Non preoccuparti di quello che potrebbe pensare la gente, tanto la ragazza ce l’hai, no? Quindi, che ti frega! E se qualcuno ti accusa del fatto che ci stai provando con una ragazza, tu potrai dire a ragione: “Guarda, ti sbagli, io sono fidanzato!”.

8) Ti Aiuta ad Aumentare le One Night Stand

Il modo più sano per concedersi delle scappatelle mentre si è in una relazione è tramite One Night Stand (una botta e via).
Questo tipo di interazione sociale inizia e si conclude nella stessa giornata, non ci sono grandi coinvolgimenti affettivi, e probabilmente non rivedrai mai più questa donna.
Puoi anche non lasciare alcun contatto se vuoi essere più sicuro.

Pratica questo stile di seduzione, e diventa eccellente.

9) Affina la Tua Capacità di Conversare

Se hai una relazione con una ragazza, devi parlare con lei, e probabilmente vuoi farlo. Questo mi sembra chiaro.

Avete di fronte infinite ore da passare insieme, e quindi infinite ore di silenzio da riempire con delle parole.
Non esiste al mondo una situazione in cui hai più possibilità di praticare la conversazione.

Soprattutto, sii divertente, pratica al massimo il “cocky and funny”, e il tira e molla.
Una relazione stabile e duratura senza “cocky and funny” diventa noiosa.

Pratica più che puoi, non avere paura di sbagliare e dire delle cavolate. Tanto lei ti ama, giusto?

10) Ti Insegna Come Creare un Legame

Per far funzionare una relazione, dovrai entrare in connessione. Kili e Kili di connesione.

E ti trovi nella situazione di creare un legame senza il rischio che la preda ti sfugga al primo errore.
Prova tutto quello che vuoi.
Tenta e sbaglia.

La relazione stessa ti porterà ispirazione per trovare nuove situazioni in cui creare una connessione. Nuovi modi di conoscersi meglio, e di stare meglio con una donna.

Inoltre, dovrai anche qualificarla. Sappi che periodicamente la tua donna ti porrà delle domande del tipo “Perché stiamo insieme? Cosa ci trovi in me? Etc…”
Spesso ti verranno poste in maniera più indiretta e subdola che qui.
Sii pronto a rispondere, o ancora meglio, anticipale! Impara a qualificarla e riqualificarla!

Se pensi di aver trovato la donna della tua vita, saprai anche perché è la donna della tua vita. Se non è la donna della tua vita, almeno saprai perché stai bene con lei.

Impara a trovare sue caratteristiche e a metterle in relazione con le tue. Impara a dimostrare che siete fatti l’uno per l’altra. In una frase, impara a qualificarla.

11) Perfeziona la Tua Abilità di Creare Tensione Sessuale

Una delle cose più sbagliate che puoi fare in una relazione è dimenticarti di creare tensione sessuale.
E’ facile dimenticarsi perché quando sei in una relazione, anche se tralasci questa parte, arriverai al sesso.

Tuttavia, senza quella tensione e quell’elettricità nell’aria nel momento delle effusioni e del sesso, il rapporto perderà progressivamente tensione sessuale.

A questo punto ci sono due possibilità.
O il rapporto finisce, o ancora peggio, diventerete come una coppia di cinquantenni che non si baciano in pubblico e fanno sesso una volta a settimana massimo.

Per mantenere tensione sessuale in una relazione a lungo termine, in cui tutto è certo, sono necessarie ottime capacità di seduzione.

Impara come far venire voglia alla tua lei.
Hai dalla tua parte la possibilità di fare tutte le prove che vuoi, senza temere un bruciante rigetto, che in questa fase arriverebbe dopo che hai già approcciato una donna e probabilmente sei uscito con lei investendo preziose ore del tuo tempo.

Tenta qualsiasi cosa ti venga in mente e sbaglia. Non avere paura, lei sarà solo contenta dei tuoi tentativi, che vedrà come attenzioni.

Inoltre, chiedile un feedback. Chiedile cosa le piace di più, cosa funziona meglio.
Se ti chiede perché o si mostra dubbiosa, dille “Voglio imparare a renderti felice!”.
Ed è la verità!

12) Diventi Più Bravo nel Sesso

Se hai una relazione stabile, hai tutto il modo e il tempo di diventare migliore a letto.
Questa è l’occasione per diventare migliore ad ogni rapporto, e anche per sperimentare cose nuove.

E per chiedere feedback, che probabilmente saranno sinceri, visto che lei è la prima interessata al fatto che tu diventi più bravo.
Anche qui, non aver paura di sbagliare e sperimentare. Enjoy!

Come puoi vedere, c’è tutta una serie di capacità che puoi sviluppare durante una relazione, non importa quanto la relazione sia forte. Le relazioni non sono opposte alla seduzione, sono parte della seduzione.

Lained

Comments

  1. articolo eccezzionale veramente

  2. Edoardo says:

    Mauro, ho bisogno di un consulto: se una ragazza lascia il proprio ragazzo ricordandogli piu volte che puo farsi i cavoli suoi, presumo sia perchè ella abbia giá iniziato a farseli…Non essendo lui ad essersi escluso ma lei, il ragazzo in questione dovrebbe prontamente riprendere la vita da single?