La Seduzione è Espressione

Se mi dovessero chiedere di descrivere la seduzione in una parola sola penso che sarebbe “espressione” .
La Seduzione è Espressione

La Seduzione NON è Nulla di Innaturale

Molte persone leggono della seduzione e pensano che si tratti di qualcosa che vada contro la propria personalità.
Se non ho mai sedotto nessuna, si vede che non ci so fare con le donne, perchè dovrei diventare una persona che non sono per piacere loro”
Questa è una cosa che si sente spesso…eppure ci sono dei grandi fraintendimenti in queste parole.

Innanzitutto stai assumendo che tu non sia in grado di cambiare…e magari ti scioccherà, ma il mondo è in continuo cambiamento e non si ferma un solo attimo e non aspetta nessuno; anche tu stai cambiando, le tue cellule muoiono e ricrescono, il tuo cervello ingloba pensieri e ne cancella altri, in ogni singolo attimo tu cambi.
Non è il cambiamento a essere innaturale, è il NON-cambiamento a essere innaturale.

Ma quello su cui voglio focalizzarmi ora è che da quella frase passa il concetto di fondo che quella persona non possa piacere alle donne per come è.

Chi l’ha detto?

Non piaccio alle donne”

Con quelle ragazze che hai conosciuto ti sei comportato come ti comporteresti come con qualsiasi altro essere umano di cui non ti importava un fico secco e con il quale non avresti motivo di non essere te stesso, o ti sei comportato in modo diverso, con la speranza segreta di far colpo?

Scommetto che si tratta della seconda…da quello che puoi vedere non sei tu che non piaci ma è quello che tu non sei a non piacere.

La Seduzione è Espressione

Sai quali sono tra le cose che le donne dicono maggiormente di apprezzare in un uomo? Il saper farla ridere e l’essere sé stessi.

Per essere sé stessi intendono il fare il cretino sullo scivolo se è quello che vuoi fare, il correre e spiaccicarti contro un materassino su un muro se è quello che vuoi fare, il prenderla e farle sentire cos’è che ti distingue da una donna se è quello che vuoi fare.

Insomma il fare quello che ti senti.

Il sentirti incredibilmente libero di essere te stesso!

La seduzione nella sua massima forma non è altro che l’espressione del vero te stesso.

Del tuo migliore io per la precisione.

Tutto quello che spiego su questo sito, non è altro che uno strumento per aiutarti a esprimerti nel migliore dei modi.
Già, perchè tutti quanti abbiamo scordato chi siamo davvero, e la seduzione è un percorso che ci fa puntare verso noi stessi. Verso il nostro io più autentico.

Penso che una delle cose più belle che la seduzione ci fa ottenere è la libertà.
Una libertà molto forte.
Non completa, ma che comunque ci indirizza verso quella strada.

Se non dovessi capire pienamente quello che si dice in quest’articolo, non ti proccupare, si tratta di un argomento estremamente avanzato e magari non sei ancora arrivato al punto di averne bisogno. Potrai ripassarci quando ti servirà.
E sentiti pure libero di chiedermi dei chiarimenti nei commenti 😉

Mauro

Comments are closed