Come Trovare la Motivazione nella Seduzione

Come ti sei ritrovato su questo blog?

La maggior parte di quelli che finiscono su un sito di seduzione deve questo al fatto di voler trovare una ragazza o riconquistare la propria ex.

Come Trovare la Motivazione nella Seduzione

Io sono sbarcato nel mondo della seduzione dopo essermi ritrovato da solo in una città che non conoscevo e non avevo la più pallida idea di come risolvere questo problema che mi appariva insormontabile.

Quale che sia la tua ragione è da essa che trai la forza di andare avanti e lottare. Da essa dipende il tuo continuare nonostante tutto oppure il mollare alle prime difficoltà.
Quello che voglio proporti oggi è un esercizio per fare il rifornimento di benzina e permetterti di andare più avanti di quanto faresti senza.

Si chiama visualizzazione e si può sfruttare per diversi obiettivi, quello che useremo oggi è motivante.

La visualizzazione sfrutta il fatto che la mente non distingue un fatto realmente accaduto e uno costruito nella nostra testa (un esempio ne sono i sogni).

Come Trovare la Motivazione nella Seduzione Grazie alla Visualizzazione

Appena finito di leggere questo articolo vorrei che tu facessi questo esercizio per alcuni minuti.

1)Innanzitutto distenditi su una superficie piana. Meglio per terra che sul letto.

2)Chiudi gli occhi, rilassati e respira profondamente.

3)Dopo che sarai in uno stato di relax immaginati vividamente in un futuro prossimo circondato da donne stupende. Esagera! Fai correre liberamente la tua fantasia. Immaginati in diversi luoghi, sempre con a fianco donne mozzafiato. Possibilmente sfrutta tutti i tuoi sensi. Prenditi il tuo tempo.

4)Quando pensi di aver concluso, rilassati, interrompi il flusso di pensieri e apri gli occhi.

Più fai questo esercizio più sarà facile usare l’immaginazione e più ti motiverai a raggiungere i tuoi obiettivi.

Alla prossima

Mauro

Comments

  1. ciao.la prima volta che ho sentito parlare di seduzione, mystery e the game stavo impazzendo dalla curiosità. mi sentivo molto motivato a scoprire tutto questo nuovo sistema. Mi sentivo forte e superiore a tutti gli altri maschi, perchè sapevo qualcosa che loro non sapevano.ma dopo avere frequentato diverse ragazze, capita sempre quella stronzetta, piu' difficile da rimorchiare. uno esperto ragionerebbe in termini di abbondanza e passerebbe oltre. io mi sono intestardito con quelle che se la tirano, perchè non provavo piu' piacere a rimorchiare le ragazze brave, facili e prive di energia. Ho incominciato a fare selezione, volevo il meglio. ti posso dire che dopo varie conquiste e successi sono bastate 2 ragazze a farmi perdere la fiducia in me stesso. Invidio il ragazzo che ero prima (estroverso, dinamico, disinvolto). Sono diventato il contrario e faccio fatica a ritornare come prima. Non ho piu' stima di me stesso.Ma che mi è successo?

  2. Ciao Mark, sicuramente ciò è dovuto a qualche carenza nel tuo inner game.
    Come dico sempre, l’inner game è quello che davvero fa la differenza. Fai un analisi di te stesso a fondo e cerca cos’è.
    Purtoppo questa è una cosa complessa e mi servirebbero molte più informazioni per dirti bene cosa possa essere.
    Con queste 2 ragazze hai avuto una relazione?

  3. NON HO AVUTO NESSUNA RELAZIONE, PER QUESTO SONO CROLLATO.UNA RISPONDEVA ALLA MIE CHIAMATE MA NON VOLEVA USCIRE CON ME. E POI QUANDO MI VEDEVA MI RIMPROVERAVA PERCHE' NON MI FACEVO SENTIRE. UNA SERA CI HA PROVATO CON UN MIO AMICO PER FARMI INGELOSIRE.UN' ALTRA MI STRESSAVA CONTINUAMENTE CON MESSAGGI E CHIAMATE, ma sul piu' bello mi faceva pesare il fatto che era piu' grande di me e di conseguenza ero piu' piccolo di leiun'altra con cui ho flirtato a lungo, era fidanzata, ma ci vedevamo perchè era mia collega. mi testava continuamente. e poi flirtava con i miei amici per farmi rosicare.unaltra lo baciata la sera che lo conosciuta, mi sono fatto dare il numero. ma quando l'ho chiamata mi ha detto che si frequentava con uno. Ora dopo un anno mi lancia sguardi e dice che me la tiro.

  4. Mark, hai letto l'articolo sull'abbondanza?So che è un concetto avanzato e per capirlo appieno ci vuole tempo, ma sforzati di viverla.Tu scegli una donna, se lei non ci sta è un problema suo, ce ne sono molte altre e tu puoi averne a palate.Un consiglio: ci sono tantissime donne che sono uno spreco di tempo, lasciale perdere, ce ne sono di migliori e più "veloci". Il tempo è prezioso.