Come Avere Abbondanza di Donne nella Tua Vita

Hai mai desiderato di avere abbondanza di donne nella tua vita?

Come Avere Abbondanza di Donne nella Tua Vita

La Mentalità dell’Abbondanza

Prima di poter raggiungere l’abbondanza al di fuori dobbiamo viverla dentro di noi.
L’abbondanza, prima di essere un qualcosa di materiale è un modo di pensare.

Possiamo pensare all’unica donna di nostra conoscenza che ci interessa o possiamo notare le 19 stupende sconosciute che abbiamo incontrato in un sabato.

Questo concetto ha una profonda influenza sulla nostra persona e sul nostro comportamento.

Una persona che ha una mentalità di scarsità si comporterà in maniera completamente differente da una che ha una mentalità di abbondanza.

Una persona che vive nell’abbondanza approccierà più facilmente, si sentirà più a suo agio con le donne e il fatto di provarci non sarà una gran cosa. Inoltre le sue reazioni emotive ad un approccio andato male, ad un numero di telefono finto o ad un appuntamento andato male saranno minime.

Il concetto di abbondanza si applica a moltissime cose, per esempio all’ambito finanziario, al lavoro, al cibo, a qualsiasi risorsa.

Nel caso della seduzione…

Il concetto di abbondanza ci permette di notare che il mondo è pieno di donne stupende.

Questo concetto da solo aumenta drasticamente il nostro successo con le donne.

Prossimamente ti spiegherò il concetto della preselezione secondo il quale se una donna ti trova attraente anche le altre saranno attratte.

Bene, l’abbondanza è un grosso indicatore di preselezione cioè chi ha una mentalità di abbondanza in genere ha anche molte donne a disposizione e la cosa è molto attraente.

Come se non bastasse l’abbondanza in sé stessa è un modo di attrarre: chi è nell’abbondanza dispone di molto valore, così tanto che può darne agli altri.

Vediamo come raggiungere questa aura di santità 😀

Come Avere Abbondanza di Donne nella Pratica

La cosa è molto semplice: circondati di donne e migliora nell’approccio a freddo.

Circondandoti di donne, la tua parte irrazionale del cervello metabolizza il fatto che ce n’è abbondanza. Molto semplice.

Giustamente se avessi saputo come circondarti di donne non sareste qui a leggere…quindi ti spiego come puoi fare.

Frequenta dei corsi dove c’è abbondanza di donne, in questo modo ne conoscerai a bizeffe. E tienitele come amiche, in questo modo avrei accesso alle loro amicizie (molto probabilmente femminili).

Non ti interessa provarci con loro, anzi è meglio non farlo per ora, ti interessa inserire una presenza femminile costante e massiccia nella tua vita.

Puoi anche fare amicizia con delle donne conosciute dopo un approccio.

Oltre questo, fai molti approcci, così diventerai bravo e il tuo cervello farà sua la credenza che anche se in un determinato momento non hai delle donne, puoi averle, se lo vuoi.

Ricapitolando: circondati di donne e migliora nell’approccio a freddo.

Ne vale la pena.

Alla prossima.

Mauro