4 Segreti per Riconquistare la Tua Ex

Lei ti ha mollato e tu senti il fuoco dentro? Non riesci a prender pace? Rilassati e leggi cosa sto per dirti, se vuoi realmente scoprire 4 segreti per riconquistare la tua ex.

4 Segreti per Riconquistare la Tua Ex

Perché perché perché!!! Più ci ripenso e più sto male. Vivo le mie giornate a ripensare a tutti i momenti insieme.

Sveglia!!! Non è con questi pensieri che tornerete insieme!

Cosa hai fatto finora di concreto per riconquistare la tua ex?

Ti chiedo di metterti comodo e di leggere e maturare i consigli che sto per darti, perché tu hai il diritto di riabbracciarla, se è quello che desideri, ma lo farai con la giusta strategia e soprattutto senza più paure di perderla per sempre.

Mi stai chiedendo come faccio ad avere questa certezza? Semplice, nessuno dei miei clienti fino ad ora ha seguito un metodo prima di contattarmi, e stranamente i risultati, dopo aver applicato un metodo, sono arrivati. Ora tocca a te!

Eccoti appena sfornati i 4 Segreti per riconquistare la tua ex!

1° Segreto: Sarai tu a dire basta

Lei ti ha detto che non prova più lo stesso affetto, o forse ti ha detto che non è più felice al tuo fianco, o ancora che non vuole più vederti, e che non vi capite più come un tempo. Insomma, qualsiasi sia la motivazione che ha spinto la tua ex a dire basta, ora sarai tu a prendere la situazione in pugno. Non esistono altre strade.

Mandale un bigliettino scritto, oppure una email (se sei impossibilitato a scriverle) e comunicale qualcosa del tipo:

Ciao cara, ti scrivo per un saluto e per dirti che qualunque sia la motivazione di questa rottura io la rispetto. Forse le cose sarebbero potute andare diversamente, e nonostante l’affetto che provo per te sono certo che per noi non era il momento. Un giorno faremo 2 chiacchiere tra amici senza nessun problema. Nella mia vita ci sono grandi cambiamenti pertanto questa tua decisione rappresenta la cosa migliore per entrambi. Abbi cura dei tuoi progetti.
Ciao a presto!

Ok, se stai pensando che io sia matto, hai ragione! La scienza della persuasione utilizza questi schemi per ottenere risultati. Ora, se anche tu vuoi ottenerli, è bene che prendi coraggio e cominci a scrivere.

2° Segreto: Metti in moto la strategia del cucù!

Caro amico mio, lei inizierà presto a capire che stai facendo sul serio, e questo le metterà parecchia confusione. Sai cosa farà? Umm non lo sai? Beh, deciderà di cercarti con una scusa qualsiasi per testare se realmente hai superato la rottura e sei andato avanti! Il più importante dei 4 segreti per riconquistare la tua ex è proprio questo! Cucù!!!

Ecco cosa farai invece tu:

  • Se lei ti scrive, rispondi dopo 10 ore circa, e in modo gentile salutala senza andare oltre. Non argomentare e soprattutto chiudi in modo rapido la conversazione.
  • Se lei ti chiama, rispondi pure, ma dille con il sorriso che sei molto impegnato e che la richiamerai il prima possibile (naturalmente non la chiamerai).
  • Se lei ti incontra e cerca di parlarti, sorridile, scambia 2 parole velocemente e salutala con la scusa di un impegno, o meglio dicendo: mi stanno aspettando, senza dire chi, oppure dove.

Insomma in parole povere ci sei e non ci sei, un po’ come il cucù! Vedrai lei riavvicinarsi sempre di più. Cosa essenziale è: non cedere. Non parlare più della vostra relazione passata e soprattutto non discutere con lei. Sempre fuggente!

3° Segreto: Fatti invitare per un caffè, senza farlo tu!

Cosa c’è di male in un caffè? Nulla. Ecco perché un semplice momento tra 2 amici non può far male a nessuno dei 2, a patto che in questa fase tu non provi a riconquistarla spudoratamente. Infatti lo farai in maniera soffusa.

Capire come riconquistare una ex non è un gioco da ragazzi, ecco perché dovrai trovarti pronto in queste situazioni. Intanto vediamo come comportarti in questa fase!

Se lei ti cerca in modo ripetuto, dopo la strategia del bigliettino, potrai ad un certo punto cogliere la palla al balzo e dirle che sei molto impegnato ma potrete incontrarvi per un caffè e continuare a parlare.

Se lei non ne vuole che sapere, e continua a non cercarti nonostante il biglietto o il tuo atteggiamento strategico, dovrai fare tu il primo passo e cercare di portarla fuori senza far sembrare che ci stai riprovando con lei. Come?

La chiami, per un saluto breve, e lei con buone probabilità risponderà perché vuol capire qualcosa di te, in questa fase. Tu ad un certo punto dirai qualcosa del tipo: Ho un sacco di cose da dirti, qualche volta magari davanti un caffè.

Tu hai buttato l’amo e lei presa dalla curiosità ti dirà sicuramente, quando vuoi. E tu li, dirai, ok ti faccio sapere. Pronunciate senza fretta e col sorriso.
Dopo qualche giorno la chiami e la inviti fuori.

4° Segreto: Falla godere o non la rivedrai più!

Eh lo so, ora sicuramente mi mandi a quel paese. Io sono tenuto a dirti la verità senza mezzi termini. Se sei riuscito a incontrarla per un caffè e siete stati bene, lei si fida di te ma tu non puoi rischiare di diventare il suo migliore amico.

Proverai ad incontrarla un’altra volta a distanza di tempo, e questa volta nelle ore serali. Bevete qualcosa insieme, sempre tra semplici amici, ma questa volta usa sguardi accattivanti e complimenti soffusi e pronunciati con tono di voce basso.

Falla sorridere più che puoi, e mentre rientrate metti la tua mano sui suoi fianchi, guardala fissa negli occhi e baciala, in modo deciso. Con vemenza, con fuoco dentro, e falle sentire il tuo corpo desideroso del suo.

Conducila al sesso, e quando lei si ritrae dille sempre che ha ragione, che vi dovreste fermare, ma continui a desiderarla fino a farla tua. A quel punto fai buon sesso, o per te sarà la fine. Dal giorno successivo allontanati, sarai lei a cercarti per convincerti che tra voi può ancora funzionare.

Sei ancora qui? Coraggio!

E’ arrivato il momento di fare sul serio, lei non ti aspetta in eterno, e qualcun altro più furbetto di te potrebbe intromettersi. Pertanto segui questi consigli e allenati a diventare un brillante seduttore.

Tu a che punto sei? Avevi già applicato questi 4 segreti per riconquistare la tua ex?

Se hai dubbi ci trovi nei commenti e saremo felice di aiutarti!

Domenico

Domenico è coach relazionale e fondatore di www.persempreinsieme.it. Aiuta gli uomini passo dopo passo a riconquistare la loro donna con gentilezza ed eleganza.

Comments

  1. marco says:

    se dovesse rispondere”sono felice che tu mi abbia compreso” ; è un addio definitivo?