Come Rimorchiare una Ragazza in Discoteca Spudoratamente

Come rimorchiare una ragazza in discoteca?

Come Rimorchiare una Ragazza in Discoteca Spudoratamente

Tutti vanno in discoteca per rimorchiare…ed effettivamente quando ci vai vedi dei ragazzi che si avvicinano a delle ragazze…e ci riescono!
Tuttavia continui a chiederti come fanno, c’è qualcosa in quello che fanno che ti sfugge.

Se vuoi sapere come rimorchiare una ragazza in discoteca, amerai questo articolo: ti spiegherò quello che vuoi sapere 😉

Come Rimorchiare una Ragazza in Discoteca…Spudoratamente

Per rimorchiare una ragazza in discoteca devi essere spudorato. In realtà, è importante che tu lo sia praticamente in qualsiasi caso, ma in discoteca è ancora più importante.

Ci sono migliaia di ragazzi che vanno in discoteca e approcciano le ragazze senza un briciolo di coraggio. Vuoi evitare di fare questa cosa, a qualsiasi costo.

Più l’ambiente è ad alta energia e più è importante che tu sia sicuro di te. E la discoteca è uno degli ambienti a più alta energia in assoluto.
Questo perché in un ambiente ad alta energia è facile ignorare un approccio che non spicca: lei si sta divertendo con le amiche e deve avere un buon motivo per smettere di farlo e per rinunciare a farsi approcciare da altri ragazzi.

Ecco perché diventa cruciale che tiri fuori la tua sicurezza al massimo. Ecco perché gli approcci sfacciati o arroganti funzionano a meraviglia.
Fortunatamente, metterti in questi stati è molto più facile di quello che pensi…sfidati, punta a vedere fino a che punto riesci a spingerti, cerca di capire quanto puoi spingere e avere delle reazioni positive. Questa curiosità e spirito di sfida nei tuoi confronti ti aiuterà a tirare fuori il meglio.

Ah, ovviamente dobbiamo fare una distinzione: rimorchiare in pista da ballo e fuori da essa sono due cose piuttosto diverse; il livello di energia è diverso, così com’è diversa la situazione logistica.

Come Rimorchiare una Ragazza in Pista

In pista da ballo, le cose sono sensibilmente diverse rispetto agli “approcci parlati” di cui hai già letto su questo sito o su altri.
In pista da ballo si basa tutto sul tuo linguaggio del corpo (o quasi…in base al tuo stile).

Ecco alcuni modi di approcciare una ragazza in pista:

  • Batterle il cinque, farla girare e cominciare a ballarci
  • Fare eye contact e cominciare a ballarci da staccati per poi prenderla
  • Invitarla a ballare con la mano
  • Approcciarla dicendole qualcosa di breve e poi cominciare a ballare

Ce ne sono sempre alcuni meglio degli altri nelle varie situazioni.
Se per esempio la ragazza ti sta guardando (segnale di interesse femminile), la cosa migliore è quella di tenderle la mano per invitarla a ballare.

Una volta che ci stai ballando, puoi decidere se baciarla in pista o portarla al di fuori per farlo; in ogni caso, prima o poi dovrai portarla fuori dalla pista, che sia per prendere il numero o per portarla a letto la sera stessa.

Come Rimorchiare una Ragazza Fuori dalla Pista

Fuori dalla pista ballo, hai una più ampia scelta di approcci, soprattutto se la musica non è troppo alta. Puoi approcciare praticamente in qualsiasi modo, ma quelli in cui mostri una maggiore sicurezza di te funzionano meglio a mio avviso.

Dopo che l’hai approcciata e generato dell’attrazione, hai la possibilità di mandare avanti le cose piuttosto velocemente: con le brevi distanze interpersonali che ci sono (dovute a musica e affollamento) e la possibilità di portarla in pista da ballo puoi creare una progressione del contatto fisico davvero veloce.

Sta a te scegliere se prendere il suo numero di telefono o puntare a finirci a letto la notte stessa (e nessuno ti vieta di fare entrambe).

Le Regole della Seduzione in Discoteca

Avrai notato come quello che ho descritto nei paragrafi qui sopra sembra molto semplice e veloce, soprattutto rispetto alla “normale” seduzione in cui dopo aver approcciato una ragazza cerchi di conoscerla per un po’ e di mandare avanti le cose con calma.

Il fatto è che in discoteca, in genere, hai la possibilità di mandare avanti le cose molto più velocemente. Anzi, a volte se non mandi avanti le cose velocemente finisci col perdere la ragazza.

Ovviamente, vanno sempre fatte le dovute considerazioni.

Innanzitutto, le “regole” della seduzione in generale, si applicano anche qui, sebbene a volte possano essere rotte o riadattate.
Significa che con alcune ragazze passerai del tempo a creare un certo legame tra di voi, mentre con altre ti ritroverai subito appartato con lei da qualche parte. Dipende dai casi. E le tue chance di successo dipendono dalla tua capacità d’adattarti.

Una nota importante sui numeri di telefono: i numeri di telefono presi in discoteca, a meno di aver baciato la ragazza, sono piuttosto inconsistenti.
Significa che se non dai il primo bacio ad una ragazza e prendi il suo numero, hai delle bassissime possibilità di rivederla (ovviamente usare Conquistala con i Messaggi aumenta le tue possibilità di uscirci insieme).

Tocca a Te

Hai mai approcciato una ragazza in discoteca?
Quali sono state le tue difficoltà?
Parliamone nei commenti.

Mauro

Comments are closed