Come Prendere il Numero di una Ragazza Senza Essere Brillante [Video]

È difficile prendere il numero di una ragazza, vero?
Come Prendere il Numero di una Ragazza Senza Essere Brillanti
Bhè, sono sicuro che dopo questo video ti ricrederai 😉

Prendere il numero di una ragazza è estremamente facile, soprattutto di giorno. Cioè, con 5-10 minuti riesci ad ottenere un numero di telefono solido, cioè ti puoi aspettare che la ragazza ti risponda.
Se non è facile questo…non so cosa lo è!

Goditi il video.

Come Prendere il Numero di una Ragazza Senza Essere Brillanti

Come hai visto, non ci è voluto molto. Il tempo totale dell’interazione è stato di circa 8 minuti e dopo 7 minuti avevo preso il suo contatto Facebook e il suo numero di telefono.

E la cosa ancora più interessante è che in questa interazione sono stato piuttosto sottotono. Ho sbagliato diverse cose, la mia subcomunicazione non era delle migliori e non ho fatto nulla di che.

Tutto quello che ho fatto per tutta l’interazione è stato prenderla in giro e conoscerla. Fine.
Nulla di così stratosferico.

Se andiamo a vedere il ritmo di fondo dell’interazione, ci siamo divertiti insieme e abbiamo stabilito una piccola connessione. E spesso questo è tutto quello che ti serve per conquistare una ragazza conosciuta in strada (o quantomeno avere la possibilità di conquistarla).

Certo, se fossi stato brillante, avrebbe aiutato; ma non è servito.

Ovviamente ci sono casi in cui devi fare del tuo meglio per ottenere dei risultati, ma ci sono anche moltissimi casi in cui ti basta essere normale.

Questo per dirti che non serve stare a preoccuparsi che tutto sia perfetto. Non ti serve la frase d’approccio perfetta, non ti serve la risposta ad effetto, non ti serve avere la storia super-entusiasmante.
Certo, queste cose aiutano, ma non ti servono.

Tutto quello che ti serve è provarci.

Poi con la pratica, il tempo e utilizzando la testa acquisirai la brillantezza che ti serve nei casi più difficili.

Tocca a Te

Ti è mai capitato di prendere il numero, trovarti ad un appuntamento o conquistare una ragazza senza aver fatto niente di che?
Condividi con noi la tua storia.

Mauro

Comments are closed