Perché Devi Assolutamente Spingere nelle Interazioni con le Donne

Una cosa che spesso ho constatato in molti uomini, ed è un problema che ho avuto molto anch’io, è quello di non spingere nelle interazioni con le donne.

Perché Devi Assolutamente Spingere nelle Interazioni con le Donne

Per spingere le interazioni intendo, l’andare avanti nelle fasi della seduzione, il puntare verso il sesso.

Perché Devi Spingere Avanti le Cose Quando Lei è Attratta da Te

È una costante: lei è attratta da te, ma tu non continui.
Pensi “Se adesso è attratta e se la attraggo ancora di più cadrà ai miei piedi”
Chi non l’ha pensato alzi la mano.
In questo momento le sto alzando entrambe e ho anche i piedi in aria [e se ti stai chiedendo come sto scrivendo…bhè sappi che ho la dote della telecinesi 🙂 ]

In realtà questo ragionamento non è corretto…è invece corretto pensare “Se lei è attratta perchè sto cercando ancora di attrarla? Posso passare avanti.”

Se lei è attratta perchè insistere ancora nell’attrarla?

Quest’insistenza invece di migliorare la situazione (oltre che essere uno spreco di tempo) la peggiora.
Già, perchè quando le donne vedono che noi non andiamo avanti pensano che non abbiamo il coraggio o che non ci interessano (e il più delle volte pensano la prima cosa quindi non ci facciamo una bella figura).

Cosa fare quindi?

Come Spingere nelle Interazioni con le Donne

Semplice: manda avanti le cose!

Quando vedi che una donna è attratta da te, cerca di andare avanti.
Non necessariamente a tutta velocità, anche se spesso avanzare in fretta è meglio (ci sono delle eccezioni!), ma cerca di andare avanti anche solo di un centimetro alla volta. Per chi avesse visto Ogni Maledetta Domenica si ricorderà del discorso del coach, per chi non l’avesse visto eccolo qui.

Cosa significa andare avanti?

Andare avanti significa che se lei è attratta da te, inzierai a conoscerla un po’ meglio e progredirai con il contatto fisico.
E andrai sempre più avanti sia con il contatto fisico che con la conoscenza.
E appena il momento lo permette la bacerai.
Dopo di questo cercherai di arrivare al sesso.
E in tutto questo prendi sempre il numero di telefono!

Tutte le volte che sentirai di essere fermo nell’interazione con una donna ricordati che devi solamente spingere avanti.

Per oggi è tutto.

Mauro

Comments

  1. Michele says:

    Questo e' un articolo molto interessante. Premetto che nella mia vita ho avuto pochissime donne attratte da me, credo una o forse due e quindi non avendo mai vissuto questa situazione non posso capire come avrei reagito.Pero' mi hai portato alla luce un problema particolare che sento di avere e che mi resta difficile spiegare. Dunque: quando mi capita di interagire con una donna che si apre con me e li per li percepisco a intuito una certa attrazione subentra dentro di me una sorta di "appagamento" personale. Non so come spiegarlo: e' come se inconsciamente mi dico che ce l' ho fatta per cui e' come se mi sentissi in pace con la coscienza, di conseguenza non spingo l' interazione oltre il dovuto.Questo mi succede perche' ho paura di andare oltre, temo che cosi facendo comprometto tutto e lei si allontana. Cosi dentro di me e' come se mi accontentassi perche' non avendo mai avuto nulla dalle donne anche il "poco" per me e' tanto.Spero di essere stato chiaro.

  2. Ciao Michele, il non andare oltre l'attrazione è un problema abbastanza diffuso. A volte non si va avanti perchè il cervello in modo subconscio pensa: "è così bello vedere una donna stupenda attratta da me, non voglio andare avanti e rovinare tutto".Sai come si supera questa cosa?La prossima volta che te ne accorgi, cerchi di andare avanti.