Come Conquistare Ragazze su Instagram: 3 Passi Cruciali

Sono RD di rimorchiadonne.com e proprio come Mauro sono un formatore e consulente della seduzione e da anni aiuto gli uomini ad avere maggiori successi con le donne. E oggi ti svelo delle tecniche efficaci per conquistare ragazze su Instagram.

Perchè conquistare ragazze proprio su Instagram e non sui siti d’incontri?

Come Conquistare Ragazze su Instagram - 3 Passi Cruciali

Tutti quanti sanno che esistono una miriade di applicazioni e siti di incontri per conoscere, conquistare ed incontrare ragazze dal vivo, come ad esempio meetic, badoo, tinder ecc..

Questi siti d’incontri come dice la parola stessa “incontri” sono progettati apposta per far incontrare persone sconosciute, conseguentemente le donne che si iscrivono in un sito d’incontri lo fanno appositamente perchè hanno il bisogno di trovare un nuovo partner…

Al contrario nei Social Network come ad esempio Instagram o facebook le ragazze si iscrivono perchè va di moda esserci, per tenersi in contatto con amici e parenti e perchè no anche per farsi notare e conoscere nuove persone.

La differenza tra le due tipologie di siti è che nei siti d’incontri ci trovi donne bisognose che hanno una scarsa vita sociale, divorziate, separate. In parole più spicce “problematiche”, che sono alla ricerca di un partner, e la maggior parte di esse non sono “bellissime..”, inoltre c’è da dire che si registrano numerose escort alla ricerca di nuovi clienti..

A questo punto voglio farti una domanda:

Secondo te una bella ragazza ha bisogno di un sito d’incontri per trovare un partner?

La risposta è molto semplice: “Assolutamente No!

Una bella ragazza con una vita sociale attiva, ha così tanti corteggiatori offline che non ha per nulla bisogno di ricorrere ad un sito d’incontri per trovare un nuovo partner, e la buona notizia è che la maggior parte delle belle ragazze hanno però un account su Instagram.

La realtà dei fatti è che la maggior parte delle ragazze presenti sulla faccia del pianeta sono registrate su instagram, e questo è il motivo principale per cui devi esserci anche tu.

Instagram è uno strumento molto potente che se usato nel modo giusto può permetterti di farti arrivare a qualsiasi ragazza.

Se seguirai gli accorgimenti che troverai di seguito aumenterai le tue possibilità di conquistare ragazze su Instagram.

1. Cura le foto del tuo Profilo Instagram

Se stai leggendo questo articolo, sicuramente ti sarà già capitato di scrivere ad una ragazza su Instagram…

Per quale motivo hai deciso di inviarle un messaggio?

Perchè ti piaceva la foto del suo gatto? Perchè ti piaceva il panorama alle sue spalle?

Credo di no… Il vero motivo per cui le hai scritto, è perchè ti piace, hai visto alcune sue foto su Instagram ed hai sentito una forte attrazione che ha fatto scattare dentro di te la decisione di fare un tentativo.

Ho altre due domande per te..

1 Preferiresti contattare su Instagram una ragazza vestita male e con l’acne che erutta sul viso come tanti piccoli vulcani, o contattare una ragazza curata, sensuale e vestita in maniera sexy?

2 Invieresti un messaggio ad una ragazza grassa e completamente fuori forma, o preferiresti inviare un messaggio ad una ragazza in forma che assomiglia ad una velina?

Conosco perfettamente le tue risposte a queste domande.. sono le stesse risposte che darebbe qualsiasi uomo a cui piacciono le belle donne.

E’ il tuo impulso sessuale che ti porta a scegliere una ragazza piuttosto che un’altra e lo stesso vale per le donne.

Mettiamo che io ho un profilo curato male con foto fatiscenti e tu hai un profilo curato ad hoc con belle foto ed entrambi inviamo un messaggio alla stessa ragazza su Instagram, secondo te a chi deciderà di rispondere?

Ovviamente a chi ha il profilo curato meglio…

E la decisione di questa scelta la fa sulla base delle foto che vede, e questo è il motivo fondamentale per cui dovresti caricare sul tuo account Instagram, solo foto di ottima qualità.

2. Trasmetti la tua personalità

Se vuoi aumentare le possibilità di conquistare ragazze su Instagram è di fondamentale importanza dire subito chi sei e che cosa fai, e puoi fare questo attraverso la tua biografia di instagram (bio) .

La biografia di ogni profilo Instagram è costituita da 3 elementi : la foto del profilo, il testo della bio ed il link.

La foto del profilo instagram.

La foto del profilo è quella più importante , perchè è quella che ogni ragazza guarderà per prima, quindi scegli una foto di te in primo piano, e soprattutto scegli quella dove sei venuto meglio.

Il testo della bio instagram.

Nel testo della bio scrivi qualcosa di personale, qualcosa che parla di te, magari puoi utilizzare una frase che ti piace, qualcosa inerente alla tua professione, o ad una tua passione, cerca di evitare però testi troppo lunghi, devi essere il più breve possibile, se vuoi puoi prendere spunto dal mio profilo, cercami su instagram come “danielb2.0”.

Il link da inserire su instagram per conquistare ragazze.

All’interno della tua bio instagram hai la possibilità di inserire un link, quello che ti consiglio è quello di inserire il link del tuo profilo facebook, in questo modo se una ragazza è interessata e vuole sapere di più sulla tua vita, ha l’opportunità di visualizzare facilmente quello che condividi sul tuo account fb.

Ricordati di pubblicare sul tuo profilo instagram solo foto che parlano di te, della tua vita, delle tue passioni del tuo sport preferito, dei viaggi che fai, dei posti che frequenti.

Dimostra di essere una persona attiva che ha tante cose da fare, questo ti renderà più attraente verso le ragazze.

3. Come Conquistare Ragazze su Instagram

Una volta che hai curato per bene la tua bio e pubblicato le tue foto migliori non ti resta che entrare in campo e cominciare a conquistare ragazze su Instagram.

Come ben saprai, su instagram è possibile entrare in contatto con gli altri utenti attraverso 4 modalità:

  1. Il Like
  2. Il Commento
  3. Il Direct
  4. Le Storie

Arrivati a questo punto avrai capito che non sono uno che racconta cazzate…

Dopo aver studiato attentamente le interazioni uomo donna sui social,per esperienza personale e soprattutto dopo moltissimi test, ti consiglio di approcciare ragazze su Instagram commentando le storie e di evitare assolutamente i classici commenti “sei bellissima” che non portano a niente se non a farti identificare come il resto della massa..

Perchè è meglio commentare una storia anziché scrivere direttamente un messaggio nel Direct?

Perchè scrivendo direttamente con un messaggio dimostri di essere bisognoso e super interessato, esattamente come fanno la maggior parte degli uomini arrapati sui social.

Commentando invece una storia con una battuta simpatica agisci in maniera più indiretta, e ti differenzi da tutti quanti gli altri.

Posso assicurarti che hai più probabilità che una ragazza risponda ad un tuo messaggio su una sua storia, piuttosto che al classico messaggio diretto.

E’ sempre cosa buona e giusta, prima di scrivere un messaggio ad una ragazza, di studiare a fondo il suo profilo Instagram ( e se hai la possibilità anche quello facebook), in questo modo puoi apprendere molte informazioni sul suo conto che ti permetteranno di muoverti meglio nell’interazione con lei..

La strategia migliore è quella di fare prima amicizia, conoscersi, chattare per diversi giorni e solo quando la ragazza si mostra responsiva ed interessata puoi procedere con un invito ad incontrarvi dal vivo.

Procedi sempre a piccoli passi, non bruciare le tappe! Molti ragazzi commettono lo stupido errore di scrivere pochi messaggi di apertura e poi subito dopo chiedono di uscire… E la maggior parte di essi vanno in bianco perchè non costruiscono abbastanza feeling.

Una ragazza non accetterà di uscire con te se sei un completo sconosciuto, devi prima creare comfort, empatia, sintonia … e puoi fare tutto questo attraverso la conversazione.

Quindi ripeto, non bruciare le tappe, agisci con intelligenza, sii paziente ed i risultati arriveranno.

Ora che sei arrivato alla fine di questo articolo, conosci delle strategie efficaci su come conquistare ragazze su Instagram, e mi auguro che queste informazioni ti saranno di aiuto per raggiungere i tuoi risultati.

A presto,

RD.

Per ulteriori consigli a riguardo: http://www.rimorchiadonne.com/2016/03/come-conquistare-una-ragazza-su.html