Come Prendere il Numero di una Ragazza in Modo Efficace

Ci sono dei casi in cui la seduzione si completa già al primo incontro, ma tutte le altre volte è necessario avere un modo di contattare la donna per potersi rivedere.
Come Prendere il Numero di una Ragazza in Modo Efficace

Il contatto preferenziale è il numero di telefono, ma ci sono anche altre possibilità quale per esempio può essere il contatto Facebook che però ritengo utile solo nel caso in cui proprio non riesci a prendere il numero.

Perché Prendere il Numero di una Ragazza

Perchè è da preferirsi il numero di telefono rispetto ad altri tipi di contatto?

Semplicemente perchè puoi sia chiamare che mandare messaggi. E ciò ti permette di calibrarti meglio in base alla situazione.

Il numero di telefono va preso se lei è attratta e dopo averla conosciuta almeno un pò, negli altri casi è uno spreco di tempo (attrarla tramite telefono è fattibile ma ti potrebbe richiedere molte energie, senza contare che si tratta di un qualcosa di avanzato e per ora ti consiglio di focalizzarti su altro).
Inoltre, sappi che non ti basta l’attrazione per prendere il suo numero di telefono, ma devi anche farla investire su di te. Per sapere come farlo al meglio dai un’occhiata alla registrazione di questo seminario.

Ok, dopo queste premesse vediamo come prendere il numero di telefono della donna che ci interessa.

Come Prendere il Numero di una Ragazza

Innanzitutto va detto che questa è una cosa semplicissima, vedrai che ci riuscirai con nonchalance, quindi non c’è da stare a friggersi il cervello per farlo.

La prima cosa è che non devi chiederle il numero di telefono, devi fartelo dare. Mi spiego meglio: se le dici “mi dai il tuo numero di telefono?” le probabilità che lei te lo dia diminuiscono drasticamente; dovresti invece dirle qualcosa del tipo “ehi Sara, scrivimi qui il tuo numero” mentre le dai in mano il tuo cellulare.

Sii convinto mentre le dici questo e mentre le dai il cellulare, la convinzione è molto importante. Ti ricordi l’articolo sulla visione della realtà più forte? Bene, se la realtà più forte in questo momento è la tua, lei ti darà il suo numero senza problemi (logicamente, dopo averla attratta e conosciuta, altrimenti non ne avrebbe motivo).

Darle il cellulare in mano è un modo di rinforzare la tua realtà: se non fossi stato convinto che lei fosse d’accordo non l’avresti tirato fuori.

Un altra cosa utile è quella di suggerire un’attività da fare per il vostro primo appuntamento. Dirle “Ehi Sara, ci vediamo al parco e proviamo un po’ di passi di latino-americano…scrivimi il tuo numero così ci sentiamo” dopo aver parlato della vostra passione per il latino-americano aumenta notevolmente le possibilità di una sua risposta positiva.

Oppure puoi invitarla ad un qualcosa di particolare che avevi intenzione di fare per esempio: “Ehi Sara, giovedi sera c’è un mio amico che suona al Caffè Paris e io andrò lì. Vieni con me, scrivimi qui il tuo numero così possiamo sentirci”.

Meglio se trovi delle alternativa a cose scontate come prendere un caffè, un gelato, ecc…ma se proprio non ti viene in mente nulla, usa queste: sono meglio di niente!

Lei potrebbe dire di no. Spesso si tratta di un test, altre volte significa che non l’hai presa abbastanza.

Se lo riconosci come test da parte della donna, semplicemente cerca di superarlo, se invece pensi che sia il secondo motivo, aspetta un po’ (rigenerando attrazzione e conoscendola di più) e riprovaci.

Per oggi è tutto.

Mauro

Comments

  1. simopi says:

    La conosco, ma se le chiedo il numero mi manda a quel paese… se le porgo il cellulare invece, mi denuncia. 😉