Doppi Sensi Sessuali: Quando, Come e Perché

Sai come si sfruttano DAVVERO i doppi sensi sessuali parlando con una ragazza?

Doppi Sensi Sessuali: Quando, Come e Perché

Purtroppo moltissimi uomini non sanno come sfruttare realmente i doppi sensi quando parlano con le donne…ti consiglio di accertarti di non essere tra questi 😉

Il fatto è che i doppi sensi sessuali sono una vera e propria arte: devi cogliere il momento giusto con la ragazza giusta e soprattutto devi trovare la modalità giusta.

Sfruttare un’allusione sessuale per sedurre una donna non è così semplice come recitare una frasetta sentita altrove…

…per capire cosa intendo devi prima capire perché i doppi sensi sono utili nella seduzione.

Perché i Doppi Sensi Sessuali sono Potenti Strumenti di Seduzione

Il motivo è semplice: fanno si che una donna pensi al sesso.

E non devo dirti che se una donna pensa al sesso quando è con te, si tratta di un’ottima situazione, vero? 🙂
Più una ragazza pensa al sesso mentre è con te e più le fai venire voglia…di farlo con te.

Ora ci sono tantissimi modi per farle pensare al sesso mentre sta parlando con te…e molti di questi sono anche più potenti ed efficaci dei doppi sensi….ma questi ultimi sono fantastici perché (se fatti bene) sono simpatici e a basso rischio (rispetto ad altre…chiamiamole tecniche di seduzione sessualmente spinte).

Quando sfrutti un doppio senso adeguatamente non ti esponi più di tanto…e anzi, se sai farlo davvero bene, praticamente quasi non ti esponi.

Questo perché stai facendo un’allusione e lei non può avere la certezza che tu intendessi davvero una cosa o l’altra.

Inoltre, c’è un modo di sfruttare i doppi sensi che ti esula completamente dal fare allusioni…bensì lasci che sia lei a farli…ma questa è un mio segreto 😛 almeno per ora…

Adesso che sai perché i doppi sensi sono utili nel rimorchiare una ragazza, vediamo quando farli…

Quando Fare un’Allusione Sessuale

Vedo tantissimi uomini fare doppi sensi sessuali ad una ragazza con cui non hanno confidenza…e il risultato che ottengono è l’opposto di quello che vorrebbero!

Se vuoi sfruttare le allusioni sessuali per sedurre una donna devi cogliere i momenti giusti.

Eccoti alcune dritte per cogliere le tempistiche giuste:

1. Entra in confidenza con lei.
Prima di poter fare un doppio senso ad una ragazza, devi avere un minimo di confidenza con lei.
Significa che vuoi evitare di fare allusioni sessuali quando la ragazza che hai davanti non è sufficientemente a suo agio con te (puoi sfruttare alcune di queste domande da fare ad una ragazza per entrare maggiormente in confidenza con lei).

2. Valuta chi hai davanti.
Le risposte che riceverai varieranno da ragazza a ragazza…alcune donne accoglieranno bene il tuo doppio senso sessuale dopo 5 minuti che ci parli, per altre può volerci un mese! O addirittura, potresti trovarti davanti una ragazza a cui non piacciono i doppi sensi sessuali…
Per cui, valuta sempre chi hai davanti prima.

3. Certi doppi sensi funzionano meglio in gruppo, altri no.
I doppi sensi indiretti (cioè che non si rivolgono direttamente ad una persona) funzionano molto meglio quando sei in un gruppo (sappi solo che devi avere un minimo di confidenza con tutti gli elementi del gruppo).
Mentre i doppi sensi che sono rivolti ad una donna nello specifico, funzionano meglio se siete solo tu e lei.

Tieni a mente che queste sono solo delle regole basilari e l’unico modo per imparare davvero a cogliere le tempistiche e le situazioni giuste è con l’esperienza…per cui, parti da questi principi e da lì fai esperienza.

Come Fare un Doppio Senso Sessuale

Per aiutarti a comprendere come fare dei doppi sensi sessuali al meglio, inquadriamo l’argomento da due angolazioni: la parte tecnica che rappresenta il cosa fare (e come farlo) e la mentalità che rappresenta ciò che dev’esserci a monte.

La “Tecnica” per dei Doppi Sensi Efficaci

Il doppio senso sessuale consiste nel dire qualcosa che può essere interpretato sia in modo asessuato, sia secondo un’ottica sessuale.

Per fare un’esempio, “Andiamo a letto” è un doppio senso. Può essere interpretato sia come “È tardi, andiamo a dormire” che è del tutto privo di significati sessuali, sia come “Voglio fare sesso con te” che è tutto tranne che casto e innocente 🙂

Il modo in cui fai un doppio senso sessuale dipende molto dalla donna che hai davanti: più chimica c’è tra voi due e più puoi essere spinto o esplicito; al contrario, è meglio se fai battute sessuali velate e leggere con le ragazze con cui non hai moltissima complicità.

Con una ragazza con cui hai più confidenza, alla fine della vostra serata, puoi benissimo dire “Andiamo a letto”, fare una pausa, guardarla, fare un sorriso furbetto e dirle ancora “è ora di dormire, a cosa pensavi, maialina?!”.
Mentre con una ragazza con cui sei in confidenza, ma non troppo, è bene fare doppi sensi più leggeri, come dirle “Sai di cosa ho voglia?” mentre la guardi per poi far cadere il tuo sguardo sulle sue labbra, fare una pausa, fare un sorriso furbetto e dirle ancora “Di fare due passi”.

La Mentalità per un’Allusione Sessuale che Funzioni

Una parte molto importante in un doppio senso è la tua mentalità…per fare bene un doppio senso, la mentalità ideale di fondo è “sono a mio agio con la mia sessualità e non ho problemi ad esprimerla…ma questo non significa che sono un morto di fi*a”.

Purtroppo, moltissimi uomini fanno doppi sensi senza adottare una mentalità del genere…e i risultati sono…disastrosi.

Questo perché quando non ti senti a tuo agio con la tua sessualità e hai difficoltà ad esprimerla, comunicherai che il sesso per te è una qualcosa di…non così invitante per la donna con cui lo faresti.

E la seconda parte, quella sul non essere bisognoso, è altrettanto cruciale: se ti dimostri bisognoso, in soldoni, stai comunicando che non sei proprio un maschio alfa, non sei un uomo con cui una donna farebbe sesso.

Esempi di Frasi a Doppio Senso

E per concludere in bellezza, condivido con te alcuni frasi che ricordo di aver usato (alcune di queste allusioni sessuali erano completamente involontarie…altre totalmente intenzionali).

Tieni a mente che si tratta solo di esempi per aiutarti a comprendere e che queste frasi fuori dal contesto perdono di senso, per cui potrebbero non essere ideali da usare nelle specifiche situazioni che potresti incontrare.

  • “Continua a fare la stronzetta e ti schizzo” detto ad una ragazza mentre eravamo in piscina.
  • “Dove te lo metto?” quando stavo restituendo un libro ad una compagna di università, per farmi indicare dove poggiarlo.
  • “Facciamo tu sopra e io sotto” detto ad un’amica ad una festa, con una solo posto a sedere libero e con l’intenzione di sederci entrambi.
  • “Stavo solo scopando” quando una mia ex, dopo avermi chiamato al telefono, mi chiese cosa stavo facendo…e io stavo passando la scopa per casa.
  • “Vuoi un limone?” ad una ragazza mentre eravamo a casa mia e stavamo preparando il caffè.
  • “Lo vuoi caldo?” alla ragazza di prima, parlando del caffè di prima.
  • “So che sei brava nell’orale” ad una compagna d’università che diceva che dopo aver passato la parte scritta di un esame, sarebbe stata in discesa perché lei ha una buona parlantina.
  • “Lo vuoi adesso?” riferendomi ad un libro che dovevo prestare ad una compagna di università.
  • “Ti piace la banana?” ad una ragazza a casa mia, mentre cercavo di capire cosa farle mangiare per colazione.
  • “Apri la bocca, te lo faccio assaggiare” mentre stavo offrendo un morso di un hamburgher ad una ragazza con cui ero uscito.

Conclusione

I doppi sensi sessuali sono potenti strumenti di seduzione, ma vanno usati correttamente…per cui prenditi il tempo per comprenderli e sentiti libero di ripassare questo articolo per favorire il tuo apprendimento.

E se vuoi degli altri utili strumenti di seduzione, ti consiglio di dare un’occhiata a questo, ti darà una marcia in più 😉

Mauro