Come Isolare una Donna dal Gruppo e Perché NON Puoi Farne a Meno

Immagina la scena. Sei in un locale, approcci una ragazza che si trova con le sue amiche, vi mettete a parlare tutti insieme e noti che lei è attratta da te.

Giustamente ora vuoi andare avanti e inizi ad avere una conversazione un po’ più personale con la ragazza in questione. Le sue amiche dopo poche parole si distaccano dal dialogo e stanno per conto loro, sempre lì vicino.

Come Isolare una Donna dal Gruppo e Perché NON Puoi Farne a Meno

Ora sorgono due piccoli problemi:
1) Questo non è il momento ideale per creare del contatto fisico
2) Questo non è il momento ideale per approfondire ulteriormente la conoscenza

La situazione non è ottimale per creare del contatto fisico perchè lei si potrebbe sentire in imbarazzo con le sue amiche lì vicino.
E anche se non lo fosse, molto difficilmente riusciresti poi a baciarla perchè sarebbe sicuramente in imbarazzo a lasciarsi baciare da uno sconosciuto di fronte alle sue amiche.
Se non è imbarazzata nemmeno da questo…è inutile che ti dica che hai il dovere morale di optare per una botta e via 🙂
Ma tornando a noi, la maggior parte delle donne fa resistenza in questi casi.

E non è nemmeno la circostanza migliore per approfondire ulteriormente il discorso, dal momento che queste cose in genere impiegano tempo e con le sue amiche lì vicino sarà difficile avere questo tempo.
Inoltre per stabilire una connessione è molto meglio stare in una zona un po’ più tranquilla, dove non ci sono (o almeno non ci dovrebbero essere) interferenze.

Quindi, cosa si fa?

L’unica possibilità è isolarla dalle amiche (in realtà per aumentare il contatto fisico potresti anche portare tutto il gruppo in pista e ballare con lei, ma poi rimane sempre il problema che poi dovrai isolarla, quindi tanto vale farlo subito).

Come Isolare una Donna dal Gruppo

Una possibilità è quella di dirle qualcosa del tipo “ehi, accompagnami al bancone a prendere qualcosa da bere” oppure “qui c’è un gran casino, andiamo in un posto più tranquillo dove si può parlare”.
O puoi semplicemente dirle “vieni con me” o ancora semplicemente prenderla per la mano e portarla con te.
Insomma, hai un’ampia scelta.

Un’altra possibilità è quella di rivolgerti alle amiche e dire loro “ragazze, vado un’attimo con X a prendere una boccata d’aria, torniamo subito” senza aver chiesto nulla alla ragazza e quindi dando per scontato che lei sia d’accordo.
Questo ha alcuni vantaggi:

  • le amiche credono che lei sia d’accordo con te e quindi raramente diranno di no (tutt’al più potrebbero aggiungersi);
  • lei sarà più predisposta a venire. Ti ricordi l’articolo sulla realtà più forte? Bene, in questo modo hai una realtà abbastanza forte;
  • se lei viene e le amiche vi lasciano andare da soli significa che sia lei che le amiche sarebbero d’accordo con degli eventuali “sviluppi futuri”. In questo caso…devi assolutamente spingere l’interazione!

Una volta isolata, vai avanti nella seduzione.
Mauro

Comments are closed