Secondo Appuntamento con una Ragazza: 4 Consigli per il Successo

Vuoi sapere cosa fare al secondo appuntamento con una ragazza? Desideri conoscere esattamente quanto tempo aspettare dopo il primo incontro, per organizzare il secondo?

In questo articolo imparerai tutto quello che devi sapere per un secondo appuntamento di successo.  

Quando una donna accetta un appuntamento con te si aspetta che accadano determinate cose, per cui se ciò che lei si immagina non succede…le tue possibilità di rivederla per un secondo appuntamento diminuiscono notevolmente.

Cosa desidera una donna al primo appuntamento? 

Sono principalmente tre cose: 

  • Vuole provare forti emozioni in tua compagnia 
  • Desidera vedere con i propri occhi se sei un vero uomo
  • Vuole essere baciata 

Se questi elementi al primo appuntamento sono mancati probabilmente lei non ha molta voglia di rivederti ma se invece sei riuscito a crearli, il secondo appuntamento avverrà senza problemi. 

Quello che sto per spiegarti è utile sia per quelle persone che non avevano idea di cosa fare al primo appuntamento ma sono stati comunque “bravi” e sia per chi al primo appuntamento ha sbagliato tutto e desidera migliorare la situazione. 

Se ti stai domandando: “Cosa fare dopo il primo appuntamento?“. Ecco la risposta

  1. Decidi quale attività svolgere per il secondo appuntamento 
  2. Continua a sentirla tramite messaggi (per scriverli correttamente e suscitare il lei la voglia di vederti, dai un’occhiata alla nostra guida)
  3. Fissa il secondo appuntamento 
  4. Quando uscirai con lei per la seconda volta…baciala! 

4 Consigli per un Secondo Appuntamento con i Fiocchi

Vediamo quali sono  i concetti sulla quale devi focalizzarti per creare un secondo appuntamento straordinario. 

1. Baciala 

La cosa che devi assolutamente fare se non l’hai fatta al primo appuntamento è baciarla. Se anche nella tua seconda uscita con lei non la bacerai, si convincerà che non hai abbastanza coraggio o che non ti piace. 

Quello che devi assolutamente considerare è il fatto che una donna si aspetta di trovare il suo principe azzurro, qualcuno che la coinvolga emotivamente e abbia un forte impatto sulla sua vita. 

Quando al primo appuntamento non baci una ragazza, quello che stai comunicando è che tu non sei la persona che lei sta cercando. Non riesci a creare attrazione in lei, non gli susciti nulla di emotivo. 

Al primo appuntamento devi baciare una ragazza. Se non lo fai allora devi baciarla al secondo. 

Non ci sono storie, o la baci o lei perderà interesse nei tuoi confronti. 

L’unico caso in cui va bene non baciare una ragazza al primo appuntamento è quello in cui esci con una ragazza molto timida o che ha una forma di resistenza nei confronti degli uomini per via del suo passato. Con questo tipo di donne è assolutamente importante dargli del tempo (che non vuol dire aspettare 10 appuntamenti per baciarla) perché deve prima capire di potersi fidare di te. 

Quindi se ti stai chiedendo cosa fare dopo il primo appuntamento la risposta è “baciala!”. 

Il bacio però non deve essere qualcosa che ti crea ansia o nervosismo ma deve arrivare come una naturale conseguenza della connessione che sei riuscito a creare con lei. 

Uno dei migliori metodi per creare una forte connessione con una donna consiste nell’utilizzare il contatto fisico. 

Se desideri imparare come baciare una ragazza nella maniera corretta leggi:” Come baciare una ragazza: 15 consigli salva-vita” 

2. Usa il contatto fisico

Il sistema da usare per arrivare al bacio in modo naturale e creare una forte connessione con lei è quello di creare tanto contatto fisico. 

Inizialmente deve essere graduale e solo accennato e poi deve crescere costantemente.

Ecco degli esempi di contatto fisico: 

  •  Gli dai il cinque
  • Le sfiori le mani 
  •  Mentre gesticoli la colpisci leggermente e in modo scherzoso sulla fronte 
  • Le tocchi l’avambraccio  
  • Gli fai fare un passo di danza 

Attraverso il contatto fisico abitui la sua mente al tuo tocco e questo basterà per percepirti come una persona di cui fidarsi perché solitamente il contatto fisico avviene tra persone molto amiche o tra familiari.

Naturalmente fare del contatto fisico risulta molto più semplice se gesticoli mentre parli perché in questo modo darai l’impressione che il tocco sia fatto in modo del tutto naturale, mentre se non gesticoli mai e poi, ad esempio, le tocchi scherzosamente la fronte potrebbe sembrare un comportamento forzato. 

Vari esperimenti hanno dimostrato che quando una donna viene toccata spesso, anche in punti neutrali (come le braccia), si alza la sua temperatura e questo la porta a provare più facilmente delle emozioni e poi assocerà le sensazioni che sta provando alla persona che la sta toccando. 

Se attraverso il contatto fisico e ciò che dici trasmetti benessere ad una donna, lei assocerà questo stato d’animo a te e ogni volta che lo vorrà riprovare ti cercherà. 

Se invece con il contatto fisico e con il tuo corpo trasmetti insicurezza, lei assocerà questa emozione a te e cercherà di evitarti il più possibile. 

Il mio consiglio è di iniziare già da oggi ad abituarti ad usare il contatto fisico con le donne, in maniera sottile ma graduale (tocchi zone sempre più sensibili), con le tue amiche e le tue colleghe.  Il tuo scopo deve essere toccare le donne nella maniera più naturale possibile. 

Fare questo ti permetterà di creare una profonda connessione con lei e renderà il tuo secondo appuntamento un successo.

Se desideri approfondire questo argomento ti consiglio di leggere l’articolo:” Come Fare Contatto Fisico in Modo Efficace

3. Scegli l’ambiente e l’attività adatta

Il secondo appuntamento dovrebbe essere molto diverso dal primo perché vi conoscete meglio e quindi potete portare le cose su un livello più profondo. 

Ci sono due cose che devi decidere prima del secondo appuntamento e sono: 

  • L’attività da svolgere insieme 
  • L’ambiente in chi vi frequenterete

Il luogo dove vi incontrerete è molto importante perché deve darti la possibilità di gestire l’incontro come meglio credi. 

L’ideale sarebbe cambiare due ambienti all’interno dello stesso appuntamento. Se per esempio vi incontrate al bar, un’ottima cosa sarebbe farvi anche una passeggiata. Se invece andate a fare shopping, un’idea sarebbe andare anche al pub a mangiare qualcosa. 

Più ambienti diversi frequentate insieme e più il suo cervello considererà normale stare con te e di conseguenza lei sarà più propensa a passare del tempo in tua compagnia.

Valuta tra queste diverse attività quale potrebbe fare al caso tuo: 

  • Una passeggiata nel parco
  • Andare ad un concerto 
  • Una serata al Karaoke
  • Una sfida a bowling
  • Fargli vedere un locale che ti piace molto 
  • Una passeggiata in centro (evita questa opzione se vivi in un paesino piccolo, perché si sentirà a disagio)
  • Andare a vedere il tramonto da un posto particolare
  • Andare in libreria 
  • Frequentare una lezione di qualche disciplina che vi piace

Lo scopo di queste attività è quello di darvi un secondo appuntamento per fare qualcosa insieme. In questo modo è più semplice che accetti e che troviate argomento di cui parlare.

Molti uomini si domandano “dopo il primo appuntamento quanto tempo aspettare per organizzare il successivo ?” Purtroppo non c’è una risposta perfetta per tutti perché dipende molto da com’è andato il primo appuntamento.

Tuttavia da un appuntamento all’altro puoi far passare un paio di giorni.

Se invece hai paura di restare senza argomenti al secondo appuntamento, qui trovi le “5 provocanti domande da fare a una ragazza per sedurla” 

4. Non comportarti come un suo amico

L’errore che la maggior parte degli uomini commettono durante un appuntamento è il credere erroneamente che se si comportano da amici avranno più possibilità di conquistare la donna che desiderano. Niente di più falso. 

Una donna è attratta da un uomo che considera di livello uguale o superiore al suo ma non da un suo amico. 

Un uomo è convinto che durante un appuntamento deve far ridere molto la donna che è uscita con lui, deve offrirgli per forza da bere, magari deve comprargli delle rose o fargli un regalo. 

Questi comportamenti se fatti nel primo o nel secondo appuntamento spesso distruggono l’attrazione e portano la donna ad allontanarsi da te. 

Certo possono essere comportamenti utili ma solo in determinate situazioni. 

Quello che dovrai fare prima di uscire con qualsiasi donna è apprendere i segreti straordinari della seduzione per farti catalogare dal cervello della donna come “un vero uomo”, altrimenti rischi di distruggere l’attrazione che lei prova nei tuoi confronti.  

Conoscere tutte le tecniche di seduzione ti garantisce un successo straordinario perché nessun uomo conosce queste potenti strategie. 

Quando avrai compreso quali sono le migliori tecniche da utilizzare e soprattutto in quali momenti vanno utilizzate potrai dominare queste regole a tuo favore creando una profonda attrazione in una donna che non penserà ad altro che a te. Non avrai più nessuna concorrenza. 

Ecco perché all’interno di Arte Amatoria  troverai tutte le più potenti tecniche di seduzione mai create che ti permetteranno di sedurre le donne con facilità. 

Siamo alla fine di questo articolo su cosa fare dopo il primo appuntamento non ti resta che organizzare il secondo e conquistare la ragazza che ti piace grazie a queste strategie.