Come Farsi Desiderare da una Ragazza: 3 Strategie

Come Farsi Desiderare da una Ragazza: 3 Strategie

Desideri capire cosa fare esattamente per farti desiderare da una ragazza? Vuoi sapere come fare in modo che sia la donna che ti piace che ti cerca? 

In questo articolo imparerai le migliori strategie su come farsi desiderare da una ragazza che ti permetteranno di aumentare esponenzialmente l’attrazione che una donna prova nei tuoi confronti. 

Quando una donna trova attraente un uomo, ci sono degli elementi che valuta in lui che gli accendono l’attrazione ma di cui lei non è consapevole. Accade tutto in maniera spontanea e naturale. Tu stai per imparare come padroneggiare questi elementi per creare una forte attrazione. 

Prima di spiegarti le strategie da usare su come farsi cercare da una ragazza, voglio farti una piccola premessa. 

Premessa: Non Farsi Sentire per Farsi Desiderare 

Molti uomini sono convinti che se non si fanno sentire, questo aumenti l’attrazione nei loro confronti. La verità è che dipende molto da una serie di elementi, tra cui quanto lei sia interessata a te. 

Se lei non è molto interessata e tu non ti fai sentire…perderà attrazione nei tuoi confronti. 

Se lei invece è interessata a te…non c’è nessun bisogno per non farti sentire. 

Non farsi sentire per farsi desiderare è una strategia da utilizzare principalmente in un caso: quando hai commesso degli errori con lei e vuoi recuperare. 

Quando lei è attratta a te ma tu, per vari motivi, hai ridotto l’attrazione o hai commesso vari errori non farti sentire per un pò può essere un’ottima strategia a patto che utilizzi questo tempo per migliorarti. 

Se non fai maggiore pratica e non migliori allora non farti sentire non servirà a molto perché dopo commetterai gli stessi errori. 

Quindi l’idea di non farsi sentire per farsi desiderare devi applicarla con molta cautela e utilizzare il tempo in cui non vi sentite per migliorare e diventare un uomo più attraente. 

Cercare una ragazza o farsi cercare sono comportamenti molto diversi tra loro e per quanto tutti desiderino farsi cercare, purtroppo, in generale gli uomini commettono degli errori che gli impediscono di creare abbastanza attrazione nelle donne da creare in loro la voglia di cercarli. 

Ecco alcuni concetti sulla quale devi lavorare per fare in modo che sia una donna a cercare te: 

  • Diventa unico (non comportarti come tutti gli altri e differenzia anche il tuo modo di vestire)
  • Fagli vivere delle forti emozioni
  • Migliora la sua vita comportandoti da vero uomo
  • Migliora la tua autostima
  • Creati una mentalità di abbondanza in fatto di donne
  •  Impara come farsi volere da una ragazza leggendo l’articolo :”Come Scatenare un’Attrazione Fisica Irrefrenabile” 
  • Diventa una persona interessante 
  • Non mettere le donne su di un piedistallo 
  • Fai molta esperienze con le donne 

Questi sono solo alcuni dei metodi per aumentare l’attrazione che una donna prova nei tuoi confronti e che sono molto più utili del non farsi sentire per farsi desiderare

Fatta questa precisazione vediamo quali sono le tecniche da utilizzare per creare in lei maggiore interesse nei tuoi confronti. 

Come Farsi Desiderare da una Ragazza 

Ecco le strategie che devi utilizzare.

1. Usa il Potere della Preselezione

La maggior parte delle persone che acquista online prima di comprare qualsiasi cosa valuta per bene le recensioni. 

La preselezione ha un funzionamento simile.  

Se una donna ti vede spesso in compagnia di altre donne, diventerà automaticamente più attratta a te.

Vederti insieme ad altre donne la porterà a pensare che sei più interessante. Inconsciamente le donne sono più attratte dagli uomini che hanno già una relazione piuttosto che degli uomini single. 

Questo accade perché gli uomini sono già stati selezionati da altre donne un pò come il principio che sta alla base delle recensioni. 

Ma come farsi desiderare da una ragazza se si è single? 

Semplice ti basta applicare queste strategie: 

  • Pubblica sui social varie foto di te in compagnia di altre donne  
  • Esci più spesso con le tue amiche
  • Durante una conversazione con la ragazza che ti piace, nomina altre donne 

Fare questo è il metodo più veloce per creare una forte attrazione nei tuoi confronti. La maggior parte degli uomini ignora questo principio e fanno l’esatto opposto. Cercano in tutti i modi di non farsi mai vedere con delle amiche davanti alla donna che a loro piace perché vogliono comunicargli “sono single quindi possiamo  stare insieme”. 

Peccato che il cervello di una donna non funziona così. Più sei circondato da donne e più la ragazza che ti piace ti troverà attraente. Meno sei circondato da donne e meno attrazione proverà la donna che vuoi nei tuoi confronti. 

Alla domanda “come farsi desiderare dalle donne?” Si può tranquillamente rispondere ” facendoti vedere in compagnia di altre donne”. 

Se desideri conoscere altri metodi poco convenzionali ma potenti per creare attrazione leggi ” Come Far Eccitare una Donna Terribilmente Senza Toccarla

2. Prendila in Giro Scherzosamente 

Prendere in giro la ragazza che ti piace, ti aiuta a creare una maggior feeling con lei e nello stesso tempo ti permette di dimostrargli che non la consideri superiore a te e che non sei noioso. 

Naturalmente le tue battute dovranno essere simpatiche, divertenti ma mai offensive. 

Quando prendi in giro una ragazza la cosa fondamentale è il modo in cui lo fai. Se tu per primo ti stai sinceramente divertendo questo lo trasmetterai e riderete insieme. 

Puoi prenderla in giro scherzosamente su varie cose come: 

  • Un errore che ha commesso 
  • Una frase che ha detto
  • Qualcosa che ha fatto

Ecco delle idee che puoi utilizzare per prenderla in giro nella maniera corretta: 

  • Dalle un soprannome simpatico  
  • Imitala esagerando scherzosamente il suo comportamento 
  • Trattala simpaticamente come se fosse una tua cuginetta di 6 anni 

Scherzare con lei farà in modo che tra di voi si crei un clima allegro e simpatico. Questo ti aiuterà molto nel sedurla. 

L’errore che spesso le persone commettono è quello di pensare che far ridere una ragazza basti per poterla attrarre. 

Per farsi volere da una ragazza devi unire la simpatia alla sicurezza in te stesso. Se sei solo simpatico, finirai in zona amicizia. 

Se sai farla ridere ma sai essere un leader allora ci sono alte possibilità che lei ti trovi attraente. 

La formula è la seguente: s+s= A

Simpatia + Sicurezza in se stessi = Attrazione. 

La formula per essere completa ha bisogno di questi due elementi se invece farai come la maggior parte degli uomini che utilizzano solo la simpatia ma non dimostrano mai di essere sicuri di se stessi allora commetterai un grave errore. 

La simpatia è uno delle 9 caratteristiche che alle donne piacciono. Se la combinerai con gli altri 8 elementi saranno le ragazze a cercarti. Se vuoi conoscere le altre caratteristiche leggi l’articolo:” Cosa piace alle donne: 9 caratteristiche maschili sexy” 

3. Migliora la Tua Leadership 

Molti uomini si chiedono come farsi cercare da una ragazza ma ignorano che l’elemento principale sulla quale devono lavorare è la loro leadership.

Le donne sono naturalmente attratte dai maschi alfa dei gruppi che frequentano e dagli uomini sicuri di sé. 

Ti basterà lavorare sulla tua autostima per riuscire a migliorare il tuo successo con le donne. Il problema di molti uomini è che hanno delle convinzioni limitanti su ciò che si può fare in campo seduttivo. 

Per esempio molte persone credono che sia impossibile  uscire ogni giorno con una ragazza diversa e questo gli impedisce di ottenere questo risultato. 

Ci sono molti ragazzi che preferiscono una relazione seria e non vogliono ottenere nient’altro. Tuttavia la maggior parte degli uomini vorrebbe di più dalla propria vita relazionale ma non crede che sia possibile ottenerlo. 

Posso assicurarti che un uomo sicuro di sé e che conosce le giuste strategie non ha limiti riguardo a ciò che può ottenere con le donne.

Se il suo obiettivo è avere una relazione seria è questo quello che otterrà. Se invece il suo obiettivo è quello di uscire ogni sera con una donna diversa, può imparare a farlo. 

Per riuscirci servono principalmente due cose: 

  • Credere in se stessi 
  • Conoscere le più efficaci strategie di seduzione 

Per quanto riguarda il credere in se stessi, sappi che l’autostima si può aumentare anche in tempi record. 

Mentre per quanto riguarda le più efficaci strategie di seduzione c’è un solo posto dove le puoi apprendere. Si tratta del videocorso Arte Amatoria dove apprenderai tecniche collaudate per sedurre le donne che desideri. 

Tocca a te

Siamo alla fine di questo articolo su come farsi desiderare da una ragazza e ora hai la possibilità di cambiare le cose.

Puoi farti desiderare da una ragazza applicato quello che ti ho spiegato in questo articolo o ignorare tutto e NON farti desiderare da una ragazza.

Qual è la tua scelta?