Come Capire le Donne: 5 Dritte Cruciali

Proprio non le capisci. Ancora una volta la ragazza che ti piace si è comportata in un modo che non ti spieghi. Alla fine dei conti tu vuoi solo avere il successo che ti meriti con le donne ma loro ti danno la sensazione di essere troppo complicate. 

In un attimo cambiano umore, prima si comportano in un determinato modo e pochi minuti dopo si comportano nel modo opposto, ma perché sono così strane? 

La risposta in realtà è semplice e leggendo questo articolo capirai esattamente come pensano le donne per poter entrare nei loro pensieri, anticipare le loro mosse e diventare un vero esperto di seduzione. 

Desideri apprendere come pensano le donne? Ti piacerebbe sapere come capire le donne in tutto e per tutto? Bene, stai per imparare i segreti per capire una donna. 

Quando un uomo interagisce con una donna, commette sistematicamente diversi errori che lo portano nel tempo a deludere ogni aspettativa femminile e quindi distrugge l’attrazione senza volerlo. A quel punto la situazione è così difficile da gestire che solo un uomo che ha una determinata conoscenza può ribaltare la situazione…e quell’uomo stai per diventare proprio tu. Ti basterà leggere questo articolo fino alla fine. 

Senza aspettare ulteriormente, iniziamo. 

Come Capire le Donne: 5 Dritte Cruciali

Ecco i modi di pensare e le strategie che ti permetteranno di comprendere come funziona la psicologia femminile. 

1. Le Donne si Nutrono di Emozioni 

Imprimi col fuoco queste parole nella tua mente :” le donne si nutrono di emozioni” e non avrai più problemi col genere femminile. 

L’errore principale che un uomo commette quando si rapporta ad una donna è quello di credere che lei ragioni nello stesso modo in cui ragiona un uomo.

Alle donne non gli interessa quanto sei intelligente, educato, rispettoso o bravo….l’unica cosa che gli importa veramente è provare emozioni. 

Quello che qualsiasi donna fa appena ti vede (viene fatto in modo inconscio) è valutare se sei in grado di trasmettergli emozioni oppure no. In meno di dieci secondi una donna ti ha classificato come possibile partner o come un amico, il suo cervello per valutare questo si basa su determinati aspetti che puoi migliorare o cambiare a tuo favore ma devi prima sapere quali sono. 

Una donna desidera al suo fianco un vero uomo sicuro di sé che le faccia provare forti emozioni. 

Ti è mai capitato di vedere una bella donna passeggiare insieme ad un ragazzo stronzo, brutto e ignorante? Scommetto di si, forse avrai visto questa scena un’infinità di volte ma ora sai il perché la ragazza ha scelto di avere al suo fianco proprio quell’uomo e non un altro. Lo ha scelto perché lui gli trasmette forti emozioni in modo maggiore rispetto agli altri.  

Questo non vuol dire che devi essere stronzo (esserlo ti impedirebbe di creare una relazione duratura con la ragazza che ti piace) ma significa semplicemente che devi tirare fuori il coraggio e la sicurezza in te stesso. Devi iniziare a comportarti da uomo. 

Se ti stai chiedendo “esiste un manuale per capire le donne?” La risposta è “si, ed è formato da una sola pagina dove a caratteri cubitali c’è scritto << Le donne si nutrono di emozioni>>”

Anche quando una donna ti parla di un problema in realtà non vuole la soluzione ma desidera esprimere le sue sensazione e parlare in modo emotivo di quello che gli è successo ma l’uomo puntualmente non capisce questa cosa e gli fornisce cento soluzioni diverse per ogni singolo problema.  

Le donne fanno tutto ciò che fanno per provare delle emozioni 

A questo punto diventa fondamentale capire quali azioni bisogna fare per creare delle forti emozioni in una donna. Eccone alcune: 

  • Fare ciò che vuoi tu senza cercare il suo consenso  
  • Non aver nessuna paura di rispondere “no” ad una sua qualsiasi richiesta che non ti piace
  • Non considerarla superiore a te solo perché è bella 
  • Parlare in modo sicuro come se fossi tu il “premio” 

Quelle che ti ho elencato è solo lo 0,1% del contenuto che troverai all’interno della registrazione del seminario sull’attrazione  dove imparerai: 

  • Un metodo pratico per creare una profonda attrazione nelle donne in pochi minuti
  • Il sistema per entrare nella mente della donne più belle e non uscirne più 
  • Farle venire una voglia matta di stare più tempo possibile con te 
  • I segreti per non finire in zona amicizia ed essere percepito come un vero uomo 
  • Le strategie collaudate per creare tensione sessuale rapidamente
  • E molto altro ancora. 

2. Non Sono Così Sicure Come Ti Sembrano 

Diversi sondaggi hanno dimostrato che oltre l’80% delle donne non si sente sicura riguardo al suo aspetto fisico. Anche le donne più belle hanno dubbi e incertezze riguardo al loro corpo, figurati rispetto alle altre aree della loro vita.

Generalmente le donne non sono così sicure di sé come invece ti può sembrare…ecco perché al loro fianco vogliono qualcuno che gli dimostri una profonda sicurezza in se stesso e che le faccia sentire protette e al sicuro. 

Per questo motivo è importante che tu esprima appieno la tua energia maschile senza nessun senso di colpa o vergogna. 

Gli uomini hanno paura di esprimere i loro desideri e la loro energia maschile ma è proprio questo ciò che le donne si aspettano da un uomo. 

Molti ragazzi si chiedono “come capire una ragazza?” ma la domanda da porsi è un’altra e cioè “Cosa attrae una donna?” Perché se sai cosa l’attrae davvero sai anche come capire molte delle sue azioni. 

Ciò che le donne amano è :

  • Un uomo sicuro di sé e imprevedibile
  • Una persona in grado di creare un forte legame emotivo con loro 

Quando una ragazza ti evita spesso, non ti cerca, ti tratta come uno zerbino, prova in tutti i modi di convincerti che è meglio se restate amici lo fa per un solo motivo: non hai espresso abbastanza energia maschile. Non importa per quale motivo non ti sei comportato da vero uomo ma lei questo lo ha percepito e ora non ti trova interessate. 

Prima di qualsiasi altra cosa devi imparare come diventare un uomo sicuro di sé e per riuscirci ti consiglio di partire dalle strategie pratiche che trovi nell’articolo:” Diventare un Maschio Alpha” che ti permetteranno di ribaltare una quantità infinita di situazioni

3. Impara a leggere il suo linguaggio del corpo

Gli uomini non capiscono le donne perché ignorano due elementi principali: 

  • il fatto che una donna sia un essere emotivo 
  • il loro linguaggio del corpo

Devi sapere che la maggior parte della nostra comunicazione non passa da ciò che diciamo verbalmente ma dal linguaggio del nostro corpo. 

A parole posso dirti “si, ho capito” ma se sul viso ho un’espressione dubbiosa e ho la mano dietro la testa, il messaggio che invece passerà è che non capito. 

Imparare come funziona il linguaggio del corpo ti permette di comprendere tantissime cose come: 

  • Riconoscere quando una donna è attratta a te
  • Capire quando una donna ti sta mentendo
  • Sapere quando puoi baciare una ragazza
  • Riconoscere quanto interesse ha nei tuoi confronti una donna
  • Sapere cosa fare per utilizzare il tuo corpo per sentirti più sicuro di te

Il linguaggio del corpo è assolutamente fondamentale nella seduzione, non conoscere nulla riguardo a questo argomento ti renderà impossibile il capire una donna.

Come puoi comprendere cosa desidera una donna se non riesci a riconoscere il 100% dei segnali che invia con il suo corpo? Come puoi sapere se la ragazza che hai di fronte vuole essere baciata se non riconosci i segnali di attrazione che manda? 

Per correre ai ripari ed imparare le basi del funzionamento del linguaggio del corpo leggi questo articolo.

4. Ponigli le Domande Giuste 

Un errore che molti uomini commettono è quello di non fare le domande giuste ad una donna. In genere si chiedono le cose principali per conoscerla ma non si domandano cose più importanti. 

Alcune delle domande da porre ad una donna per poterla capire meglio sono: 

  • Quali obiettivi vuoi raggiungere nella tua vita? 
  • In un rapporto di coppia quali sono le 3 cose più importanti che non devono mai mancare? 
  • Quali sono i valori più importanti per te? 
  • Come affronti i momenti difficili nella tua vita? 
  • Quali persone ammiri? 
  • Che tipo di rapporto hanno i tuoi genitori? 
  • Ti vergogni di qualcosa in particolare? 
  • Cosa deve accadere per renderti felice? 
  • Quali sono le caratteristiche che ti rendono unica? 

Queste domande naturalmente non vanno poste appena la conosci ma potrai fargliele successivamente, le sue risposte ti faranno capire ulteriormente che tipo di persona è.

Se invece ti limiterai solo a chiedergli cose superficiali farai difficoltà a capirla. Più informazioni hai su di lei, su ciò che desidera e ciò che gli fa paura e più potrai capire perché si comporta in un modo e non in un altro. 

Per capire la psicologia delle donne devi andare in profondità nelle cose e non fermarti ai modi di pensare da film in cui le donne sono interessate solamente ai soldi o ai ragazzi molto belli. Per una ragazza è molto più attraente un uomo sicuro di sé e che capisce i suoi bisogni di un uomo esteticamente bello.  

5. Affrontano i problemi in modo diverso 

Le donne sono esseri emotivi e quindi affrontano i problemi in modo completamente diverso rispetto ad un uomo. 

Quando un uomo vive una situazione difficile cerca di risolverlo isolandosi, cercando delle soluzioni, facendo delle azioni concrete o alle volte preferisce rilassarsi e pensarci in un secondo momento. 

Quando invece è una donna ad avere un problema, questo condiziona la sua sfera emotiva e tutto ciò che vivrà in quel momento verrà filtrato dal suo stato d’animo. 

Una donna potrebbe risponderti male non per qualcosa che è accaduto in quel momento ma per qualcosa che è accaduto mesi prima ma per cui non ti ha detto nulla pensando che “tanto lui lo sa che ha sbagliato”. Così quando si trova a vivere un determinato problema, fa più difficoltà a trattenersi e ti ricorda ogni errore che hai commesso. 

Quando una donna vive un momento di instabilità emotiva non cercare di dargli delle soluzioni logiche e razionali ma ascoltala con attenzione. In quei momenti vuole solo essere capita e desidera trovare in te un alleato e non una persona che gli dice cosa ha sbagliato o cosa poteva fare di diverso. 

Siamo alla fine di questo articolo sulla psicologia delle donne e quello che dovrai fare tu è applicarne il contenuto.