Per Piacere alle Donne Devi Essere Alto e Bello?

Ti serve realmente essere alto e bello per piacere alle donne?
Spiegherò il tutto meglio parlando della psicologia femminile ma intanto ti accenno questa cosa.

Per Piacere alle Donne Devi Essere Alto e Bello?

Uomini e donne hanno dei meccanismi per generare attrazione molto diversi.

Noi uomini siamo attratti principalmente dalla bellezza di una donna.

Per Piacere alle Donne Non Devi Essere Bello

Le donne invece vengono attratte principalmente dal carattere di un uomo (e dal suo status…da non confondere con l’essere ricchi, cosa non necessariamente utile per conquistare una ragazza).

La bellezza, ti può facilitare le cose all’inizio dal momento che può generare attrazione fisica, ma non è una caratteristica fondamentale.
Come sempre, se hai qualcosa in più è meglio, se non ce l’hai devi far senza.

Quindi un uomo, anche se brutto può avere un grosso successo con le donne.

Magari non potrà fare colpo su una donna con la sola presenza (e non è detto, dal momento che un buon linguaggio del corpo fa la differenza su questo) ma nulla gli vieta di creare attrazione dal momento che non dipende principalmente dal suo aspetto.

Per Piacere alle Donne Non Devi Essere Alto

Per Piacere alle Donne Devi Essere Alto?Un altra cosa che si dice spesso è che l’altezza conta.

Si, se sei alto potresti essere avvantaggiato, ma non è necessario essere alti per ottenere dei risultati.

L’altezza, nella maggior parte dei casi, è solo un problema cosa nella tua testa e che non esiste nella realtà: se tu ti senti insicuro perché sei basso, gli altri percepiranno questa tua insicurezza.

Io sono 1,64 e quindi per essere un uomo sono abbastanza basso. Bene, sappi che ho conquistato donne moooolto più alte di me. Ma proprio tanto! (e dovevi vedere quando si mettevano i tacchi…mi serviva la scala 🙂 ). E conosco gente che è più bassa di me, ed è fenomenale con le donne.

Magari può capitare che qualcuna ti prenda in giro per la tua altezza all’inizio ma basta dimostrargli che per te non è affatto un problema, e non lo sarà nemmeno per lei (ci sono comunque delle eccezioni, come sempre).

Quindi, se sei bruttino o bassottello, sbattitene. Anzi dovresti sfruttare ciò come motivazione per diventare un Casanova!

Mauro

Comments are closed