Devi Essere Ricco per Conquistare una Ragazza?

Una domanda che probabilmente ti sarà ronzata nella testa almeno una volta nella vita è “Devo essere ricco per conquistare una donna?”

Devi Essere Ricco per Conquistare una Ragazza?

Ok, non diciamo che i soldi non fanno comodo nella seduzione, perchè sicuramente avere qualcosa in più è sempre meglio, ma sicuramente NON sono indispensabili per conquistare una ragazza.

Essere Ricchi Non è Necessario per Essere un Buon Seduttore

Che essere ricchi sia essenziale per avere molto successo con le donne è un pensiero che ci hanno ficcato dentro tramite il condizionamento sociale, dal momento che fa comodo avere qualcuno che lavori per fare tanti soldi che poi spenderà per comprare dei beni di cui non necessita, con la speranza che possano anche aiutarlo ad avere una bella donna.

Voglio che ti renda conto che per avere una donna, o molte donne, non servono i soldi. E nemmeno una Ferrari.

Ci sono moltissimi uomini che non hanno un grosso portafoglio eppure hanno moltissime donne al seguito.
Così come ci sono moltissimi uomini benestanti che non sanno come fare colpo su una ragazza e non ci riescono proprio.

Questo perchè le due cose non sono strettamente collegate (in linea generale).
Più che essere i soldi ad aiutare nella seduzione, è il come li usiamo.
Pensi che spendere moltissimo per delle macchine con il fine di essere appariscente per attirare le donne, possa essere la soluzione ai tuoi problemi seduttivi? Non lo è.

Al contrario, se si usano i soldi per coltivare al meglio le proprie passioni e condurre un lifestyle interessante, si acquisiscono molti punti. (da notare che non è il denaro a far acquire i punti ma è il lifestyle)

Quando parleremo della psicologia femminile e di come generare attrazione nelle donne, vedremo meglio il perchè il denaro è un qualcosa di trascurabile: ci sono altre cose molto più importanti e sulle quali possiamo agire più facilmente che non sul nostro stato economico.

Soprattutto se NON vuoi trovare una ragazza con cui avere una storia seria e piuttosto preferisci avere delle avventure di una notte con delle donne che la danno facilmente, i soldi sono in ultimo piano.
Hai presente lo stereotipo del marito ricco che viene tradito dalla moglie con l’idraulico? 🙂
Ok, è uno stereotipo, ma racchiude un fondo di verità…

Mauro

Comments are closed