Come Avere un Primo Appuntamento con i Fiocchi

Ti piacerebbe sapere come avere un primo appuntamento con i fiocchi?

Come Avere un Primo Appuntamento con i Fiocchi

Hai conosciuto una donna, tra voi c’è stata una certa chimica, l’hai conosciuta e hai preso il numero di telefono. E così hai deciso di chiederle di uscire…e lei ha accettato.

Ora quest’appuntamento dobbiamo farlo.

Precisiamo subito che ci sono dei modi meno efficaci di condurre un primo appuntamento e dei modi più efficaci.

Come Organizzare un Primo Appuntamento con i Fiocchi

Innanzitutto diciamo subito che “l’appuntamento tradizionale” al ristorante è uno tra i peggiori (insieme al cinema), quindi è da evitare. Questo perché, oltre a metterle pressione addosso, dovrai essere molto bravo nel mantenere viva la conversazione e quindi dovrai sapere di cosa parlare con lei. E poi è quello che fanno tutti, quindi cadrai nel banale.

La prima cosa a cui pensare è se uscire di sera o di giorno: meglio di sera poiché questo faciliterà la progressione del contatto fisico.

Sono ottimi tutti quei posti non convenzionali dove probabilmente non è stata portata da altri. In questo modo sembreremo diversi, non rientreremo negli schemi.

E sono ottimi tutti quei posti dove si possono fare cose divertenti.

Ah, qui trovi ben 13 spunti, dagli un’occhiata 😉

Inutile dire che casa tua sarebbe il posto perfetto per un primo appuntamento.

Poi c’è da dire che invece di stare fissi in un posto è meglio andare in più posti (ma senza esagerare, eh!)…3 posti è l’ideale.

Questo perchè se andiamo in più posti, lei avrà l’impressione di averci conosciute maggiormente. Si tratta di un meccanismo che ha il nostro cervello secondo il quale se associamo una persona a più luoghi abbiamo una maggiore sensazione di conoscerla.
Per spiegarti meglio questo meccanismo puoi pensare a una macchina fotografica: se stiamo tutto il tempo in un solo luogo lei avrà una sola foto di noi, se invece andiamo in 3 posti diversi, lei avrà 3 foto di noi.

Inoltre possiamo sfruttare alcune caratteristiche di certi posti e altre caratteristiche di altri posti.
Per esempio nel primo posto vorremo ristabilire un po’ il clima che avevamo lasciato al nostro primo incontro e quindi sceglieremo un luogo non troppo frenetico.
Nel secondo luogo possiamo voler facilitare il contatto fisico e il bacio, quindi possiamo scegliere un locale abbastanza movimentato dove magari si balla anche.
Dopo questo vorremmo scegliere un luogo tranquillo vicino casa, in modo da fortificare il legame e se possibile dirigerci verso la camera da letto 😀

Visto questo diciamo come bisognerebbe comportarsi.

Come Avere un Primo Appuntamento con i Fiocchi

Premessa: se lei esce con te è già attratta.

Togliti dalla testa qualsiasi altra cosa perchè sono tutte sciocchezze.

Questo significa che durante l’appuntamento non dovrai attrarla da zero. Ma dovrai comunque riaccendere e mantenere la sua attrazione viva.

E se esce con te significa che c’è anche un buon livello di conoscenza tra voi due.

Quindi, per andare avanti dobbiamo stabilire una connessione e progredire con il contatto fisico.

Arrivati al bacio non ci resta che proseguire.

Per oggi è tutto.

Mauro

Comments are closed