Come Conquistare una Ragazza sui Siti di Incontri

Eccoci al terzo articolo della “Settimana dei Messaggi”.

seduzionefficace.com/come-chiamare-una-ragazza-ed-essere-brillanti/

Se ti sei perso gli scorsi articoli, puoi leggerli qui:

Ecco la lista degli articoli che troverai nei seguenti giorni:

  • Cosa Fare Se Una Ragazza Non Risponde ai Messaggi
  • Come Farsi Desiderare Ardentemente Grazie ai Messaggi
  • Come Risvegliare il Desiderio Sessuale Femminile con gli SMS

Non ho mai avuto una grande opinione della seduzione online, per il semplice fatto che dal vivo i risultati sono molto migliori e impari molto di più…

…tuttavia in un periodo relativamente recente mi sono ritrovato a rivalutarla. A patto di avere le giuste informazioni, la seduzione online può essere uno strumento in più per farti avere degli interessanti risultati (la seduzione online non dovrebbe MAI sostituire quella dal vivo, questo incidilo sulla pietra).

Il termine “seduzione online” è molto vasto, dal momento che potremmo parlare di conoscere ragazze su Facebook, sui siti di incontri, su siti non strettamente legati al conoscere persone, su social network vari, ecc…

Qui voglio parlarti di come conquistare una ragazza sui siti di incontri, dal momento che è probabilmente ciò che si avvicina di più in assoluto all’utilizzo degli SMS.
Infatti approcciare una ragazza sui siti di incontri e proporle di uscire è così simile all’utilizzare gli SMS con una donna che hai già conosciuto che mi sono sentito in dover di creare la guida Come Sfruttare le Chat dei Siti di Incontri come bonus di Conquistala con i Messaggi.

In poche parole, sfruttando i principi relativi ai messaggi hai la possibilità di conoscere e sedurre donne sui siti di incontri con grande facilità.

Scopri di più su Conquistala con i Messaggi, la più completa guida italiana su SMS, chat e chiamate.

 

Come Realizzare un Profilo per Conquistare una Ragazza sui Siti di Incontri

Premettiamo che devi avere un profilo almeno vagamente interessante (più è interessante e meglio è).

Come realizzare un profilo interessante?

Le specifiche dipendono dal sito di incontri che usi (o che userai), ma in linea generale possiamo enunciare alcuni principi di fondo.

1. Non Prendere la Cosa sul Serio

La cosa più importante in assoluto è che non devi dare l’idea di essere sul sito di incontri perché non hai altre possibilità, comunicheresti scarsità di donne nella tua vita che come sai è un potente abbattitore dell’attrazione.

Piuttosto vuoi comunicare che sei sul sito di incontri per gioco e che non lo prendi sul serio. Il modo più semplice per farlo è quello di fare dell’autoironia nel tuo profilo.

2. Le Foto Hanno il Peso Più Grande

Puoi scrivere quello che vuoi, ma se le tue foto dimostrano il contrario, allora non risulterai credibile.
Le tue foto devono confermare le cose che hai scritto nel tuo profilo.

E le tue foto devono farti sembrare figo. Questo è anche uno dei motivi per cui ti dicevo che la seduzione online non dovrebbe mai sostituire quella dal vivo…altrimenti dove le prendi le foto da inserire? 🙂

Ovviamente non vuoi solo foto che ti mostrano in contesti sociali, ma anche foto che danno l’idea che hai una vita un minimo interessante e che hai delle passioni.

3. Esci dagli Schemi

Non scrivere le solite banalità che scrivono tutti, è il modo più facile per apparire uno della massa e risultare noioso.

Distinguiti!

Un esempio banale: invece di scrivere cosa fai realmente nella vita, perché non fai correre l’immaginazione e ti inventi qualcosa di avventuroso o simpatico?

Come Conquistare una Ragazza sui Siti di Incontri

Una volta che hai realizzato un profilo interessante, puoi contattare le ragazze che ti piaciono e provare a vedere se c’è chimica tra di voi.

È qui che i principi dei messaggi ti verranno in aiuto e ti renderanno la vita facile: se sai come cominciare uno scambio di messaggi e sai dirigerlo nel modo giusto, ti troverai ad uscire con la ragazza in questione.

La cosa più importante è quella di essere leggero e divertente. Niente messaggi seri, piuttosto mettila su un piano giocoso, le donne lo adorano.
Prendila un po’ in giro, flirta con lei e conoscila anche un po’ (ma senza strafare! Vorrai conoscerla meglio quando la vedrai dal vivo).

E ovviamente le varie tecniche di seduzione ti saranno di grande aiuto 😉

Se vuoi sapere nel dettaglio come sfruttare le chat dei siti di incontri per avere degli appuntamenti con le donne (con tanto di esempi pratici), troverai quello che ti serve nel relativo bonus di Conquistala con i Messaggi.

Tocca a Te

Ti sei mai cimentato nella seduzione online? Cosa hai provato? Quali sono state le tue principali difficoltà?
Scrivi pure nei commenti e parliamone.

Mauro

Comments

  1. Bella Li says:

    Ma conquiatala con i messaggi sara gratuito per quelli che hanno gia acquistato i 7 passi della seduzione?