Con questo articolo vediamo come possiamo sfruttare gli SMS nella seduzione.
Abbiamo già visto perchè usare i messaggi per conquistare una ragazza: devi sapere come messaggiare con una ragazza oltre a sapere come farle una chiamata se vuoi avere più possibilità di sedurla.
Bene, con questo articolo ci concentriamoci sul come conquistare una ragazza usando i messaggi.
Come Conquistare una Ragazza con gli SMS
Vogliamo creare un clima allegro e divertente.
I messaggi non vanno usati per stabilire una connessione (o meglio: possono servire anche a questo, ma sono cose avanzate e per ora le tralasciamo) bensì per aumentare il livello di investimento e di attrazione da parte di una donna.
E detta in termini semplicistici: gli SMS devono aumentare le nostre possibilità di rivederla.
5 Modi per Conquistare una Ragazza con gli SMS
1) Non Tartassare una Donna di Messaggi.
Se lei non risponde, un messaggio basta e avanza:, sicuramente un secondo messaggio dopo poco tempo dal primo non le farà cambiare idea.
Per darti un idea: le mandi un messaggio e se non risponde, aspetti un giorno o due e riprovi. Se non risponde di nuovo ne aspetti 3-4 e riprovi…e così via…la pausa dev’esser progressiva, ma non stiamo a fare lezioni di matematica, non ti proccupare troppo dei tempi.
2) Non Aspettare Troppo a Ricontattarla.
Il giorno dopo va benissimo.
Se stai ad aspettare troppo, per farti desiderare…sappi che ciò funziona solo se lei non può far a meno di te (e in questo caso non servirebbe usare questa tattica), in caso contrario dai per certo che lei si stia scordando di te con la conseguenza che il suo livello di investimento decresca…cosa che non vogliamo.
3) Non Mandarle Messaggi Banali.
Primo, perchè già milioni di ragazzi le hanno scritto dei messaggi pessimi: tutti quelli che NON ci sono finiti al letto.
Secondo, perchè non servono ad aumentare il suo livello di investimento.
Quindi elimina i “Ciao, come va?” , i “Sono X, ti ricordi, ci siamo conosiuti al Y, ieri sera” e così via.
E non chiederle di uscire con il primo messaggio, non stai facendo un corso da kamikaze 🙂
4) Non Risponderle Sempre Subito.
Non sei un cagnolino, sei un uomo interessante che si presuppone abbia un sacco di cose fighissime da fare e poco tempo per rispondere ai messaggi.
5) Sii Simpatico, Falla Ridere, Divertiti con Lei, Prendila in Giro e Flirtaci.
Soprattutto con i primi messaggi che sono tra i più cruciali.
Devo dirti perchè? 🙂
Soprattutto, punta a scherzare su cose che vi siete detti quando avete parlato.
Un esempio: “Ehilà Sara, come va con i jeans refrigeranti? Hai trovato nessuno per ripararti gli strappi? – Mauro, quello con i jeans sani”
In genere, se le fai delle domande, falle sceme, come quelle che hai appena letto nell’esempio.
Usa dei soprannomi, che dovresti averle affibiato quando avete parlato, come nell’esempio seguente.
Altro esempio “Ehi scrocca-drink, siamo 5-4 per me, sono appena passato in vantaggio :P”
Come Mandare Avanti le Cose
Quando lei aumenta il tempo che passa a scriverti o dimostra più interesse nei tuoi confronti puoi provare a chiamarla per aumentare ulteriormente il suo livello di investimento e se lo ritieni opportuno puoi proporle un uscita.
Ti consiglio, in linea generale, di provare a fissare gli appuntamenti tramite chiamata piuttosto che tramite SMS (hai maggiori probabilità di successo).
Tuttavia puoi farlo anche con gli SMS, dipende dal tuo stile.
Puoi provare entrambi e vedere quale ti riesce meglio.
Mauro
Ciao a tutti,
voglio lasciare il mio feedback per la versione PREMIUM di “conquistala con i messaggi”. Sono felice di aver preso il pacchetto completo, perchè contiene veramente informazioni utilissime scritte da Mauro, e devo dire che FANNO la differenza, ero il classico ragazzo che non sapeva mai cosa scriverle e le contattavo solamente dicendo “Ciao che fai?” bleah, messaggio odioso che mandano tutti. Leggendo il libro ho capito molto sul frame,sui giochi di ruolo,quando scrivergli, come scrivergli, e ho ricevuto sin da subito risultati sorprendenti perchè mi rispondono sempre divertite. Un prodotto davvero utile una volta che avete ottenuto il numero per passare all’appuntamento vero e proprio. Adesso ho appuntamenti con 3 ragazze. Grandissimo Mauro, sono soddisfatto dell’acquisto!
Grazie, Ale, per aver lasciato questo feedback! Continua così 😉
Ciao Mauro volevo lasciarti questo feedback , dato che grazie ai tuoi consigli addirittura una ragazza mi ha scritto…vieni qui che ti sbrano ..e io non ci sapevo proprio fare.Comprero’ la tua guida appena possibile!!
Paolo
Grazie Paolo! Ahahah, forte questa! Se vai da lei, usa delle protezioni resistenti 😉
Ho conosciuto una ragazza che mi interessa, e la cosa mi sembra reciproca, ma ci salutiamo soltanto è basta. Finalmente volevo farmi avanti e scriverle:il problema è che non so come iniziare!!! Cosa le scrivo nel primo messaggio?? Grazie.
Grazie a te mauro ho il pene che si e ustionato!sto trombando comme ho cess!!!
Ahahah! Grande Francesco!
Ciao Mauro! Ieri ho incrociato per strada una bellissima ragazza, le ho chiesto il numero e me lo ha dato senza problemi, tra una cosa e l’altra però mentre ci presentavamo siamo stati interrotti ed ho poi scordato di chiederle il nome perchè andavo davvero di fretta, per cui non sappiamo i rispettivi nomi. Pensi che scriverle dal nulla: “Ehi ciao, ma tu dai il tuo numero a tutti gli sconosciuti che te lo chiedono senza chieder loro neanche il nome (lo avevo chiesto io a lei) o lo hai dato solo a me perchè ero io? 😉 ” sia una buona idea per iniziare una conversazione su Whatsapp? Grazie mille, ti seguo sempre con grande interesse
Ciao Andrea, questo non scriverglielo, trova qualcos’altro.
mario cosa faccio una tipa non mi risponde su wwhatsapp
Mauro, non Mario 😉
Le riscrivi qualche giorno dopo…ma non esagerare, dopo un po’ diventa stalking.