Come Conquistare una Ragazza Difficile: 4 Potenti Stratagemmi

Come conquistare una ragazza difficile?

Come Conquistare una Ragazza Difficile: 4 Potenti Stratagemmi

Stiamo parlando di quel tipo di ragazza con cui ci provano diversi uomini e nessuno (o quasi) ci riesce. In genere si tratta di una gran bella ragazza…e probabilmente se la tira non poco 🙂

Sia che tu conosca già una ragazza del genere, sia che te la approcci o te la presentino, ti trovi davanti ad un bel guaio: come si conquista una ragazza così? Come puoi conquistare una ragazza molto corteggiata che non si concede a nessuno?

Ho una buona e una cattiva notizia per te…
Cominciamo dalla buona: conquistare una donna difficile è del tutto fattibile e seguendo quello che sto per dirti, sarà una cosa alla tua portata.
Per quanto riguarda la brutta notizia…avrai a che fare con una ragazza difficile, e quindi non sarà facile 🙂 è scontato, ma lo diciamo per precisare.

Prima di spiegarti come conquistare una donna difficile, voglio spiegarti perché è importante saperlo fare.

3 Ottime Ragioni per Conquistare una Donna Difficile

Saper conquistare una ragazza difficile è una sfida, per cui ti richiederà dell’impegno.
E come tutto quello che richiede tempo ed energie, è importante giustificare queste spese, altrimenti il gioco non vale la candela.

Se volessi rimorchiare una ragazza, anche molto bella, non ti servirebbe saper sedurre una ragazza difficile, potresti puntare sulle donne che la danno facilmente o sulle ragazze a cui piaci e avresti vita facile. Risparmieresti tempo ed energie.
Ma perderesti molte occasioni e quindi limiteresti le tue possibilità di scelta.

Ecco perché, ritengo che sia molto importante sapere come sedurre una donna difficile:

1. E’ una Sfida Stimolante

Se ti piacciono le sfide, allora conquistare una ragazza difficile sarà una cosa che ti piacerà molto. Si tratta di un qualcosa che probabilmente ti richiederà di dar sfogo a molte delle tue energie/risorse e potresti trovare la cosa molto avvincente.

2. E’ un Ottimo Allenamento

Avere a che fare con una donna difficile ti metterà alla prova e ti richiederà di essere un abile seduttore.

Questo significa che provandoci con una ragazza difficile dovrai dare il meglio di te, e quando dai il meglio di te migliori. Ecco perché si tratta di un’eccellente allenamento.

Una volta che ti sarai allenato con questo tipo di donna, sedurre le altre ti sembrerà una passeggiata 🙂

3. La Ragazza Ha il Suo Perché

Se una ragazza è difficile, in genere ha ben due vantaggi dalla sua:

  • Sa il fatto suo
  • E’ bella

Le ragazze difficili lo sono perché hanno molta scelta in fatto di uomini, cosa che implica che lei abbia esperienza sociale e che sia piacente. Entrambe le cose hanno i loro meriti.

Come Conquistare una Ragazza Difficile grazie a 4 Potenti Stratagemmi

Arriviamo ora al succo vero e proprio dell’articolo: come sedurre una donna difficile.
I 4 stratagemmi che ti sto per spiegare funzionano sia che tu conosca una ragazza, sia che tu la approcci, sia che te la presentino.
MA, qualora tu la conosca e sia un suo amico, ti consiglio di uscire dalla zona amicizia prima di seguire quanto sto per dirti.

Inoltre, tieni a mente che sarà difficile, perciò farti aiutare da un sistema come questo può solo farti bene.

1. Distinguiti dalla Massa

Come ti accennavo sopra, una ragazza fa la difficile perché ha tantissime opportunità in fatto di uomini. Ti è mai capitato di trovarti assediato dai PR o dai venditori ambulanti e di essere sgorbutico con loro?
Bene, è la stessa dinamica.

Questo significa che la donna in questione ha continuamente a che fare con uomini che ci provano con lei. Ora, viene la parte interessante: sono tutti (o quasi) uguali.
In poche parole, gli uomini che ci provano con lei fanno parte della massa. E la massa non ha successo con le donne.

Distinguiti dalla massa e avrai già un buon punto di partenza.
Ora, capisco quello che stai pensando: distinguersi dalla massa è una cosa molto generica…e sicuramente non è applicabile detta così.
Per questo, ti espongo la cosa sotto un altro punto di vista 😉

La stragrande maggioranza degli uomini (leggi: la massa) non ci sa fare con le donne. Avere delle abilità seduttive sopra la media, ti fa distinguere dalla massa di per sè. Ne segue che devi leggere, studiare ed applicare quello che trovi su questo blog 🙂

Ma non ci limitiamo a questo. Se per esempio conosci una donna difficile che vuoi conquistare ti basta osservare gli uomini che ci provano con lei. Come si comportano? Come si vestono? Cosa pensano?
Differenziati su queste cose e ti distinguerai dalla massa.

2. Persisti

Se vuoi conquistare una ragazza che fa la difficile, dovrai essere persistente. Non ti aspettare che lei cada ai tuoi piedi in men che non si dica, non succederà…
Al contrario, la cosa ti richiederà molto tempo.

All’inizio lei indosserà la sua maschera sociale (quella di ragazza difficile) e lo farà per un tempo relativamente lungo.
Solo essendo persistente potrai fargli gettare la maschera e potrai farla sciogliere.
Per farti un esempio, giusto l’altro giorno ho approcciato una ragazza che faceva davvero la difficile, non sorrideva (nemmeno parlando con la sua amica) e continuava a lanciare frecciatine acide. Solo dopo circa una ventina di minuti lei ha fatto il suo primo sorriso, e da lì ne sono parti altri in poco tempo: aveva gettato la sua maschera sociale. Senza persistenza, non saremmo mai arrivati a quel punto.

Attenzione a non confondere la persistenza con l’essere insistente ed irritante: la persistenza è attraente, l’insistenza no.
Qual è la differenza?
Un uomo persistente porta valore sul tavolo per un periodo relativamente lungo, un uomo insistente prende valore dalla donna per un periodo relativamente lungo.

3. Rimani in Controllo

Una cosa cruciale per sedurre una ragazza difficile è l’abilità di mantenere il controllo di sè.
È facilissimo lasciarsi alterare emotivamente o commettere degli errori madornali quando vedi che la donna non ti presta la minima attenzione.
Ma questo NON DEVE accadere.

Qualora questo accada, hai perso la partita.

Se ti lasci alterare emotivamente o commetti degli errori madornali, stai comunicando alla donna che lei ti è superiore (in termini di valore); una donna non andrà mai a letto con un uomo di valore inferiore.

Ecco perché è fondamentale, nel conquistare una ragazza difficile più che mai, mantenere il proprio controllo.
(se vuoi una mano con questo, ti consiglio caldamente Jedi della Seduzione, è il meglio a riguardo)

4. Trova il Suo Punto Debole

Tutte le persone hanno uno o più punti deboli, e le ragazze difficili non fanno eccezione.
Tutti abbiamo un qualcosa che ci interessa particolarmente o ci affascina.
Perfino una ragazza molto difficile può aprirsi e diventare un docile agnellino se tocchi il suo punto debole nel modo giusto.

Scoprire un punto debole di una ragazza è relativamente difficile, ma con un po’ di intelligenza ce la puoi fare. Una buona base di partenza è quella di capire in cosa una ragazza spende gran parte del suo tempo o cosa le piace fare nel tempo libero; ci sono delle buone possibilità che da lì tu possa identificare un suo punto debole.

Trovare un punto debole di una ragazza difficile richiede del tempo, ma ti può far fare dei passi avanti considerevoli una volta fatto.

La Trappola nel Sedurre Ragazze Difficili

C’è una grossa trappola nel provare a sedurre ragazze difficili da cui devi guardarti molto attentamente.

Conquistare una ragazza difficile ha i suoi vantaggi, ma questo non va confuso con l’andare dietro ad una donna che non ti vuole.
A primo impatto sembra che ci sia una differenza sottile, ma in realtà le divergenze sono abissali.

Una ragazza difficile è una ragazza che si comporta in un determinato modo per via della sua maschera sociale; una donna che non ti vuole è una donna con cui sei incompatibile.
La prima è conquistabile, la seconda no.

Avere a che fare con la prima (entro certi limiti) ha dei vantaggi, avere a che fare con la seconda è una perdita di tempo ed è dannosa per te.

Come si distinguono questi due tipi di donne?

Una donna difficile si comporta in modo distaccato/altezzoso/irraggiungibile con tutti (o quasi), una donna che non ti vuole si comporta così solo con te (o con pochi altri) oppure si comporta normalmente con te, ma quando provi a mandare avanti le cose pone un limite invalicabile.

Tocca a Te

Conosci qualche donna che fa la difficile? Come ti comporti con lei?
Condividi la tua nei commenti.

Mauro

Comments are closed