5 Trucchi per Scrivere SMS che Fanno Colpo sulle Ragazze

L’articolo che stai per leggere è di Gogram.

Ciao! Oggi voglio parlarti di un argomento molto gettonato (aggettivo propizio per quello di cui andremo a parlare) che la maggior parte dei ragazzi sbaglia continuamente.

5 Trucchi per Scrivere SMS che Fanno Colpo sulle Ragazze

Se vuoi avere veramente un grande successo con le donne, ti consiglio non solo di leggere quello che sto per dirti ma anche di applicarlo immediatamente.

L’argomento di cui voglio parlarti oggi è il TELEFONO.

Sapevi che quel piccolo aggeggio di plastica può diventare un prezioso alleato nella seduzione? No?????

Ecco, ora lo sai 😛

Prima di partire e capire cosa c’è che non va, voglio elencarvi le varie ragioni per cui ho deciso di scrivere quest’articolo.

Scopri di più su Conquistala con i Messaggi, la più completa guida italiana su SMS, chat e chiamate.

 

Perché è Vitale Saper Scrivere SMS che Fanno Colpo sulle Ragazze

In passato, ho avuto la fortuna/sfortuna di avere tanti numeri di telefono. Prima di capire come comportarmi, avevo ricevuto persino un numero di telefono anche in maniera abbastanza solida, dopo soli 3 minuti! Sono stato poco furbo e l’ho persa dopo 10 minuti di conversazione. Non mi ha più risposto.

E poi, tempo addietro, scrivevo sempre le solite cose noiose e la ragazza o non mi rispondeva, oppure io chiedevo: “ma perché non rispondi? Ecc ecc” e in quel modo venivo visto come amico.

Ancora, ho avuto un’ex-ragazza che non rispondeva in maniera scherzosa ai messaggi e mi sono accorto troppo tardi che non andava bene per me (sono stato con lei per circa 2 anni!!!!)

O ancora fissavo il primo appuntamento subito alla prima chiamata, ricevendo, inevitabilmente, un secco rifiuto.

Vuoi continuare così? Vuoi essere questa persona?

Ecco perché dopo aver lavorato su questo punto debole ho scritto questa guida e aiutarti a capire cosa scrivere alle ragazze.

5 Trucchi per Scrivere SMS che Fanno Colpo sulle Ragazze

1) E’ Tutta Questione di Psicologia

QUELLO CHE STAI PER LEGGERE E’ DI VITALE IMPORTANZA. Se sai almeno questo sarai sicuramente avanti a tutti quegli sciocchi che credono di saperci fare con le donne, ma cadono inesorabilmente qui. LEGGI ATTENTAMENTE!!!!

Per riuscire ad essere un mago con i messaggi, devi comprendere pienamente la psicologia femminile.

Questa mentalità deve aiutarti a scrivere dei messaggi che conquistino una ragazza.

Chiediti:

  • Cosa pensa questa donna?
  • Cosa è divertente per me?
  • Che gioco di ruolo posso inventare?
  • Cosa c’è nel cervello di questa donna? 😀

2) Impara ad Acqusire Imperturbabilità

Se lei non risponde agli sms o alle chiamate non è un problema. Affronta la situazione da uomo. Del resto, ad una donna “normale” se fai queste cose, per lei non è mai un problema. Perché vedo tanti uomini piangersi ancora addosso?!!? Su, dai, eccoti il fazzolettino 😛

Per “normale” intendo con una buona autostima e con una costante attività sessuale.

Riprenditi la tua mascolinità e non reagire emotivamente e negativamente a questi stupidi test che ogni donna, prima o poi, ti farà.

3) Usa WhatsApp (se hai uno smartphone)

Puoi letteralmente “trasformare” le interazioni spente in interazioni più “calde”. Inutile dirti dove portano, vero?!

2 interessanti annotazioni sul come conquistare una ragazza su WhatsApp:

La prima è che è diverso da Facebook perché ti permette di chattare direttamente con il suo numero e quindi facilitare un contesto “intimo”.

La seconda è che è veramente pieno di faccine e quindi puoi calibrare e attrarre anche con gli emoticon (gli emoticon sono il paraverbale del telefono, ovvero sono quelle faccine che danno il tono al discorso). E il primo anno è gratis… Che aspetti????

4) Cerca di Seguire un Sistema

Un sistema che sia valido per te e che funzioni con le giuste strategie (se ancora fai fatica a trovarlo, clicca qui).
Ricorda alcune regole di base:

  • Manda solo un messaggio; se non risponde contattala un altro giorno.
  • Falla sempre investire e qualificare. In breve, investire vuol dire farle fare qualcosa per te, farti chiedere delle informazioni (anche personali) su di te, e  farle chiederti le ragioni di un tuo comportamento. Farla qualificare vuol dire che se tu la prendi in giro o la categorizzi, lei si giustifica o si qualifica a te.
  • Sii scherzoso, gioca e falla andare verso questa direzione.
  • Calibra sempre i tuoi messaggi in base alle sue risposte. Ride? Ridi. Seria? Serio anche tu. Non mette faccine? Non metterle. Viceversa, se segue il tuo modo di “parlare” o usa un qualcosa che ti è simpatico, ripetilo 1-2 volte. Se vedi che è molto seria, puoi comunque mettere un punto esclamativo. Ti consento almeno quest’emoticon!!!!! 😛
  • La verità sta nel mezzo: sii serio e scherzoso, senza esagerare da nessuna delle 2 parti.

5) Calibra e Osserva

Neanche il missile migliore riesce a seguire il percorso perfetto per tutto il tragitto.
A metà strada dovrà per forza essere calibrato e ricalibrato. Quindi come sopra, vedi come risponde ai tuoi messaggi e se sta investendo come te o meno di te. Vedi che tipo di battute fa, se e come inserisce eventuali giochi di ruolo (ottimo per te) e se ti fa domande personali tipo “hai la ragazza?” o qualcosa del genere.

In Conclusione

Ok. Per ora, penso di aver sintetizzato in queste 5 chicche tutto quello che devi sapere sul telefono e quello che ti serve per applicare subito e a costo zero.
Ora hai 2 strade: puoi applicare quello che ho scritto ed avere risultati immediati, oppure puoi triplicare i tuoi risultati con questa guida. Prendila ora prima che qualcun altro faccia quest’investimento e ti rubi la ragazza!!!

Sentiti libero di lasciarmi commenti o chiedermi consigli.

A presto,
Gogram

Comments are closed