Sesso, Potere e Libertà (parte 3)

Ti sei mai chiesto come sarebbe potuta essere la tua vita se anche una sola cosa fosse andata diversamente?

Sesso, Potere e Libertà (parte 3)

Ci sono degli avventimenti che impattano così pesantemente sulla nostra vita da portarci a dei cambi radicali, con il risultato di farci finire all’opposto di dove saremmo arrivati se le cose fossero andate diversamente.

Per me, il fattore di cambiamento radicale si è chiamato: seduzione.

NOTA: questo articolo riguarda la mia storia ed è la prosecuzione della seconda parte che puoi leggere qui (se l’hai saltata di consiglio di leggere prima quell’articolo e poi tornare qui). Se hai saltato anche la prima parte, leggi prima quella.

Sapevo che la seduzione poteva migliorare la mia vita con le donne, speravo che l’avesse fatto, ma non avrei mai immaginato quanto ne sarebbe seguito.
Soprattutto considerando come stavano andando le cose…

Fortunatamente, fui sveglio abbastanza da capire che se le cose non vanno in un modo è necessario provare qualcosa di diverso.

I Pezzi del Puzzle Mancanti…

Finchè avevo studiato seduzione sulle fonti italiane erano sempre mancati degli elementi chiave…elementi che mi impedivano di arrivare dove volevo.

Il fatto è che se quando ti manca un pezzo del puzzle della seduzione non te ne accorgi a meno che non te lo dica qualcun altro.
Come puoi sapere che sbagli il modo di toccare una donna se non te lo dicono? Non puoi. Perché non ne hai la più pallida idea di doverlo fare in un determinato modo.
A forza di tentativi, puoi arrivare a scoprirlo, ma è una cosa molto LUNGA.

Ecco perché il mentore che segui fa la differenza nei risultati che ottieni. E per mentore intendo anche “mentore a distanza” cioè tramite gli articoli che leggi o i prodotti che acquisti.

Al contrario, quando segui il mentore giusto per te, il tuo successo esplode.

Il mentore in questione…bhè non era proprio un mentore…erano una serie di mentori.
I mentori in questione si chiamavano Love Systems, l’evoluzione del Mystery Method.
Per quanto in molti critichino il Metodo Mystery, va riconosciuto che il suo autore è un genio e che il suo metodo (se applicato come lo intendeva il suo creatore) funziona alla grande.

Ai tempi non avevo le conoscenze nè l’esperienza per capire il Metodo Mystery, ma fortunatamente potevo comprendere il metodo dei Love Systems, che avevano snellito e perfezionato il vecchio metodo.

…L’Apertura del Vaso di Pandora

Grazie ai Love Systems arrivai a trovare i pezzi mancanti, ma….non fu semplice implementare le cose.

Mi ci volle tempo e necessitai di pratica ed esercizio per lavorare sulle mie carenze.
Ma almeno ora sapevo di cosa si trattava.
Riuscii ad avere un quadro completo della situazione, una cosa senza prezzo per me. Era come se avessi avuto l’illuminazione divina 🙂

Avere il quadro completo mi fece capire che quelli che consideravo i miei mentori mi avrebbero aiutato tantissimo, ma avevo bisogno ancora di qualcun altro per arrivare dove volevo.
I Love Systems avevano messo a punto un sistema “perfetto” per quanto riguarda outer game (le tecniche di seduzione), ma, almeno ai tempi, mi sembravano carenti nell’inner game.

Per cui volevo trovarmi anche un mentore sull’inner game.

Detto fatto.

In campo internazionale, quando accosti “inner game” a “seduzione”, il nome che salta alla testa è uno solo: Real Social Dynamics.

Avevo trovato lo Ying e lo Yang e li avevo messi insieme.
Di lì a poco, le mie abilità seduttive esplosero e arrivarono a livelli inauditi per me.
Avevo aperto il Vaso di Pandora.

Sesso e Successo

La strada del successo è lastricata di sacrifici e sofferenze, ma li vale tutti.
Sapevo che sarebbe stata dura arrivare dove volevo, ma non mi sarei fermato davanti a nulla.

Ogni difficoltà che superavo mi avvicinava ai miei obiettivi.
Obiettivi che non tardai a raggiungere.

In quel periodo ero focalizzato anima e corpo sulla seduzione e imparai tanto. Davvero tanto.
Sperimentai tanto.
Acquisii tanta esperienza.

L’effetto collaterale è che in quel periodo mi trovai a conquistare più donne di quante ne avessi mai avute in vita mia.
E la qualità era interessante. Giusto, per citarne una, fu in quel periodo che portai a letto una spoglirellista (gratis) che era…bhè…era…S-F-I-Z-I-O-S-A.

Insomma stavo arrivando proprio dovevo volevo.
Ma…la vita è spesso insolita e ci riserva constantemente delle sorprese interessanti.
E questa volta la sopresa interessante si chiamava Tim. E no, non ci sono finito a letto!

L’Imprevisto Più Importante della Mia Nuova Vita

Quando hai successo pensi che esso durerà in eterno, che le cose non cambieranno, ecc…
Le solite cavolate che ci vengono propinate di continuo…

La realtà è che le cose sono in continuo mutamento, sia in meglio che in peggio.
E quando un uomo come me entra in contatto con un uomo come Tim Ferris le cose mutano MOLTO.

E si, perché avevo i miei successi con le donne e continuavo a fare la mia vita tranquilla da studente oltre quello. Non era il massimo, ma avevo successo con le donne e questo mi bastava.
Dentro di me ho sempre voluto che le cose fossero diverse in un certo modo, ma non credevo realmente che fosse possibile.

Poi, per una coincidenza della vita, mi venne fatto il nome di Tim Ferris e del suo libro. Titolo interessante, libro consigliato da un mentore…ok, diamogli un tentativo.
E fu così che il lato oscuro mi assorbì nella sua interezzaa: non mi bastava più il sesso, volevo anche la libertà e il potere. Ed è così che si rovina una “vita normale” 🙂

Il libro di Tim risuonò così tanto con me che mi aprii un mondo nuovo (arrivato a quel punto ci feci il callo, oramai quella di scoprire mondi nuovi era diventato il mio passatempo quotidiano! 🙂 ).
Tim parlava di libertà, qualcosa che per me era di un’importanza inaudita.

La libertà dal posto di lavoro fisso, dagli orari di lavoro rigidi e dal fare qualcosa che non ti piace e non ti soddisfa realmente.

La libertà di vivere una vita di cui sei padrone e in cui fai qualcosa che ti faccia arrivare alla sera soddisfatto.

Cose che moltissimi vedrebbero come un sogno, io le vidi come l’occasione di una vita. Avevo sempre desiderato quelle cose e in cuor mio ero certo che si potessero raggiungere, ma non sapevo come. Una volta rivelatami la strada non ebbi più dubbi.

E tutto questo, insieme ai recenti sviluppi rese tutto molto chiaro.

La Mia Creazione

Balzò tutto nella mia testa in modo piuttosto repentino:

  • Le mie abilità nella seduzione
  • Il voler offrire in Italia una risorsa sulla seduzione che fosse efficace
  • Il volere uno stile di vita non-convenzionale
  • Il voler creare un’attività autonoma

Era evidente cosa dovevo fare: creare Seduzione Efficace.

Lo “strumento” che oggi mi permette di vivere la vita che voglio aiutando gli uomini a realizzare i propri sogni in fatto di donne e a superare le loro difficoltà con il gentil sesso.

Lo “strumento” di cui mi avvalgo per condividere le mie conoscenze con tutti quegli uomini che vogliono di più dalla propria vita.

È passato molto tempo dalla sua creazione. Seduzione Efficace è cresciuto con me e con te (grazie a te e grazie a me), è evoluto molto, si è espanso e molte cose sono cambiate, ma la sua essenza è sempre quella pensata all’origine: quella di offrirti un aiuto che funzioni.

E oltre a ringraziarti per essere parte di questa splendida comunità, voglio che Seduzione Efficace possa aiutarti a raggiungere i tuoi sogni e i tuoi obiettivi.
Continuerò a fare del mio meglio affinché tu possa avere il massimo da me e da questo sito.

Tocca a Te

Quali sono i tuoi obiettivi? Cosa vorresti di più o di diverso da Seduzione Efficace?
Condividi la tua nei commenti 😉

Mauro

Comments

  1. Bell’articolo! 🙂
    Ti volevo chiedere una cosa… tu hai detto di essere cambiato leggendo libri e mettendo in pratica i loro consigli, ma durante la pratica avevi anche qualche mentore in carne ed ossa che ti dimostrasse come fare?