Sesso, Potere e Libertà (parte 2)

Come ti sentiresti se scoprissi di punto in bianco che hai il potere di sedurre donne con cui non avresti nemmeno mai creduto di poter parlare?

Sesso, Potere e Libertà (parte 2)

Sono sicuro che saresti piuttosto emozionato ed euforico.

Era come mi sentivo io quando scoprii la seduzione. Mi si era aperto un nuovo mondo fatto di infinite possibilità.

NOTA: questo articolo riguarda la mia storia ed è la prosecuzione della prima parte che puoi leggere qui (se l’hai saltata di consiglio di leggere prima quell’articolo e poi tornare qui).

Avevo scoperto che avevo molto più potere di quanto credessi di averne. E le cose si facevano davvero interessanti.

La Seconda Rinascita

Iniziai a divorare tutte le informazioni che trovavo sulla seduzione.
E non vedevo l’ora che uscissero gli articoli successivi del mio blog preferito.

Nel giro di poco cambiò tutto. Di nuovo.
La mia mentalità, il mio modo di fare, la mia vita, le mie relazioni con le altre persone.
Era come se avessi acquisito i super-poteri.
Diventai più sicuro, più attraente.

E se prima volevo solamente trovare una ragazza, adesso cambiò anche la mia spinta: volevo portare a letto donne stupende, e tante anche. Il lato oscuro iniziava a venire fuori…

Dapprima feci un lavoro fondamentalmente rivolto a me stesso. Un po’ perché leggere e interiorizzare dei concetti era più facile che andare a sedurre una sconosciuta, un po’ perché bramavo nuove informazioni che mi avrebbero rivelato nuove possibilità.

Avrai già intuito che in quel periodo non mi davo molto all’azione. Quel poco che applicavo lo facevo con le persone che incontravo tramite cerchie sociali (che stavo riprendendo piano piano).

Avrai quindi capito anche che di risultati concreti neanche l’ombra…ma a me andava bene così perché sapevo che stavo andando nella direzione giusta.

Ma…come tutte le cose, c’è sempre una “massa critica” raggiunta la quale c’è qualcosa che cambia. A volte il cambiamento è grande, a volte è piccolo.

Questa volta il cambiamento fu relativamente piccolo: oramai avevo scoperto così tante cose nuove che non vedevo l’ora di metterla in pratica, per cui cominciai ad approcciare le sconosciute che mi piacevano.
Ma non pensare a chissà quali numeri esorbitanti…era già una bella cosa se approcciavo 3 donne in un weekend (lo facevo solo nel weekend).

E la cosa durò a lungo.

Approcciavo donne davvero stupende, e la cosa era fantastica! Ma di risultati concreti non ne vedevo…prendevo qualche numero, ma nulla di fatto poi…

Il Problema con la Seduzione Italiana…

Fino a che miglioravo ero contento comunque perché mi avvicinavo sempre più ai miei obiettivi, ma…

…ad un certo punto raggiunsi un plateau. Smisi di migliorare, non riuscivo più a superare gli scogli che avevo.

E la cosa che lo rendeva terribile era che non riuscivo a trovare una soluzione. Non riuscivo a trovare le informazioni che mi servivano nella “seduzione all’italiana”.
Cioè, quanto trovavo in Italia sulla seduzione mi permetteva al massimo di prendere il numero di una bella ragazza e nulla più? Assurdo…

E non è che fossi pretenzioso in termini di tempo…cavolo, DOPO UN ANNO qualche donna avrei voluto conquistarla!
Soprattutto dopo avevo speso più di 400€ in prodotti sulla seduzione.

Poi, sarebbe stato questo che mi avrebbe fatto optare per la creazione di Seduzione EFFICACE: volevo fornire un aiuto che funzionasse realmente per chi come me aveva difficoltà e non otteneva risultati. Ma ci sarebbe voluto ancora un po’ per arrivare a questo punto 🙂

In quel periodo capii che imparare la seduzione da fonti italiane non era quello di cui avevo bisogno: se volevo diventare davvero bravo dovevo trovare i migliori.
Non sapevo chi fossero, nè sapevo dove fossero di preciso, ma ero sicuro di una cosa: se non erano in Italia, erano fuori dall’Italia e il resto del mondo online parla una lingua sola, l’Inglese, cosa che rendeva il mio compito relativamente facile.

…Si Entra nella Seduzione Internazionale

Cominciai a cercare le autorità della seduzione nel mondo.
Fortunatamente me la cavavo decentemente con l’Inglese, quindi avevo la possibilità di leggere e capire le fonti internazionali…e potevo anche ascoltare e capire gli audio/video più semplici.

(lo dico sempre, l’Inglese è davvero importante nella vita! Se non l’avessi saputo un minimo, sarei rimasto molto arretrato…in tutto!)

Le ricerche durarono poco, trovai praticamente subito chi mi avrebbe guidato nel mio percorso nella seduzione.

E di nuovo le cose cambiarono radicalmente…e questa volta era RADICALMENTE.

[Continua…]

Mauro

Comments are closed