Quanto Tempo Ci Vuole Per Conquistare una Ragazza?

Quanto tempo ci vuole per conquistare una ragazza?

Quanto Tempo Ci Vuole Per Conquistare una Ragazza?

È una credenza abbastanza diffusa che per finire a letto con una donna ci voglia molto tempo e che tu debba corteggiarla a lungo.

Quanto Tempo Ci Vuole Per Conquistare una Ragazza?

Ti do una fantastica notizia: tu puoi sedurre una donna molto rapidamente, se sai come farlo.

Corteggiare una ragazza è una cosa antiquata (nonché inefficace).

Anzi, se vuoi conquistare una ragazza davvero non devi corteggiarla.

La seduzione “rapida” è la migliore.

Hai mai sentito parlare di “una botta e via”? Si tratta di fare sesso con una donna, la sera stessa che la conosci e poi il tutto finisce lì.

In realtà, questa botta e via è un po’ limitata…insomma puoi anche andare oltre 🙂 c’è un seduttore famoso a livello mondiale che afferma che a lui non piacciono, ma preferisce le “due botte e via” 🙂 (insomma nessuno vieta di fare il bis o andare oltre)

Nessuno ti vieta di fare sesso con una donna il giorno stesso in cui la conosci, e poi instaurarci una relazione.

Queste sono cose fattibili e se seguirai Seduzione Efficace, oltre a metterci il giusto impegno, potrai ottenere questi risultati (e potresti fare anche di più…mai pensato al threesome? 😀 no, non sono da fantascienza, si possono davvero raggiungere).

Il concetto fondamentale è che puoi arrivare al sesso con una donna appena conosciuta.

Arrivare a fare sesso con una donna appena conosciuta è una cosa abbastanza avanzata, ma la normale seduzione da approccio a freddo (quando vai a conoscere una sconosciuta) può portare al sesso entro il primo, massimo secondo appuntamento senza richiedere eccellenti capacità. Insomma, non serve molto tempo per sedurre una donna.

Pensa che per far provare attrazione ad una donna bastano pochi secondi. Sfortunatamente l’attrazione da sola non basta per arrivare al sesso, ma di questo parleremo quando sarà ora.

Quello che voglio che tu realizzi è che la seduzione è un gioco che può essere lento se è questo quello che vuoi o può essere rapidissimo. Dipende da te (oltre che da lei naturalmente, alcune ragazze sono più disinibite di altre).

Mauro

PS: tengo a precisare che fare sesso con una donna e poi chiuderla lì non è usarla. Evidentemente quella donna in quel momento aveva bisogno/voglia di un po’ di buon sesso e basta, è una cosa normalissima, non c’è nulla di male in un po’ di sano divertimento RECIPROCO.