Finalmente la Verità sui Numeri che Nessuno Ti Dice nella Seduzione

Ok, la seduzione è tanto bella, ma quando si passa alla pratica di che numeri parliamo?

Finalmente la Verità sui Numeri che Nessuno Ti Dice nella Seduzione

Ti sarai sicuramente già chiesto quali siano le statistiche e i numeri nel mondo della seduzione. Insomma, vorrai pur sapere a cosa puoi aspirare, no?

Quante donne hai la possibilità di conoscere? Con quante di queste succederà qualcosa?
E mille altre domande…

Nessuno ne parla, eppure è una delle cose che più incuriosiscono. Tutti vogliono sapere i numeri con cui abbiamo a che fare dopotutto.

Quante Donne Puoi Conoscere Realmente?

Questo dipende molto da te, da quanto ti dai da fare e dalla situazione in cui ti trovi (piccola/grande città, posto con ampia vita notturna/studentesca, ecc…), dalle tue cerchie sociali.

Una persona normale può arrivare senza troppi problemi a fare 50-100 approcci a freddo in un mese.

Poi ovviamente devi aggiungere le tue cerchie sociali.
Se non hai delle buone cerchie sociali, potresti benissimo non conoscere nessuno di nuovo.
Ma se hai le cerchie sociali giuste, potresti conoscere perfino più donne tramite esse che tramite approccio a freddo.

A conti fatti potresti trovarti a conoscere un centinaio e più di donne nuove al mese, a patto di metterci un minimo di impegno.
Interessante, no?

Quanti Numeri di Telefono Puoi Prendere?

Qui sta molto alla tua bravura, ma in fondo prendere un numero non è così difficile.
Già il discorso è diverso se parliamo di numeri solidi, ossia quelli da cui puoi aspettarti una risposta; ma anche in questo caso, è molto più facile di quanto tu possa pensare.

Parlando specificatamente di approcci a freddo, direi che puoi prendere un numero solido ogni 5-10 ragazze che approcci.

Le cerchie sociali non fanno testo, dal momento che puoi praticamente prendere il numero di qualsiasi ragazza conosci…e prendere un numero in una cerchia sociale non ha lo stesso peso che prenderlo con un approccio a freddo.

Quanti Appuntamenti Puoi Ottenere?

Se prendi dei numeri solidi e ti sai destreggiare bene con i messaggi, allora rivedrai molte delle ragazze di cui hai preso il numero.
In genere puoi pensare di ottenere un appuntamento con il 30-60% di ragazze di cui hai preso il numero tramite approccio a freddo.

Di nuovo le cose cambiano sensibilmente cambiando il tuo modo di conoscere e interagire con le donne, per cui tramite cerchia sociale le cose sono decisamente diverse.

Con Quante Donne Puoi Finire a Letto?

Veniamo alla domanda più importante. Quali sono i risultati concreti che si possono ottenere?

Moltissimi fanno delle promesse irrealistiche; quando poi ti accorgi che sei lontano anni luce da esse ti scoraggi e perdi la grinta.
E questo è male.

Ora, per la prima volta condividerò i miei numeri con te. Credo che questa cosa non l’abbia mai fatta nessuno e sono sicuro che non la farà mai nessuno.
E non voglio farlo per vantarmi.
Condividerò i miei numeri con te perché credo che la cosa ti dia delle aspettative reali, non ti illuda e ti faccia capire che si, non è il paradiso, ma cavolo, i risultati arrivano e sono anche mooolto interessanti.

I numeri variano molto in base al periodo, vuoi perché a volte non sono in formissima, vuoi perché a volte mi capitano dei periodi no e altre dei periodi eccellenti, vuoi perché ci sono sempre moltissimi fattori in gioco.

Finisco a letto con una donna ogni 10-50 approcci a freddo. In realtà questi numeri dovrebbero essere migliorati un po’, dal momento che spesso conto come approcci anche quelli che faccio giusto per divertirmi o riscaldarmi.

Un mio amico, che è un seduttore eccezionale mi ha confermato che anche i suoi numeri più o meno si aggirano intorno a quelle cifre…e credo che siano veramente poche le persone che hanno numeri migliori con gli approcci a freddo.

Ora, per chi crede che questi numeri non siano così incoraggianti…facciamo delle considerazioni.

Il Vero Impatto della Seduzione nella Vita di una Persona

Innanzitutto, passare da non fare sesso a portarsi a letto una donna ogni 10-50 approcci a freddo credo che sia una conquista eccezionale. E se cerchi solamente una donna, allora non ti serve nemmeno fare tanti approcci dopotutto…

Poi, se ci pensi bene, hai la possibilità di fare davvero tanto sesso…facendo 10 approcci in una serata/giornata (cosa molto facile) e uscendo 3-4 volte a settimana, non dovresti aver problemi a portarti a letto una donna o più a settimana, cosa che per molti uomini sembra solo un sogno irrealizzabile.

Inoltre, parlando di quantità trascuriamo uno dei punti fondamentali: la qualità. La qualità delle donne con cui hai a che fare aumenta incredibilmente con il tuo miglioramento. Se ti vuoi divertire un po’ la quantità sarà sicuramente un fattore rilevante, ma non perdiamo di vista l’obiettivo reale della seduzione, ossia trovare una donna realmente speciale.

E poi, ricordati che migliorando nella seduzione migliori anche come persona, e la cosa si riflette in tutta la tua vita (e te lo dice uno che si è fatto 2 mesi a San Diego, California, quando prima di imparare la seduzione non si era quasi mai fatto un viaggio).

E se poi, proprio vogliamo essere materiali, diciamola tutta. Se hai fatto attenzione a quello che ho scritto avrai notato un particolare che ho omesso.
Ho parlato solo di risultati da approccio a freddo.

L’approccio a freddo è molto divertente e porta i suoi frutti, ma pensa anche che si tratta principalmente di un allenamento. Gli approcci a freddo ti allenano per le cerchie sociali…e se vogliamo parlare di cerchie sociali, ti posso dire che mi sono portato a letto il 30-50% delle donne che volevo…insomma, numeri che ti dovrebbero far venire voglia di darti da fare!

In realtà poi dovrei anche parlarti di una mia recente scoperta: i siti di incontri…e anche lì i risultati possono essere parecchio interessanti. Ma questa è un’altra storia…

Allora, la vuoi studiare questa benedetta seduzione? 😛

Tocca a Te

Oramai ci conosciamo, non devo dirti che mi piacere ricevere un tuo feedback sull’articolo, vero? 🙂

Mauro

Comments are closed