Finalmente la Verità sui Numeri che Nessuno Ti Dice nella Seduzione

Ok, la seduzione è tanto bella, ma quando si passa alla pratica di che numeri parliamo?

Finalmente la Verità sui Numeri che Nessuno Ti Dice nella Seduzione

Ti sarai sicuramente già chiesto quali siano le statistiche e i numeri nel mondo della seduzione. Insomma, vorrai pur sapere a cosa puoi aspirare, no?

Quante donne hai la possibilità di conoscere? Con quante di queste succederà qualcosa?
E mille altre domande…

Nessuno ne parla, eppure è una delle cose che più incuriosiscono. Tutti vogliono sapere i numeri con cui abbiamo a che fare dopotutto.

Quante Donne Puoi Conoscere Realmente?

Questo dipende molto da te, da quanto ti dai da fare e dalla situazione in cui ti trovi (piccola/grande città, posto con ampia vita notturna/studentesca, ecc…), dalle tue cerchie sociali.

Una persona normale può arrivare senza troppi problemi a fare 50-100 approcci a freddo in un mese.

Poi ovviamente devi aggiungere le tue cerchie sociali.
Se non hai delle buone cerchie sociali, potresti benissimo non conoscere nessuno di nuovo.
Ma se hai le cerchie sociali giuste, potresti conoscere perfino più donne tramite esse che tramite approccio a freddo.

A conti fatti potresti trovarti a conoscere un centinaio e più di donne nuove al mese, a patto di metterci un minimo di impegno.
Interessante, no?

Quanti Numeri di Telefono Puoi Prendere?

Qui sta molto alla tua bravura, ma in fondo prendere un numero non è così difficile.
Già il discorso è diverso se parliamo di numeri solidi, ossia quelli da cui puoi aspettarti una risposta; ma anche in questo caso, è molto più facile di quanto tu possa pensare.

Parlando specificatamente di approcci a freddo, direi che puoi prendere un numero solido ogni 5-10 ragazze che approcci.

Le cerchie sociali non fanno testo, dal momento che puoi praticamente prendere il numero di qualsiasi ragazza conosci…e prendere un numero in una cerchia sociale non ha lo stesso peso che prenderlo con un approccio a freddo.

Quanti Appuntamenti Puoi Ottenere?

Se prendi dei numeri solidi e ti sai destreggiare bene con i messaggi, allora rivedrai molte delle ragazze di cui hai preso il numero.
In genere puoi pensare di ottenere un appuntamento con il 30-60% di ragazze di cui hai preso il numero tramite approccio a freddo.

Di nuovo le cose cambiano sensibilmente cambiando il tuo modo di conoscere e interagire con le donne, per cui tramite cerchia sociale le cose sono decisamente diverse.

Con Quante Donne Puoi Finire a Letto?

Veniamo alla domanda più importante. Quali sono i risultati concreti che si possono ottenere?

Moltissimi fanno delle promesse irrealistiche; quando poi ti accorgi che sei lontano anni luce da esse ti scoraggi e perdi la grinta.
E questo è male.

Ora, per la prima volta condividerò i miei numeri con te. Credo che questa cosa non l’abbia mai fatta nessuno e sono sicuro che non la farà mai nessuno.
E non voglio farlo per vantarmi.
Condividerò i miei numeri con te perché credo che la cosa ti dia delle aspettative reali, non ti illuda e ti faccia capire che si, non è il paradiso, ma cavolo, i risultati arrivano e sono anche mooolto interessanti.

I numeri variano molto in base al periodo, vuoi perché a volte non sono in formissima, vuoi perché a volte mi capitano dei periodi no e altre dei periodi eccellenti, vuoi perché ci sono sempre moltissimi fattori in gioco.

Finisco a letto con una donna ogni 10-50 approcci a freddo. In realtà questi numeri dovrebbero essere migliorati un po’, dal momento che spesso conto come approcci anche quelli che faccio giusto per divertirmi o riscaldarmi.

Un mio amico, che è un seduttore eccezionale mi ha confermato che anche i suoi numeri più o meno si aggirano intorno a quelle cifre…e credo che siano veramente poche le persone che hanno numeri migliori con gli approcci a freddo.

Ora, per chi crede che questi numeri non siano così incoraggianti…facciamo delle considerazioni.

Il Vero Impatto della Seduzione nella Vita di una Persona

Innanzitutto, passare da non fare sesso a portarsi a letto una donna ogni 10-50 approcci a freddo credo che sia una conquista eccezionale. E se cerchi solamente una donna, allora non ti serve nemmeno fare tanti approcci dopotutto…

Poi, se ci pensi bene, hai la possibilità di fare davvero tanto sesso…facendo 10 approcci in una serata/giornata (cosa molto facile) e uscendo 3-4 volte a settimana, non dovresti aver problemi a portarti a letto una donna o più a settimana, cosa che per molti uomini sembra solo un sogno irrealizzabile.

Inoltre, parlando di quantità trascuriamo uno dei punti fondamentali: la qualità. La qualità delle donne con cui hai a che fare aumenta incredibilmente con il tuo miglioramento. Se ti vuoi divertire un po’ la quantità sarà sicuramente un fattore rilevante, ma non perdiamo di vista l’obiettivo reale della seduzione, ossia trovare una donna realmente speciale.

E poi, ricordati che migliorando nella seduzione migliori anche come persona, e la cosa si riflette in tutta la tua vita (e te lo dice uno che si è fatto 2 mesi a San Diego, California, quando prima di imparare la seduzione non si era quasi mai fatto un viaggio).

E se poi, proprio vogliamo essere materiali, diciamola tutta. Se hai fatto attenzione a quello che ho scritto avrai notato un particolare che ho omesso.
Ho parlato solo di risultati da approccio a freddo.

L’approccio a freddo è molto divertente e porta i suoi frutti, ma pensa anche che si tratta principalmente di un allenamento. Gli approcci a freddo ti allenano per le cerchie sociali…e se vogliamo parlare di cerchie sociali, ti posso dire che mi sono portato a letto il 30-50% delle donne che volevo…insomma, numeri che ti dovrebbero far venire voglia di darti da fare!

In realtà poi dovrei anche parlarti di una mia recente scoperta: i siti di incontri…e anche lì i risultati possono essere parecchio interessanti. Ma questa è un’altra storia…

Allora, la vuoi studiare questa benedetta seduzione? 😛

Tocca a Te

Oramai ci conosciamo, non devo dirti che mi piacere ricevere un tuo feedback sull’articolo, vero? 🙂

Mauro

Comments

  1. Franco says:

    Mauro, ma se uno volesse solo fare del sesso con tante ragazze senza avere relazioni a lungo termine non è meglio usare gli approcci a freddo rispetto alle cerchie sociali? Le cerchie sociali come amici e attività in comune, siccome ci si conosce tutti lo vedo rischioso farsi una ragazza, poi la sua amica, poi l’amica dell’amica, o peggio ancora la ragazza dell’amico di un tuo amico..ecc…un suicidio direi, perché basta una parola di troppo che la cerchia costruita con tanta fatica va a rotoli…credo che usufruire delle cerchie sociali possa essere molto utile per trovarsi una fidanzata (in genere le coppie si formano così), oppure per avere molti amici/amiche, ma per il puro e semplice “divertimento sessuale” come interessa a me vedo molto migliore gli approcci a freddo. Che ne pensi della mia idea, dimmi se sbaglio?

    • Ciao Franco, facciamo delle considerazioni insieme 😉

      – puoi creare un’immagine così alta di te in una cerchia sociale che una ragazza voglia fartisi appena ti conosce…se non prima!
      – a patto di avere la giusta cerchia, ci saranno diverse ragazze di passaggio che vedrai una volta nella vita; a dir poco ideali per una botta e via.
      – se assumi il giusto comportamento, nessuno all’interno della cerchia sociale saprà cosa c’è di preciso tra te e una ragazza (tranne voi due)
      – ci sono delle cerchie sociali in cui ha senso crearsi l’immagine del playboy

      Comunque sia, tieni a mente che per godere al massimo delle cerchie sociali devi avere una certa esperienza.
      Agli inizi, l’approccio ideale è quello di dedicare il 90% del tempo agli approcci a freddo e il 10% del tempo alle cerchie sociali.

  2. Francesco says:

    Ma l’hai scritto per me l’articolo 😀 ahahahah
    E già ai ragione, la cosa importante sn anche molto le cerchie sociali, xkè diciamo ke una volta ke 6 nel flusso della conoscenza, nn esci più :), quindi da quello , conosci quell’altro e così via in un flusso inninterrotto….
    Visto ke ci siamo, qual’è il mod migliore per farsi delle belle cerchie sociali con i fiocchi e i contro fiocchi? si lo so alzare il culo e uscire, ma un pò più specifico…. dai 😉

  3. Pietro says:

    Mauro davvero originale la tua decisione di rivelare i tuoi numeri nella seduzione.È molto d’aiuto il tuo sito.Io da un anno sto cercando di mettere in pratica secondo le mie possibilità ciò che scrivi qua.Io non ero neanche in grado di parlare con una donna perchè ne avevo paura.Ora no,sono arrivato a fare degli approcci a freddo,seppur indiretti,e il mio obbiettivo è quello di prendere il numero di una ragazza perchè non mi accontento di avere il suo contatto facebook.Sto migliorando e credo che prima o poi prenderò il numero di qualcuna,la possibilità c’è stata con una ragazza in treno solo che io come un codardo non glielo chiesi.Credo di averla attratta e sicuramente ho fatto un buon rapport.Detto questo sembra che le cose vadano bene e invece no,perchè io non appartengo a nessuna cerchia sociale,avendo un solo amico che vive lontano da me,e quest’anno non ho potuto frequentare molto l’università.Inoltre non ho il tempo materiale di frequentare un corso dato che lo studio da fare è tanto e devo dedicare tempo alle mie canzoni e all’esercizio della chitarra essendo un cantautore.L’unica cosa è approcciare a freddo la gente in giro,che si tratti di potenziali amici nel caso degli uomini e che si tratti,di porre le basi sull’avere una relazione con una ragazza.L’unico modo che conosca per conoscere qualcuno,oltre ad approcciare la gente in strada come un disperato,è andare a studiare in biblioteca.Non sò tu cosa ne pensi.

    • Ciao Pietro, mi fa piacere sentirti dire queste cose.

      Le cerchie sociali sono cose per chi è piuttosto avanti nella seduzione (o ha delle doti naturali)…all’inizio devono avere solo un ruolo molto marginale (giusto perché non vuoi estraniarti dai tuoi giri).

      Detto questo, ho un amico chitarrista…e ti posso assicurare che se sai come giocarti bene le tue carte, hai una miniera d’oro tra le mani (parlando di donne).

      In ogni caso, a questo punto del tuo percorso, la cosa migliore è concentrarsi sugli approcci a freddo…o studiare in biblioteca 🙂

  4. Pietro says:

    Non sò se in treno possano considerarsi degli approcci a freddo,io ho parlato con un’infinità di donne e di persone in generale e fatto degli approcci a freddo.Io ero conosciuto da alcune persone all’università,quest’anno non l’ho potuta frequentare e le lezioni stanno finendo,non mi resta che andare in biblioteca o uscire da solo e approcciare chi mi interessa.Mi tocca approcciare anche gli uomini che mi stanno simpatici per farmeli amici,vista la mia situazione.Ho imparato a fregarmene delle reazioni delle ragazze,ieri ho approcciato in stazione,a freddo,una ragazzza un po’ più grande di me e sembrava seccata,ma non mi interessava più di tanto.Su facebook ieri ho contattato la ragazza a cui avevo paura di chiedere il numero di telefono,e pare che le piaccia parlare con me.L’unica cosa è che esteticamente non mi convince abbastanza,la vedrei più come amica,anche se,non avendo avuto mai una relazione(nè baciato,nè avuto rapporti) mi scoccia rimanere a bocca asciutta.Il punto è che vorrei trovare una ragazza,che a me piaccia soprattutto esteticamente,e che abbia interesse a parlare con me.Io penso che quando approccerò,quando facciamo rapport,dico a queste donne che scrivo canzoni e suono la chitarra.Alcune mi sono sembrate incuriosite.A me i circoli sociali in realtà non piacciono,perchè li reputo una gabbia,mi piacerebbe fare amicizia con 2/3 ragazzi.Detto questo,approcciare gli uomini se uno ha approcciato donne è facile.

  5. Antonio says:

    Mauro ma se uno fosse interessato solo al sesso e non ad una relazione a lungo termine, comunque sia per portarsi a letto una ragazza dovrà pur offrirle aperitivi, cene e farle regalini fra un appuntamento e l’altro..quindi a sto punto penso che pagando prostitute alla fine si spende meno!
    Io non so quanto spendi tu in cene ma alla fine se vuoi portartela a letto un pò di soldi per lei li devi spendere per forza se vuoi che alla fine apra un pò le gambe…dimmi onestamente: se ti porti a letto una ragazza su 10-50 approcci come dici, poi per andarci a letto ci spenderai addirittura di più di quanto si possa spendere andando con una prostituta. Poi se si prende la seduzione come un gioco ok, ma non è che alla fine sia la soluzione più economica secondo me..

    • Scherzi?
      MAI offrirle cene e farle ragali se vuoi solamente un’avventura sessuale.

      Poi, datti una risposta sincera…che senso avrebbe studiare seduzione se fosse necessario spendere soldi per conquistare una donna? 🙂

  6. Antonio says:

    Ma scusa ma perchè Mauro, come mai è sbagliato spendere soldi per una donna se vuoi solo del sesso? E se vuoi una relazione invece cosa cambia? Non capisco proprio la differenza..

    • Il motivo è nella biologia.
      Agli albori dell’umanità le donne suddividevano gli uomini in due categorie: gli amanti e i fornitori.
      I fornitori erano gli uomini che avevano accesso a risorse (al giorno d’oggi i soldi sono la risorsa per eccellenza) ma che non avevano caratteristiche di uomini dominanti (al contrario degli amanti).
      Gli amanti erano gli uomini da cui erano attratte e con cui finivano a letto velocemente, i fornitori erano uomini da cui non erano attratte e con cui non finivano a letto (o lo facevano raramente).
      Tutto questo è rimasto invariato dal momento che biologicamente siamo gli stessi di allora.

      Se vuoi una relazione puoi fare delle carinerie…ma con moderazione o rischi di cadere comunque nella categoria del fornitore.

  7. Antonio says:

    Ah caspita, ma allora un “fornitore” non farà mai sesso con una donna che gli interessa? Che caspita, ma tutti i ragazzi che conosco spendono soldi in cene e regalini per ottenere del sesso in cambio, e si vantato pure dei soldi spesi per loro. Non so se siano sinceri in quello che dicono ma sostengono di riuscire sempre a fare sesso con le ragazze al primo appuntamento e dicono che è dovuto proprio al fatto che spendono per loro. Ma potrebbe anche non essere vero e magari vanno in bianco e poi si inventano le cose per vantarsi, boh..
    Ho provato proprio oggi pomeriggio a parlarne ad un amico di questa cosa e dice che secondo lui è proprio impossibile andare a letto con una donna se non le hai almeno offerto una cena costosa o regalato qualcosa e secondo lui questa cosa della seduzione è una cavolata perchè tanto se hai i soldi hai le donne che vuoi….ma allora tutti gli uomini credono in cose sbagliate e pure io fino ad oggi? Sbagliano tutti!!!

  8. Antonio says:

    Ma scusa che senso ha imparare a rimorchiare se poi le percentuali di successo (sessuale) sono così basse (3-5% per un maestro e quindi sarà solo l’ 1% per uno studente autodidatta) rispetto al numero di approcci fatti? C’è mettiamo che io debba fare 100 approcci a freddo per andare a letto con una, significa che ho investito un sacco di energie e di tempo per fare poi la stessa cosa che con 50 euro avrei fatto con una prostituta. E’ semplice, telefoni, vai a casa sua, la paghi e consumi, poi saluti e te ne vai. Punto. Invece proviamo a pensare al rimorchio: Approcci 100 ragazze, 30 si fermano a parlare, con 15 riesci a portare avanti l’interazione bene fino alla fine e prendi 10 contatti. Coi i 10 contatti, 3 non rispondono mai, due declinano l’invito ad uscire, 3 danno pacco all’appuntamento…ne restano due, a magari riesci poi a fare sesso solo con una delle due dopo esserci uscito 3-4 volte e aver speso soldi in uscite e aperitivi (perchè da qualche parte bisognerà pure portarle no?)….semplicemente assurdo!!!
    Purtroppo sarà brutto da dirsi ma viviamo in una società dove in termini di soldi, tempo ed energie è ancora conveniente fare il puttaniere invece che rimorchiare. Ma questo è quello che penso io, poi non so..

  9. Alessandro says:

    Ciao Mauro,
    io mi chiedevo una cosa, ci sono siti internet che dicono “tutte le donne che vuoi” insomma vendono corsi alle stelle sicuri che non fallirai MAI.
    Gente che dice “sono stato con 1.000 ragazze dopo che ho studiato seduzione” insomma senti miracoli da tutte le parti. Come mai dicono ciò tutti?