Dovresti Provarci con una Ragazza Fidanzata?

C’è questa bella ragazza, a te piace molto, ma sai che è fidanzata e quindi decidi di gettare la spugna.

Dovresti Provarci con una Ragazza Fidanzata

Oppure…

Sei fuori con amici, conoscete una gruppo di ragazze e c’è questa che ti piace particolarmente, magari lei sembra anche essere interessata a te…però poi vieni a sapere che lei è fidanzata e quindi smetti di provarci.

Ognuno ha il suo sistema di valori e la pensa come vuole, ma non ci trovo nulla di male nel provarci con una donna fidanzata. E ti spiego anche il perché.
Per quanto mi riguarda, se rispetto l’uomo di una tipa non ci provo con lei, che esso sia un mio amico o no. In tutti gli altri casi non ho motivo di frenarmi.

Perché Dovresti Provarci con una Ragazza Fidanzata

Il punto è: se lei è fidanzata e il suo ragazzo non è un tuo amico, quali motivi hai di lasciar perdere?

Non tutte le ragazze fidanzate sono soddisfatte del loro uomo.

Ti starai chiedendo perchè lei stia con lui.

È possibile che stiano insieme da molto tempo e lui prima la prendeva molto, ma con il passare del tempo non è stato in grado di tenera alta l’attrazione di lei, è sopraggiunta la noia e la routine, è possibile che lei non sia nemmeno più appagata sessualmente da lui (in questi casi è una cosa piuttosto diffusa).

Perchè non la lascia?

Perchè quando hai condiviso molto tempo con una persona, ti viene difficile lasciarla definitivamente così su due piedi, anche se magari quella persona è cambiata e non soddisfa più i tuoi standard. Soprattutto per alcune donne che, essendo molto sensibili, si sentirebbero in colpa.
Oppure è possibile che il ritrovarsi single, dopo molto tempo che sono state con un uomo, le spaventi.

C’è anche un altra possibilità: lei sta con lui come ripiego.

Alcune donne stanno con quelli che io chiamo “seconde scelte”, perchè hanno paura a stare da sole.

In entrambi questi casi, capirai che queste donne vorrebbero trovare un uomo come si deve che le faccia sentire bene…e indovina…tu sei una possibilità.

Sai, in queste situazioni, alcune di queste donne sono molto più propense al conoscere un uomo rispetto ad una donna single. Che significa che in questi casi è più facile conquistare una ragazza fidanzata piuttosto che certe donne single. Perchè non sfruttare queste circostanze?

Queste donne hanno un gran bisogno di qualcuno che spezzi la monotonia o le faccia ricordare cose che ormai ha dimenticato. Ecco perché hai il dovere di rimorchiare queste donne 🙂

Anche una semplice botta e via con una di queste donne può ridarle la vita in una maniera eccezionale. Ti racconto brevemente questa cosa: ero in un locale e ho conosciuto questa bella donna, era molto interessata a me e le ho fatto intendere che ci saremo divertiti un po’ 😉
Lei mi ha detto che aveva il ragazzo (dai tempi dei dinosauri) che era geloso ed era anche nei paraggi e io le ho fatto capire che per me non era un problema, era tutto ok. Mi ha lasciato il suo numero e pochi giorni dopo l’ho invitata a casa mia. Alcuni mesi dopo l’ho rivista e sembrava un altra persona…e si era sposata con il suo ragazzo! Le avevo ricordato alcune cose che aveva dimenticato ed ora erano sicuramente molto più felici. Ok, non sono stato proprio il buon samaritano, però il risultato è stato positivo per tutti.

Ci sono tuttavia delle donne che stanno con degli uomini da cui sono molto prese, inutile dire che in questi casi sarà invece molto più difficile sedurla se non impossibile, soprattutto se lei è innamorata del suo uomo.

Quindi, in definitiva, anche se una ragazza è fidanzata puoi farcela, quindi provaci comunque, al massimo lei ti farà capire che non è interessata. E se ti dovesse andare bene…bhè hai trovato una delle donne che la danno abbastanza facilmente.

E non chiederle mai se è fidanzata!

In genere i ragazzi che lo chiedono, non hanno molto successo con le donne, quindi se le fai questa domanda lei ti etichetterà come uno di questi.

Parti dal presupposto che non lo sia, al massimo se lo è te lo dice lei, e anche in questo caso continua come se nulla fosse, potrebbe  essere solo un test per vedere se sei davvero un uomo (e in molti casi lo è, ma parleremo più avanti di questi test).

Per oggi è tutto.

Mauro

PS: Questa è una scelta tua, se la tua morale ti dice di non provarci con le ragazze fidanzate, ascoltala senza problemi, il mondo è pieno di donne.

Comments

  1. Anonymous says:

    Coppie sto arrivando!!!!!!!!!!!!1