Come Attrarre Incredibilmente una Ragazza con gli SMS

Con questo articolo, ho il piacere di dare il via alla “Settimana dei Messaggi”.
Come Attrarre Incredibilmente una Ragazza con gli SMS

 

In poche parole, da oggi fino a Sabato (incluso) pubblicherò un articolo al giorno relativo all’utilizzo dei messaggi…o delle chiamate.
(Se sei iscritto alla newsletter, sappi che NON verrai notificato di questi articoli tramite email…semplicemente perché non voglio inondarti di email in questa settimana)

Ecco la lista degli articoli che troverai nei seguenti giorni:

  • Come Chiamare una Ragazza ed Essere Brillanti
  • Come Conquistare una Ragazza sui Siti di Incontri
  • Cosa Fare Se Una Ragazza Non Risponde ai Messaggi
  • Come Farsi Desiderare Ardentemente Grazie ai Messaggi
  • Come Risvegliare il Desiderio Sessuale Femminile con gli SMS

 

Questo perché Domenica rilascerò una nuova fantastica guida sull’utilizzo dei messaggi e delle chiamate.
Saprai di più sulla guida Domenica stessa…per ora ti basti sapere che grazie ai messaggi ho triplicato il numero di donne con cui sono finito a letto.

Bando alle ciancie, cominciamo con l’articolo vero e proprio.

Sai che gli SMS sono un modo super-efficace e molto divertente per attrarre una ragazza incredibilmente?

Utilizzare gli SMS ti permette di continuare l’interazione con lei anche quando siete lontani e la cosa rende tutto decisamente interessante.
Hai più tempo e più possibilità di interagire con lei, cosa che le mostrerà quanto tu sia realmente interessante e divertente.

Puoi flirtare con lei a volontà, puoi aspettare a risponderle e quindi creare una certa suspense, puoi farla divertire con le tue storie, ecc…
Hai un’infinità di possibilità!

Scopri di più su Conquistala con i Messaggi, la più completa guida italiana su SMS, chat e chiamate.

Ora, voglio condividere con te un modo estremamente efficace di attrarla: prenderla in giro.

Come Attrarre una Ragazza con i Messaggi Tramite Presa in Giro

La presa giro è semplicemente perfetta per i messaggi: breve, divertente e incisiva.
Nota che la presa in giro di cui parliamo è quella che in genere avviene tra amici: si fa per scherzare e divertirsi insieme, nulla di offensivo.

In genere moltisse delle volte in cui prendi in giro una ragazza tramite messaggio lo fai basandoti sull’umorismo di richiamo, cioè la prendi in giro per una cosa che lei ha detto/fatto dal vivo.

Tuttavia, hai la possibilità di prenderla in giro anche su altro (qualcosa che lei ha scritto in un messaggio per esempio).
Qui trovi un esempio tratto dalla guida Conquistala con i Messaggi:

Io: Flirtiamo un po’ 😉
Maria: Ahahah! 😀
Io: Ehi, non essere così sfacciata…non vorrai mica farmi arrossire!
Maria: 😀 ma dai, non prendermi in giro…sono timida!
Io: Anch’io. Possiamo arrossire insieme 😀 3,2,1, via!
Maria: Arrossito? 😀 io non tanto, per fortuna mi protegge lo schermo 🙂
Io: Neanche io…dovremmo ripetere l’esperimento dal vivo. Riesci a teletrasportarti qui?
Ecc…

In questo breve scambio di messaggi ci sono state diverse prese in giro, e come puoi vedere il clima è molto leggero e divertente e si crea una grossa complicità tra di noi…esattamente quello che vuoi stabilire con una ragazza con la quale vuoi uscire e che vuoi conquistare.

Uno dei modi più facili è quello di fraintendere ed ingantire le cose; come puoi vedere, nel mio secondo messaggio ho interpretato la sua risata come un provarci spudoratamente con me, che appunto non è altro che fraintendere il suo messaggio e ingantire le cose.

Prenderla in giro è estremamente facile, ed è probabilmente una delle cose più naturali in assoluto, perciò vuoi assicurarti di prenderci la mano.
Abituati a prendere in giro in modo amichevole i tuoi amici e le tue amiche, le ragazze che conosci e perfino te stesso: in men che non si dica diventerai un maestro delle prese in giro.

Tocca a Te

Come te la cavi con la presa in giro? Eventualmente cos’è che non ti fa essere sciolto nel prendere in giro amichevolmente le ragazze?
Parliamone nei commenti.

Mauro

Comments

  1. se c’è una cosa in cui non sono secondo a nessuno è proprio questo senso dell’umorismo “facile” … purtroppo a mancarmi è tutto il resto risultando sempre “l’amico simpatico” e nulla di più

    almeno da quando ho scoperto la seduzione come scienza ho capito che le cose possono cambiare… e la cosa ti assicuro non era affatto ovvia ad un profano come me 🙂