Cosa Mi Aspettavo dalla Seduzione e Cosa Ho Ottenuto

Oggi ti parlo un po’ di me.
Tranquillo, non è la lista delle cose che mi piace o non mi piace fare, bensì è qualcosa di più interessante 😉
Cosa Mi Aspettavo dalla Seduzione e Cosa Ho Ottenuto
Voglio parlarti di cosa mi aspettavo quando sono entrato nel mondo della seduzione…e cosa ho ottenuto da esso.

Cosa Mi Aspettavo dalla Seduzione all’Inizio

All’inizio mi aspettavo una cosa sola e semplice: trovare una ragazza.

Fine.

Una cosa davvero semplice, senza troppe aspettative, molto nella norma, con la speranza poi di condurre la vita che i media ci fanno sognare: una casa, una famiglia e un lavoro fisso che ti permetta di arrivare a fine mese in modo decente.

Avvincente, vero? 😀

Adesso ti dico cosa ho ottenuto grazie al mio ingresso nel mondo della seduzione…comincio dalle cose più materialiste per fare scena 😛 e passo poi alle cose un po’ più profonde…tranquillo, mi fermerò prima di arrivare ai discorsi del tipo “Vorrei la pace nel mondo” che fa molto Miss California 🙂

Cosa Ho Ottenuto dalla Seduzione

1) Ho avuto la ragazza che volevo…dopo un sacco di tempo, fatica e tentativi…per poi scoprire che non era quello che volevo.

2) Ho fatto sesso con delle donne stupefacenti, e mi sono accorto che sono fatte di carne come noi uomini brutti e pelosi 🙂

3) Ho ottenuto la libertà dagli altri per conoscere delle donne. L’uscire di pomeriggio e poter conoscere delle donne che potrebbero anche cambiarti la vita…bhè non ha prezzo, non usare Mastercard!

4) Ho capito che il sesso non è poi tutta questa grande roba che ci viene fatto credere dalla tv. Si, ok è divertente, ma sicuramente non proprio come l’ossigeno.

5) Ho imparato che “la caccia” è mille molte più divertente del sesso.
Il termine non mi piace moltissimo, ma era un modo di buttarla lì in modo immediato e comprensibile.
Ci sono stati dei periodi in cui non ho fatto sesso per un po’…ok, avevo un bel livello di testosterone, ma stavo bene.
Ci sono stati anche dei periodi in cui non ho potuto approcciare nessuna…mi sentivo malissimo, una tigre in gabbia.

6) Ho capito che se ricevi un rifiuto, non riporti ferite letali e puoi addirittura ancora camminare ( a meno chè tu non ci abbia appena provato con la donna di un boss della mafia di fronte a lui…ma qui mi viene da interrogarmi se hai fatto la cosa giusta…)

7) Ho capito che puoi ricevere decine di rifiuti di fila e magari credere anche che quella sia una serata del ca….volo, ma non solo puoi sbattertene altamente perché non devi rendere conto di nessuno, ma anzi puoi anche essere orgoglioso di te stesso, perché molti si sarebbero fermati ai primi rifiuti mentre tu hai avuto la forza di affrontarli, superarli e perfino trarne qualcosa di utile. Il prossimo passo potrebbe essere quello di far tornare il nostro amico Lazzaro.

8) Ho capito che la seduzione non è la cosa materialista che moltissimi credono, ma è invece una cosa molto profonda che ti cambia dentro e ti aiuta a diventare una persona fantastica.

9) Ho conosciuto degli amici eccezionali.

10) Ho migliorato decisamente il mio stile di vita.

11) Ho capito che per quanto bravo possa diventare continuerai a sbagliare e non sarai mai (per fortuna) un robot.

12) Ho imparato che metterti in gioco non solo non è così spaventoso come potrebbe sembrare, ma è anche avvincente.

13) Ho capito che puoi approcciare una donna maginfica e attrarla in pochi secondi, per poi giocarti tutto facendoti andare di traverso un sorso di Gin Lemon, offerto da lei tra l’altro (mi prendo ancora in giro per questa cosa XD). E la cosa ti farebbe ridere per i secoli a venire!

14) Ho capito che per quanto possa migliorare, puoi anche andare altrettanto indietro…attento a non investire nessuno che la retromarcia è pericolosa 😛

15) Ho notato che puoi fregartene di un sacco di cose e prendere tutto più alla leggera. (ma rileggi la voce tra parentesi al punto 6, dato che prevenire è meglio che curare…)

16) Ho concluso che probabilmente potrei scrivere altre 42456 punti in questa lista, ma ora mi sfuggono e non li scriverò, forte del punto 15 😀

Se vuoi aggiungere qualcosa o dire la tua nei commenti qui sotto, mi farebbe molto piacere 😉

Mauro

Comments

  1. Davide says:

    17-Ho imparato a non farmi offrire gin lemon 😀 ahahah …articolo interessante come sempre