Come Sedurre Ragazze Belle e Bellissime: la Guida Testata

Eccola lì, stupenda, davanti a te.

È una donna bellissima, mozzafiato… e non riesci proprio a toglierle gli occhi di dosso.

Stai già fantasticando su come dev’essere la vita insieme a lei. E il sesso? Sicuramente favoloso. E lo svegliarsi accanto a lei la mattina? Con quegli occhi e quel viso sicuramente è il modo migliore di farti cominciare la giornata!

Aspetta, non ti sta sfuggendo qualcosa?

Di punto in bianco il tuo sogno svanisce e noti che di fianco a lei, c’è un uomo che la tiene per mano.

Torni alla realtà con un pizzico di amarezza e…

… puoi tornare alla tua vita come hai sempre fatto oppure puoi ascoltare quello che ho da dirti e diventare tu quello che sta al suo fianco.

Ho conosciuto tantissime ragazze belle e bellissime nella mia vita ed ho capito diverse cose riguardo a come sedurle, permettimi di spiegarti 😉

Le Ragazze Belle e Bellissime Sono Fatte di Carne

So che le donne più belle ti sembrano degli angeli scesi dal cielo. E so che anche solo vederna una ti sembra un privilegio unico.

Ma devi sapere che la realtà è tutt’altra…

Le ragazze, belle o bellissime che siano, sono e restano delle persone normali. Sono fatte di carne proprio come te, hanno emozioni proprio come te, apprezzano il sesso come te.

La mattina le vedi in pigiama come qualsiasi altra ragazza normale. Se si tagliano, prima imprecano e poi sanguinano. Vanno a fare la spesa. E hanno dei vestiti orrendi per le occasioni in cui non le vede nessuno (o quando non gliene importa nulla del giudizio altrui).

E soprattutto si fanno un sacco di paranoie sul proprio fisico!

Ci sono donne bellissime che si fanno delle paranoie sul proprio aspetto?

Sì, qualsiasi donna se le fa.

A te lei sembra perfetta, ma lei ha un acerrimo nemico che le suggerisce delle cose terribili: lo specchio. Sì, perché la bellissima ragazza, che tu vedi tutta “in tiro “col tubino la sera, si vede tutti i giorni davanti allo specchio senza vestiti. E quando lei vede quel centimetro di troppo sui fianchi o quella mezza taglia di reggiseno in meno rispetto al suo ideale, le vengono in mente tantissime paranoie.

Quindi anche le bellissime ragazze hanno le loro insicurezze.

Insomma, sono delle persone come altre.

È fondamentale che tu sappia tutto questo, perché il primo ostacolo nel sedurre ragazze belle e bellissime sta nella tua testa, nella tua percezione di lei.

Perché di questo si tratta, di percezione.

Se la percepisci come una dea, le tue possibilità di sedurla sono zero. Ma se la percepisci come una persona normale (ciò come stanno le cose nella realtà), allora le tue possibilità di sedurla diventano concrete.

Compreso questo possiamo fare il passo successivo.

Mettiti nei Panni delle Donne Bellissime

Per aiutarti a capire come sedurre ragazze bellissime, dobbiamo fare un piccolo gioco di immedesimazione: pensa alle esperienze che vive e ha vissuto tale ragazza.

Già da quando andava a scuola, la maggioranza dei ragazzi che conosceva ci provavano con lei o quantomeno le davano chiare dimostrazioni di interesse. Crescendo la situazione non è cambiata… perciò ha visto una valanga di uomini correrle dietro.

Tutti gli individui di sesso maschile si sono sempre comportati in modo molto gentile con lei, con la speranza di comprarla. E questo succede anche prima che un uomo la conosca caratterialmente… insomma, la maggior parte degli uomini la tratta bene perché lei è bella, non per simpatia o genuina gentilezza.

Se si veste anche solo decentemente, attira diversi sguardi su di sé… se poi si mette in tiro, ha gli occhi di tutti addosso.

Insomma, lei ha avuto esperienza di tutta una serie di dinamiche per cui:

  • Gli uomini le ronzano attorno
  • Riceve tantissima pressione sociale
  • Spesso si sente considerata un po’ come un oggetto

Questi sono tre punti fondamentali per capire come sedurre una donna bellissima.

Ma prima di dirti a quali conclusioni ci portano queste considerazioni, devo spiegarti una trappola da evitare a tutti i costi.

Instagram e Facebook per Sedurre Ragazze Bellissime

Visto che approcciare e sedurre dal vivo una donna bellissima è un’idea che fa paura a moltissimi uomini, l’idea a cui spesso si approda è quella di conoscere e provare a conquistare donne bellissime su Instagram o su Facebook.

Su Instagram poi c’è un’esasperazione: basta usare un minimo il social e ci si ritrova davanti una moltitudine di profili di ragazze stupende. È ovvio che quindi si pensi (o quantomeno si sogni) di approcciarle.

Bene, permettimi di illustrarti alcune spunti di riflessione.

Hai presente quel discorso che abbiamo fatto poco fa sul fatto che le ragazze belle e bellissime ricevono tantissimi segnali di interesse da parte degli uomini?

Bene, sui social questa cosa è porta all’estremo.

Uno dei modi più inflazionati per usare il “mi piace” sui social è quello di metterlo a foto di belle ragazze. Sai a cosa corrispondono quei “mi piace”? A segnali di interesse.

Perciò una bellissima ragazza che mette una sua foto in cui non sta facendo niente di speciale e riceve 84 “mi piace” sta ricevendo 84 segnali di interesse. Sicuro, non tutti saranno uomini, ma restano pur sempre 84 apprezzamenti.

Non sono solo 104.000 “mi piace”, sono 104.000 segnali di interesse

Andiamo ad indagare un’altra dinamica…

Se vai su Instagram, noterai che tutte le ragazze bellissime hanno orde di seguaci. In genere anche quelle che non sono troppo attive non hanno meno di 1.500 followers… quelle che un minimo curano il proprio profilo Instagram hanno 5.000, 10.000 o perfino 50.000 followers. E la maggior parte sono uomini.

Quindi… qual è la strategia per distinguersi su 216.000 persone?

In questi contesti capisci perché provare a sedurre ragazze stupende sui social è una follia: queste donne hanno troppa influenza lì. È la legge economica della domanda e dell’offerta 🙂

Quindi, a meno di avere qualcosa di davvero speciale dalla tua, i social non funzionano per sedurre le donne più belle.

Ecco perché devi agire dal vivo.

Ora ti spiego come…

Come Sedurre le Ragazze Belle? Usa le Palle

Riprendiamo quello che dicevamo prima sull’esperienza delle ragazze più belle…

Lei sa di tenere in pugno la stragrande maggioranza degli uomini grazie alla sua bellezza. Questo è quello che la sua esperienza le ha insegnato.

Se quindi anche tu ti lasci tenere sotto scacco dalla sua bellezza, non c’è partita. Lei sa che sei come tutti gli altri e sa di poterti avere quando vuole. Questo le fa perdere tutto l’interesse per te.

Ma…

Cosa succede se invece ti dimostri indifferente alla sua bellezza?

Lei nota immediatamente questa cosa perché esce fuori dal suo range di esperienze abituali. E ti classifica come “diverso”.

Ora, quasi tutte le ragazze bellissime hanno già avuto delle esperienze con qualcun’altro di “diverso”. E in genere sono state insieme a un individuo del genere… o comunque ne sono state attratte.

Nei rarissimi casi in cui una ragazza stupenda non abbia ancora fatto l’esperienza di conoscere un “diverso”, ne rimarrà comunque estremamente incuriosita e affascinata.

Insomma, alla fine della fiera, le ragazze belle e bellissime classificano i “classici” come sfigati e i “diversi” come fighi.

Tu a quale delle due categorie vuoi appartenere?

Immagino di conoscere già la risposta 🙂

Benissimo, allora vuoi dimostrarti immune alla bellezza della donna in questione. So che è difficilissimo, ma se la desideri davvero, allora devi impegnarti al tuo meglio.

O detto in altre parole…

Devi mostrare che hai le palle.

Devi mostrare che hai le palle per non soccombere alla bellezza della donna stupenda che ti trovi davanti. Attenzione: questo non significa che non devi riconoscere la sua bellezza, ma solo che non devi esserne succube. C’è una bella differenza tra le due cose 😉

Adesso facciamo un ulteriore passo in avanti…

Attento a Questo Quando Vuoi Sedurre le Ragazze Belle e Bellissime

Riprendiamo ancora una volta il discorso sulle esperienze che le ragazze bellissime vivono…

Tutto quello che ti ho spiegato a riguardo ci porta ad un’altra conclusione molto importante: le donne stupende fanno esperienza di tantissime interazioni umane.

Praticamente ne sono costrette per via della loro belleza.

Gli uomini sono attirati come magneti da queste donne bellissime; le altre ragazze le ammirano o le invidiano; la stessa società offre loro tantissime opportunità di lavorare a contatto con il pubblico. Alla fine della fiera, le ragazze più belle sono costrette a interagire con tantissime persone e quindi accumulano una gigantesta esperienza sociale.

Questa esperienza sociale si traduce in intelligenza sociale.

Quindi, le ragazze belle e bellissime hanno una spiccata intelligenza sociale per via della propria situazione. Questo significa che sono estremamente brave a capire il comportamento altrui.

Il ché a sua volta significa che devi stare attento quando interagisci con loro.

Nello specifico devi stare molto attento alle incongruenze. In pratica, se non sei abituato a frequentare questo tipo di donne stupende, c’è una parte di te che muore dalla voglia di “sottomettersi” a tanta bellezza.

Questa “parte debole” è in continuo contrasto con la tua ferrea determinazione a mostrarti indifferente alla bellezza della ragazza incantevole davanti a te.

Se la tua “parte debole” fuorisce quel poco che basta alla bellissima ragazza per notare che in realtà tu sei in suo potere… beh, in quel caso, le tue possibilità si azzerano.

Ecco perché vuoi stare attento e dovresti sempre avere un’idea di quali comportamenti risulterebbero delle incongruenze fatali.

Ora Toccate a Te Sedurre le Ragazze Stupende…

A questo punto ti trovi davanti ad una scelta cruciale: puoi scegliere di restare nello stesso identico punto in cui trovavi prima di leggere questo articolo…

… oppure puoi mettere in pratica quello che hai letto oggi e avere al TUO fianco una bellissima ragazza.

Certo, magari non sarà la cosa più facile del mondo da raggiungere, ma ne vale decisamente la pena, non trovi?

Vale sempra la pena di combattere per i propri ideali, per i propri sogni e per le proprie aspirazioni.

Che si tratti di trovare il lavoro ideale, completare una maratona o sedurre ragazze belle e bellissime, poco importa. Avvantaggiati con le giuste tecniche e dacci dentro.

Mauro