Vuoi sapere come far eccitare una donna?
Il contatto fisico è sicuramente un ottimo modo per farlo, ma non è il solo…e a volte non è neanche il migliore modo per farlo.
Anzi, puoi perfino far godere una donna senza toccarla minimamente.
Come Far Eccitare una Donna Terribilmente Senza Toccarla
In questo audio scoprirai:
- Come far eccitare una donna senza toccarla
- Cosa dirle per farla eccitare e metterla in contatto con il suo desiderio sessuale
- Come adottare una subcomunicazione eccitante
- Il fattore più importante per non rovinare un’interazione tentando di far eccitare una donna
- Alcuni esempi
Buon ascolto!
Tocca a Te
C’è qualcosa che vorresti sapere sul come far eccitare una donna?
Chiedimi qualsiasi cosa sull’argomento e farò del mio meglio per risponderti 😉
Mauro D’Andrea
come toccare il seno a una donna?
Ciao Massimo, dopo averla baciata è una cosa del tutto normale, ti basta farlo. Magari fallo lontano da occhi indiscreti 🙂
Ciao Mauro… Piccola domanda, io conosco una donna da quasi un’anno, ci siamo conosciuti all’università. Circa 3 settimane fa io le avevo parlato di questa “voglia” come tu hai descritto nel video, di fare qualcosa con lei ma diciamo che ha rifiutato. Il punto è che non voglio mollare perché dopotutto quando le parlo della mia voglia di farlo (in generale) vedo che lei un po’ arrossisce e che ogni tanto mi fa capire che magari anche lei qualcosa vuole fare, ma non capisco come approcciarle. Grazie in anticipo per la risposta
Ciao Roberto, quando si parla di esplicitare, tieni a mente che va fatto DOPO che ci sono già state delle implicazioni fisiche, non prima.
Seducila.
Ciao Mauro ti ringrazio per la riposta, ma vorrei capire per cosa intendi dire che ci sono già state delle implicazioni fisiche. Grazie ancora
Esservi baciati passionalmente o aver fatto sesso o dei preliminari.
Ciao Mauro volevo chiederti , sse lei mia ha già visto in cam e vuole un rapporto virtuale abbstanza costante a che livello sono secondo te ….grazie e complimenti
intendo nudo in cam
Ciao Fabio, e lei? Se ti si è mostrata nuda, è un ottimo segnale.
Ciao Mauro,
volevo chiederti un parere ho conosciuto una ragazza e ci sentiamo intorno da un mese e qualcosa in più e ci sentiamo sempre su facebook, nei ultimi giorni ci siamo organizzati per per un incontro di persona e l’incontro lo abbiamo deciso di fare dopo alcuni esame ma problema che mi risorge è che in questi giorni che non ci vedremo di cosa gli parlo perché come tu hai detto nella tua guida “se hai un appuntamento sappi che gli piaci gia per cio non devi provarci ancora” ho capito però non so in riguardo cosa fare ciè devo farla sempre ridere fare battute o gli devo parlare di qualcosa altro? e poi ogni volta che smettiamo di scriverci lei mi dice sempre “ci si sente” mi sembra come se lo dicesse come da amica e non come se li piacessi più o che mi vede solo come amico tu che ne pensi di questa cosa. Per favore dimmi che posso fare a riguardo o cosa dovrai fare a riguardo. grazie e scusami per avrti scritto una pagina intera del libro 🙂
Ciao Marco, puoi parlarle di quello che vuoi, ma le cose che funzionano meglio sono quelle che piacciono sia a te che a lei. Fare battute nella giusta misura non guasta.
Ciao Mauro, ho letto dei commenti su youtube che deridavano il fatto di usare una voce più lenta e con delle pause, e sono sicuro che più della metà di loro sarà ancora vergine! Mha, certi commenti non li capisco proprio
Ciao Marco, è un meccanismo di difesa della mente umana: quando vieni a conoscenza di qualcosa che va contro quello che pensi, la maggior parte delle volte o la difendi o la attacchi…questo perché deridere una nuova idea è meno doloroso che accettare di aver sbagliato la tua interpretazione della realtà.
Ciao mauro,sono nuovo in questo blog…parto dal presupposto che non ho mai avuto modo ahime di conoscere ragazze essendo molto timido,e non mi vergogno neanche di confessarti che sono vergine…ti scrivo per avere dei consigli su come partire da zero per poi man mano diventaare almeno un po piu sicuro di me stesso….al piu presto fammi sapere
Ciao Antonio, ovviamente comincia a leggere il blog 🙂
E poi comincia ad applicare piano piano. Ti basta fare anche un solo piccolo passettino alla volta…nel lungo termine fai tanta strada, fidati.
Ciao, spero risponderai anche a un quarantottenne… vorrei solo un breve parere…
C’è una stupenda MILF di 40anni che mi conosce lavorativamente molto bene già da diversi anni (sono un’ottimo cliente della sua azienda). Per lavoro ci siamo scambiati di rado solo email però, 3 anni fa, ci siamo visti per la prima volta nella sua azienda x forse 10 minuti… e mi colpì nonostante fossi
sposato. L’ho rivista l’altra settimana, separato, dimagrito di 20kg e molto più curato nel look. Lei se n’è accorta subito facendomi i complimenti…. e di nuovo mi ha colpito….l’incontro è durato solo 5 minuti in pausa caffè con battute scherzose insieme ad un suo collega, poi è andata via.
Grazie al lavoro sul mio look e ora mi reputo un tipo piacente e piuttosto deciso e quindi 4 giorni dopo decido di rischiare…prendo il tel, la chiamo in ditta e vado dritto al dunque: le chiedo di uscire per un aperitivo…. 5 secondi di mutismo e sorpresa totale da parte sua… ho capito che l’avevo spiazzata… lei però parlando piano mi risponde che preferiva di no perchè è in un brutto periodo… è appena uscita da una storia di 3 anni…BLABLABLA… il classico DUE DI PICCHE.
Io non sapevo nulla di questo quindi le dico molto pacatamente, d’accordo nessun problema e chiudo li. Il giorno dopo intorno alle 16.00 mando una normale mail di lavoro alla sua azienda… (potrebbero rispondere anche altri colleghi), invece mi risponde lei con frase lavorativa di circostanza… e io le replico secco “quando cambi idea, fammi sapere. Ciao”
Nessuna risposta. Dopo due ore vado su Facebook e con grande sorpresa trovo la sua richiesta di amicizia… guardo l’ora della richiesta e vedo che è stata inoltrata a pranzo, cioè prima di tutti i miei messaggi.
In pratica questa è la sua mossa dopo la mia telefonata.
Io sebbene non le avessi mai detto che ero su FB accetto l’amicizia e le rispondo: “urca… oggi sono rimasto io di stucco…” e dopo poco mi risponde con un adesivo di quelli che ridono (non ha scritto nulla). Fine dei contatti.
Oggi sono passati 2 giorni e di sera non l’ho mai vista su FB…. tranne oggi; in questo momento sono le 22.00 ed è su FB.
Ma non la contatterò… almeno non a breve… e cmq io preferisco sempre l’approccio diretto (telefonata e vedersi di persona).
Purtroppo la mia esperienza mi suggerisce che quando una donna ti dice quelle parole di solito è un casino…. però dalla mia ho il fatto che siamo entrambi persone mature e di solito le persone mature fanno le cose con più calma dei scavezzacolli di 20anni… e francamente io qualcosa con lei vorrei almeno tentare.
Tu, anche se sei molto più giovane di me, che idea ti sei fatto? Quale sarebbe la tua prossima mossa?
Per favore se possibile chiedo una risposta in privato. Grazie comunque della tua attenzione, anche se non vorrai rispondermi.
P.S. Lei è stata sposata, ha 2 figli grandi, e si è separata dal marito già tempo fa. La storia che ha chiuso (definitivamente?) è con un’altro.
Io mi sono separato poco tempo fa, ho 2 figli.
Bene, nel frattempo la cosa si è evoluta con nuovo incontro presso suo lavoro (ho fatto il “molla) e msg su FB (ho fatto il “tira”…
e con l’ultima mia frase ad hoc l’ho emozionata).
A freddo ho capito che stava giocando con me al tira&molla e quindi
negli ultimi giorni ho cambiato approccio cominciando a giocare con lei allo stesso modo, guadagnando senz’altro qualche prezioso punto rispetto
al disastro iniziale.
Certo è divertente continuare con i tira&molla via msg però vorrei anche fare un passo avanti con questa interazione.
Tu che ne pensi?
Ciao Massimo, ottimo, continua così. Puoi seguire due strade: la prima è quella di continuare sul tira e molla e sempre scherzando farle capire che è ora di uscire insieme per un aperitivo. La seconda è quella di temporeggiare e vedere se è lei che inizia a farti battute per spronarti a a fare la prima mossa.Questo però accade solo se sei davvero bravo con il tira e molla tenendola aggrappata fortemente a te. Se non ti senti pronto allora ti consiglio di seguire la prima opzione.
Lorenzo, grazie dei suggerimenti. E’ una che fugge tantissimo… sembra inarrivabile. Non ho ancora capito se lo fa perché ne è uscita male dalle sue storie precedenti e ora ci va con i piedi di piombo immerso pure nella ghisa, oppure lo fa per vedere fino a che punto sono disposto a spingermi per averla. In entrambi i casi sono certo che mi sta valutando… vuole capire le mie reali intenzioni… quindi per il momento proseguirò con tira/molla stando molto attento a come lo faccio… e senza fretta. Tanto, mi ha fatto capire che non scappa. Vi terrò informati; potreste poi aprire un blog anche sulle MILF: ci sono tantissimi uomini maturi nella mia situazione. Ciao.