Come Chiamare una Ragazza ed Essere Brillanti

Eccoci al secondo articolo della “Settimana dei Messaggi”.

Come Chiamare una Ragazza ed Essere Brillanti
Se ti sei perso lo scorso articolo, puoi leggerlo qui (troverai tutte le informazioni che cerchi 😉 )

Ecco la lista degli articoli che troverai nei seguenti giorni:

  • Come Conquistare una Ragazza sui Siti di Incontri
  • Cosa Fare Se Una Ragazza Non Risponde ai Messaggi
  • Come Farsi Desiderare Ardentemente Grazie ai Messaggi
  • Come Risvegliare il Desiderio Sessuale Femminile con gli SMS

Sai perché è importante saper usare le chiamate?

Perché è un potente strumento in più. I messaggi sono fantastici, ma hanno anche alcune limitazioni; limitazioni che fortunatamente possono essere colmate dalle chiamate.

Ti parlerò meglio di questo nella Guida Approfondita alle Chiamate, bonus di Conquistala con i Messaggi. Con questo articolo voglio spiegarti un modo molto semplice di essere brillante quando chiami una ragazza.

Scopri di più su Conquistala con i Messaggi, la più completa guida italiana su SMS, chat e chiamate.

 

Come Chiamare una Ragazza ed Essere Brillanti

Se hai mai chiamato una ragazza al telefono, ti sei accorto di quanto possa essere importante il saper mandare avanti la conversazione.
Se dal vivo, qualche momento di silenzio è perdonabile (e in certi casi i silenzi sono perfetti per creare tensione sessuale), durante una chiamata non hai questo lusso: devi mandare avanti una conversazione brillante.

C’è un modo molto semplice per farlo: avere una linea guida per la chiamata.

Avere una linea guida NON significa che ti devi preparare la conversazione dall’inizio alla fine (anche perché ci sono delle grosse possibilità che le cose non andranno come previsto), ma significa che devi avere un’idea sulle cose delle quali vuoi parlare e degli argomenti di conversazione che vuoi tirare fuori.

Ti faccio un esempio.
Puoi volerla chiamare e prenderla in giro un po’ facendo dell’umorismo di richiamo (cioè scherzare su cose avvenute o dette in passato) per poi proporle di fare un salto al parco all’indomani e infine scherzare ancora un po’ con lei per tenere l’atmosfera calda prima di chiudere la chiamata.

In questo modo sai già in quali direzioni andrai e quindi sfrutterai quello che succede al momento per portare la conversazione dove vuoi.

Questo ti permette di evitare facilmente dei silenzi inopportuni, dirigere le cose dove vuoi ed evitare di forzare le cose con un discorso innaturale preparato prima.

Poi, ci sono diversi possibili linee guida che puoi utilizzare, alcune più efficaci, altre meno. Se vuoi sapere come gestisco io le mie chiamate, puoi ascoltare tutto nella Guida Approfondita alle Chiamate che troverai insieme alla guida Conquistala con i Messaggi.

Tocca a Te

Qual è il tuo problema principale nel chiamare una ragazza?
Parliamone nei commenti 😉

Mauro

Comments

  1. ecco, già qua iniziano i problemi XD … francamente non riesco proprio a sostenere una conversazione… mi limito a sparare tutto quello che dovevo dire/chiedere di fila come un soldatino…

  2. Ciao mauro, io non ho grossi problemi a mandare avanti una buona conversazione, il problema è che lei mi tiene al telefono davvero tantissimo tempo ed io a volte esaurisco gli argomenti…