Alle Donne Piace il Sesso?

Pensi che alle donne piaccia il sesso?

Alle donne piace il sesso?

Molti uomini credono che alle donne non piaccia il sesso, si sentono in colpa per voler fare sesso con una donna, cercano di nascondere i propri desideri e qualcuno giudica anche male le donne che la danno…con le ovvie consegue nel campo seduttivo: non proveranno a mandare avanti l’interazione con una donna perché non vogliono fare qualcosa di male.

Ma la realtà è un’altra:

Le Donne Adorano il Sesso

Anzi, a loro piace più che a noi.
Hai mai visto una donna contorcersi o urlare durante un orgasmo? Se non ti è mai capitato te lo dico io: sembrano possedute! 🙂 Provano un piacere allucinante (ma magari vuoi capire come far godere una donna per poterlo vedere in prima persona 😉 ).

Pensa poi che hanno la possibilità di provare una grande varietà di orgasmi! Non un solo tipo ma molti tipi! (Anche noi possiamo provare degli orgasmi un po’ differenti ma in realtà sono più delle varianti che delle vere e proprie tipologie diverse)

Inoltre c’è da dire che loro possono raggiungere orgasmi multipli abbastanza facilmente.

Il loro orgasmo dura molto più a lungo del nostro che non arriva nemmeno a 30 secondi.

E loro hanno un organo che ha come unico scopo il dare piacere: il clitoride.

Tutto ciò la dice lunga su quanto le donne possano godere del sesso più di noi maschietti 😀

Poi c’è da dire che il sesso mette di buon umore.

Alla luce di tutto questo…avrai capito che in realtà loro cercano il piacere almeno quanto noi 😀

E questo non significa che siano delle put**ne!
È una cosa normalissima, non c’è nulla di male o di peccaminoso…

Vuoi fare sesso a palla?
Smetti di giudicarle, come fa una donna a lasciarsi andare con un uomo che pensa che lei sia una zoccola se godo del sesso?! 
Il non giudicare è il primo passo verso una ricca vita sessuale.

Mauro

PS: So che questo potrebbe sollevare un polverone con molti uomini, ma, ovviamente, tra queste includiamo anche le donne italiane, il sesso piace anche a loro 🙂

Comments

  1. Anonymous says:

    ho questo brutto vizio di giudicare le persone.

  2. Michele says:

    Su questo ho i miei dubbi. Perche' allora le donne si lamentano del fatto che gli uomini sono tutti maiali e vogliono una cosa sola ? Credimi: quando le sento parlare sembrano tutte monachelle che pensano di averla d'oro.

  3. Michele, chi è che fa queste lamentele? Quando una persona si lamenta devi sempre considerare che il suo è un punto di vista soggettivo e non rispecchia necessariamente la realtà.Pensi che quello che dicano corrisponda a realtà? Sai quanto cambia il modo di parlare di una donna che sta con le amiche rispetto a quando sta con degli uomini? Tanto…ma proprio tanto.

  4. Michele says:

    Molte, parecchie, basta fare un giro sui social network o semplicemente conoscendole per capire l' opinione negativa che hanno di noi maschietti (e non mi riferisco a ideologie puramente femministe). E se molti uomini credono a cio' che scrivi nel titolo e' dovuto proprio al fatto che le donne mostrano una certa chiusura su questo argomento, ed ecco spiegato il perche' molti uomini hanno difficolta' a fare una progressione sessuale nei loro confronti.Per carita', non le sto giudicando, semplicemente vorrei che mi vengano dette le cose come stanno. Riguardo al modo di parlare con le amiche, sinceramente non lo so, puo' darsi che hai ragione tu. Che poi la donna per natura mente tantissimo a se stessa e agli altri e' un dato di fatto.

  5. Quindi quest'idea te la sei fatta sui social network…allora dovresti sapere che nei social network tutti hanno una gigantesca maschera sociale (c'è anche nella realtà, ma è un pò diversa). Quale donna si sputtanerebbe pubblicamente?Il fatto è che le donne vogliono il sesso almeno quanto noi, ma non con il primo che capita, bensì con un uomo con le palle quadrate.Michele, posso scrivere un articolo a riguardo per spiegarti il tutto meglio, dato che l'argomento è abbastanza complesso, se lo ritieni utile.

  6. Michele says:

    Questa idea me la sono fatta sui social network e anche nella realta' (ballo da 5 anni e contatti con le donne ne ho e come).Sulla seconda cosa che hai detto gia' mi trovi piu' d' accordo: l' attrazione sessuale per una donna e' ben piu' complessa rispetto a un uomo: il maschio si sa, basta che vede una bella donna per essere attratto sessualmente mentre una donna predilige altre caratteristiche.In sostanza pero' dico che le donne sull' argomento sessualita' sono meno aperte rispetto a noi maschietti. Forse sbagliero' ma io parlo per esperienza personale.

  7. Michele says:

    Aggiungo: se le donne fossero piu' aperte e libere sessualmente (come le donne dell' est europeo ad esempio) ci sarebbe piu' facilita' da parte degli uomini ad avere un approccio nei loro confronti.

  8. Si, su questo sono d'accordo con te: le donne sono generalmente meno predisposte a parlarne.

  9. Anonymous says:

    DAVIDE;alle donne piacerebbe il sesso più che a noi?? ma sei fuori? ma dove vivi??? secondo te quanti uomini e quante donne vanno tutti i giorni su youporn??Vai su una chat di incontri e vedrai che si sono iscritti 50 uomini per 1 donna…. la maggior parte delle quali cercano l'amore con scritto a lettere maiuscole "NON CERCO SESSO"!!!

  10. DAVIDE, prima di scrivere un commento sii educato, non venire a scrivere sul mio blog mancandomi di rispetto, è come se vengo a casa tua e ti insulto.Detto questo, andare su Youporn non è fare sesso, è masturbarsi. Chat di incontri? Pensi davvero che se una donna voglia fare sesso, vada in uu posto del genere a scrivere al mondo intero che vuole scopare?Sai quante relazioni saltano perchè lui non soddisfa lei al letto? Tante…

  11. Anonymous says:

    Quanti uomini ignoranti! Ora capisco perche le donne hanno una cattiva opinione verso il maschio. Meno male c'e gente come l'autore che a mePare l'unico uomo su questa terra ce mai giudicherebbe un'amamte del sesso. Dalle mie parti ci sono uomini che giudicano xfino quelle che si masrurbano!Il problema sono molti uomini (di che vi lamenntate?) perche' se siete i primi a giudicare allora e' normale avere un paese di donne frigide. Perche quando volete sposarvi voi siete alla ricerca della vergine, quindi il problema e'Vostro anche se le donne sinceramenteNon fanno nulla x cambiare le cose e giudocano e fanno le sante..e' una ruota che gira!!

  12. Sean Steel says:

    Mi dispiace, Mauro. Non è giusto, se in parte hai ragione, che le cose vadano così. Non è vero che le donne pensano e desiderano il sesso quanto noi uomini. Io ho iniziato a masturbarmi all’età di sei anni. Come me ci sono tanti, e vorrei che chiedessi a delle donne in giro, se alla fine l’ammettono, se hanno iniziato a masturbarsi a quell’età. Sono stufo di sentire queste cose. A noi basta che una donna respiri (ed ecco per chè non credo nell’amicizia pura da un uomo verso una donna). Ma le donne tirano fuori una lista lunga di recquisiti prima di pensare a portarti a letto, ad essempio, se potresti diventare il padre esemplare, ecc … ecc… E alla fine, se passi l’esame, a letto nemmeno ti faranno il sesso orale, perchè, come dice Don Jon nel film omonimo: “Le donne fanno sempre le schizzinose”. Mi dispiace, ho passato tutta la vita a masturbarmi proprio perchè, pure avendo delle donne, ho dovuto sempre implorare per avere un cavolo di rapporto, come se loro non provasero niente (e sono uno che prima pensa al piacere loro, anche se dopo il suo orgasmo mi devo come al solito masturbare per non rovinare la loro “pace dei sensi”). Non è vero. Una donna in media vuole sesso di qualità una volta alla settimana, e per qualità s’intende anche senza penetrazione. Un uomo lo vuole minimo una volta al giorno. Non siamo uguali e non è giusto parlare così liberamente. Non sono d’accordo con la maggior parte del tuo commento. Ti chiedo scusa.

    • Trovo davvero interessante questo commento, e ti darò una risposta altrettanto interessante, spero che tu l’accolga con intelligenza e con una mentalità aperta.

      Tempo addietro iniziai a frequentarmi con una ragazza che mi piaceva molto ma che non faceva sesso orale. Non le piaceva e non ci riusciva.
      Poco tempo dopo l’inizio della nostra relazione non solo adorava farmi sesso orale, ma era addirittura diventata una delle sue fantasie sessuali.

      Troverai altrettanto interessante quello che mi hanno scritto tramite SMS delle donne con cui mi frequentavo:
      https://seduzionefficace.com/wp-content/uploads/2014/05/SMS-Piccanti-1.jpg
      https://seduzionefficace.com/wp-content/uploads/2014/05/SMS-Piccanti-2.jpg
      E ci sono messaggi molto più sconci che non ho potuto pubblicare sul sito per buon costume (e chi ha letto il mio SMS Piccanti te lo può confermare 😉 ).

      E ancora…una donna con cui mi vedevo mi ha prosciugato in vacanza: abbiamo fatto sesso 11 volte in 3 giorni.

      Abbiamo avuto esperienze diverse…ma significa che esiste solo la mia realtà o solo la tua? Ovviamente no, esistono entrambe (e ci sono mille sfaccettature in mezzo).

      Quello che è importante è che tu puoi fare le esperienze che ho fatto io e io posso fare le esperienze che hai fatto tu.
      Se ti comporti come faccio io posso assicurarti che ti troverai davanti delle donne che saranno piuttosto libere sessualmente e vogliose di appagarti.

      • Sean Steel says:

        Mauro,
        Mi fa piacere che tu abbia avuto queste esperienze, davvero. Anch’io ho trovato qualche donna nella mia vita a chi non bisogna chiederli niente a letto e di “stella marina” non ha niente, ma fidati che non è la media. Una sola domanda ti porgo (e non hai risposto quella che ti avevo fatto prima se le donne iniziano a masturbarsi alla nostra stessa età o se si masturbano quanto noi), però lasciamo perdere: Ti chiedo, Per chè quella ragazza che mi racconti che ti ha fatto quel pompino strepitoso, e ci credo a quanto racconti, non l’ha fatto dall’inizio???? Per chè la prima cosa che mi viene da fare DA SEMPRE quando sono con una donna è proprio mangiarmi il suo “fiorellino” e leccarlo finchè non mi si riempono i sensi. Per chè loro devono prendersi del tempo??? (Se alla fine decidono di concederti, come dice Don Jon, quel piacere). Non te ne accorgi che loro non hanno fantasie innate in questo senso???? Bisogna che uno gli dica e gli insegni tutto, ma tutto??? Uno vede una donna con deelle labbra strepitose e pensa: “Cazzo, che pompini che farà quella lì!!”. Un cazzo di pompini, alle donne non piace in generale. Ecco la risposta del per chè mentre loro sono a scuola a studiare e solo prestano attenzione al professore, noi siamo lì, a farci un sacco di seghe mentali mentre le guardiamo giorno dopo giorno sedute davanti a noi, o per strada. E poi, la carica è stata così forte che a casa le seghe “volano”. Non sono un ragazzino, Mauro. Ho quarant’anni già. So cosa ti sto dicendo. Hai ragione tu in parte, da quella parte che ti è capitato di vivere. Dalla mia… lasciamo perdere. Un giorno ho deciso di acquistare un Fleshlight (saprai cos’è), e d’allora le donne vere non m’interessano più, ma solo quelle nei films Hard. Mi sono ormai fatto l’abitudine. Un solo consiglio, ti do, augurandoti allo stesso tempo tanta buona fortuna con le donne: Se un giorno deciderai di dare dei figli ad una donna, corri un grosso rischio al 50 %. Dopo che una donna ha un figlio, o potrebbe diventare una troia con te (cosa bella questa), o potresti non trovartela più a letto. Abbi a mente questo. Buona fortuna.

        • Il motivo è semplice: il condizionamento sociale per le donne è stato molto più forte che per gli uomini.

          • Sean Steel says:

            Mauro, scusami. Sei un ragazzino che crede di scoprire l’amore adesso e ti sei creato una “bittcora” con le tue convinzioni. Io ormai pure dei figli ho e ho tante ore di volo, forse non godute al massimo, e tante di esse percorse fra tifoni e uragani, ma ore di volo percorse lo stesso. Non credo che un ragazzino possa venire adesso con la formula magica in mano a pretendere far capire agli uomini che hanno sempre sbagliato con le donne. Alle donne non le cambia nessuno. Forse sei di quelli ragazzini che per puro culo oggi è riuscito a farsi qualche esperienza con delle ragazzine solo perchè non è ne brutto ne secchione, ed è un bene per te, ti l’auguro di cuore che sia così. Ma non hai tutta la verità in mano. Ti mancano ore di volo, ragazzo!!! Stammi bene.

          • Sean Steel says:

            Condizionamento sociale??? E cosa credi degli omosessuali???? Non credi che loro abbiano un condizionamento sociale ancora più forte contro e vanno avanti lo stesso lottando contro giudizi familiari, ecc??? Mauro… L’impulso sessuale negli uomini è mila volte più forte e difficile di controllare che nelle donne. Non ti troverai mai un prostituto etero per le strade (perchè alle donne non interessa pagare per avere del sesso), come non troverai mai più preti che suore (uno ogni centomila), perchè la donna non ha delle esigenze in questo senso importante della vita. Hai avuto culo con le tue ragazzine. Non sarà sempre così, perchè la vita stessa s’incaricherà di farti capire tante cose che non sai ed invece credi di sapere.

      • carmelo says:

        Ciao Mauro,
        è un gran piacere leggere ed imparare qualcosa in ambito di seduzione nei tuoi articoli!
        Non mi considero nè un uomo affascinante,nè un carismatico, nè ho intenzione di avere una storia seria con una ragazza.
        Desiderei soltanto iniziare una trombamicizia e sarei felicissimo di seguire i tuoi consigli!

  13. Sean Steel says:

    Ed un’ultima cosa che mi sono sempre chiesto: ma se il pene è quaranta volte più pulito della vagina, per chè fanno le donne tanta fatica a metterselo in bocca??????????? PER CHE’?????????????????????????????

  14. Sean Steel says:

    Mauro, questa è l’opinione d’un’altra persona che ho trovato molto interessante fra tante oltre opinioni simili. Questa l’ha scritta nel 2011 un tale Mathman e allego testualmente:

    “Leggevo un’intervista a un’attrice francese che diceva che dopo le scene di sesso correva a farsi la doccia per lavarsi di dosso il fatto di dover essere stata con una persona che non le interessa.

    Addirittura? Fa così schifo avere qualcuno addosso? Voglio dire, di solito non si tratta di cessi inenarrabili quando si ha a che fare con attori cinematografici.

    È che continuo a vedere le cose in un’ottica maschile, l’ottica di una persona a cui piace il sesso. Per molte donne non è affatto così, a molte donne il sesso non piace affatto. Allora, dal loro punto di vista, le affermazioni dell’attrice hanno perfettamente senso. Ho pensato che è come per me andare a ballare. Ballare di per sé mi lascia indifferente, se non addirittura mi infastidisce. Tuttavia quando vado a ballare mi diverto. È il contorno che fa la magia, perché in fondo ballare è divertente. Per le donne col sesso è lo stesso. Non è il sesso in sé a piacere loro, anche se dicono di sì, è il contorno. Certo, il sesso è piacevole per tutti. Come il ballo. Ma come io non vado a ballare perché di per sé non mi interessa, le donne non cercano il sesso di per sé perché a loro non interessa. Ecco perché lo subordinano a mille altre necessità accessorie, come per esempio la presenza del partner giusto, dei sentimenti giusti eccetera. La verità è che a loro il sesso non piace.”

  15. fragolina says:

    Ben detto, Mauro!
    Magari, in maniera molto ipocrita, noi donne fingiamo che il sesso non ci piaccia, solo per difenderci dai pregiudizi retrogradi della società, contaminata un sacco dalla Chiesa. Posso assicurare a tutti gli uomini presenti che, se la vostra partner non ha più stimolo nel fare sesso con voi, allora ha un altro quasi sicuramente. A me è capitato