Perché Approfondire la Conoscenza di una Donna

Ti sei mai chiesto come mai non basta l’attrazione per arrivare al sesso con una donna?

Come Approfondire Davvero la Conoscenza di una Donna

Oggi ti tolgo questo interrogativo.

Perché è (Spesso) Necessario Approfondire la Conoscenza di una Donna Prima di Finirci a Letto

Torniamo per l’ennesima volta nella preistoria.

Se una donna trovava un uomo attraente poteva fare sesso con lui e quindi poteva procreare.
Questo assicurava la riproduzione, ma non la sopravvivenza.
Infatti, l’uomo poteva, dopo il sesso, scomparire dalla vita della donna.
Questo la metteva in seria difficoltà: doveva provvedere a sé stessa e al bambino e in aggiunta aveva in dotazione delle evidenti difficoltà motorie.

Con il passare del tempo il cervello femminile ha inglobato questa concezione e quindi, per permettere una migliore sopravvivenza della specie, hanno ridotto drasticamente i rapporti sessuali verso uomini attraenti ma che non garantivano nessuna sicurezza (eccezione fatta, nel caso in cui ci fosse un altro uomo in grado di darle sicurezza ma meno attraente del primo…ma questo è un altro discorso).

Ok, adesso ci sono i metodi anticoncezionali, ma prova a spiegarlo alla parte irrazionale del cervello femminile! 🙂 Rimuovere migliaia di anni di stratificazioni ancestrali non è proprio una bazzecola…

Torniamo nel presente.

Creando quel senso di conoscenza, la donna si sente più sicura, protetta, ed è più predisposta al sesso.

Ma approfondire la conoscenza con una donna non si limita a questo.

Se vi scambiate i numeri e lei è solo attratta da te, le probabilità che lei risponda al telefono sono ridotte, se invece vi siete anche conosciuti, allora le probabilità saranno maggiori. Stesso discorso per quanto riguarda il fissare un primo appuntamento.

E poi, a parte questo, onestamente è molto bello creare un legame forte con una donna (e ti fa sentire anche molto bene)

Da quanto detto sembra che, con ogni donna, per arrivare al sesso dobbiamo creare una forte conoscenza e connessione…in realtà no, ci sono delle donne che necessitano di un maggiore senso di conoscenza e altre che non hanno bisogno di approfondire molto la tua conoscenza per finire a letto con te.
E poi, non con tutte vorrai approfondire, questo dipende da quanto lei ti interessa e da quanto vi sentite simili.

Concludendo, con alcune donne sentirai di poter creare una forte connessione ed è ottimo farlo, con altre vorrai essere un po’ più superficiale fermo restando che un minimo di senso di conscenza è necessario.

Per oggi è tutto.

Mauro