La Seduzione è Così Scandalosa Come Viene Dipinta?

Hai mai avuto che la seduzione fosse eccessivamente snobbata e bistrattata?

La Seduzione è Così Scandalosa Come Viene Dipinta?

Se hai mai provato a spiegare la seduzione ai tuoi amici, sai di cosa sto parlando.

Così come sai di cosa sto parlando se almeno una volta non hai pubblicato un articolo innocuo solo perché proveniva da un sito di seduzione (non parlo di articoli controversi o spinti…quello lo comprendo…parlo di articoli innocui come potrebbe essere un 5 Ottime Ragioni per Fare Sesso per esempio).

Bene, questo eccessivo accanimento nei confronti della seduzione mi fa arrabiare. E dovrebbe far arrabbiare anche te…lo sai perché?

Continua a leggere e poi dimmi se non sei incazzato…

Le Donne Studiano Seduzione da…Tanto Tempo…

Apri un qualsiasi magazine rivolto al pubblico femminile e troverai almeno una sezione contenente consigli per conquistare o mantenere un uomo – senza contare che tutti i consigli per farsi belle sono mirati indirettamente al poter conquistare un uomo.
Consigli di seduzione sulle riviste femminili
Nessuno lo trova strano o di cattivo gusto…cosa che però accade quando parliamo di seduzione per un pubblico maschile…sembra che noi maschietti non possiamo imparare a sedurre!

Ma non ci limitiamo ai magazine!

Ci sono guide che insegnano alle donne come sedurre uomo da centinaia di anni. Ti basti pensare alle geishe che non sono sicuramente una cosa recente.

Ah, aggiungiamo un po’ di carne sul fuoco. In Russia, le donne possono frequentare una scuola che qualcuno chiama “School of Bitches” (un nome che è tutto un programma) dove viene insegnata loro la seduzione nei minimi dettagli.

La scuola di seduzione per donne in Russia

Quello che voglio dire è che le donne hanno carta bianca quando si parla di seduzione, mentre noi uomini veniamo spesso attaccati nei peggiori modi quando parliamo di seduzione.

Che ognuno faccia quello che vuole, e basta dare giudizi da uomini delle caverne…siamo nel 2014!
Che gli uomini e le donne studino seduzione liberamente senza essere giudicati.

La Seduzione è una Logica Conseguenza della Nostra Natura

Che tu lo sappia o no, tutti gli esseri umani sono portati a voler sedurre gli altri in generale, e il sesso opposto soprattutto.

Non è molto carino da dire…ma sotto un certo punto di vista siamo delle macchine biologiche disegnate per la riproduzione, non si scappa.
È la nostra natura, abbracciamola e smettiamola di farci tante pippe mentali.

Il sesso e l’amore sono importanti, punto.

Vogliamo parlare di Freud, considerato uno dei più grandi geni nell’ambito psicologia, il quale riconduceva moltissime delle sue teorie al sesso?

O magari vogliamo citare Napoleon Hill che ha scritto uno dei libri di maggiore successo nell’intera storia dell’umanità?

Bene, ecco cosa diceva Napoleon Hill:

“La brama di sesso è uno dei desideri umani più potenti. Quando sono spinti da questo desiderio, gli uomini sviluppano immaginazione, coraggio, forza di volontà e abilità creative a loro sconosciute in altri momenti.”

Che tu ci creda o no, se non avessimo la nostra spinta sessuale, ad oggi saremmo ancora in una società rozza e incivile.
Ti basti pensare agli antichi romani e ai greci che erano due delle popolazione più acculturate e civilizzate nella storia antica: è risaputo come godessero del sesso in modo sfrenato (per esempio l’organizzazione delle orgie o il fare sesso con gli schiavi, erano delle pratiche piuttosto ricorrenti in quell’epoca).

Sesso nell'antica Roma e Grecia

Tutto questo ci conduce ad un altro punto…

Tutti Cercano di Imparare la Seduzione

Tutti hanno la spinta sessuale. È quindi evidente che tutti la vogliano soddisfare.
E tutti provano a farlo.

Quanti uomini lavorano duramente per guadagnare tanti soldi con la speranza che questo faccia avere loro successo con le donne?
Una quantità smisurata.

Quanti uomini vanno in palestra solo per costruirsi un fisico che possa risultare attraente alle donne?
Un numero incalcolabile.

Quanti uomini si fanno dare dei consigli dalle proprie amiche o amici con la speranza di avere successo con le donne?
Di nuovo, il numero è molto alto.

Tutti gli uomini cercano di imparare come avere successo con le donne in qualche modo. O scrivendolo in un altro modo: tutti cercano di imparare la seduzione.

Allora perché non diciamo le cose come stanno?
Perché???

Basta essere ipocriti…

Faccio i miei complimenti più vivi a quegli uomini che hanno il coraggio di ammettere che studiano seduzione. Tutti cercano di capire come relazionarsi all’altro sesso, ma sono pochi quelli che lo ammettono.

Mi fanno veramente ridere i commenti negativi che ricevo ai miei video su YouTube (e qualche volta anche qui sul sito).
Persone che criticano la seduzione eppure cercano di impararla disperatamente… 🙂
Non lo definiresti patetico?

Basta essere dei cog**oni. Se vuoi studiare seduzione fallo, e non vergognartene (uomo o donna che tu sia).
Se invece vuoi masturbarti fallo, e chiudiamola qui.

Mauro D’Andrea

PS: cosa stai facendo??? Condividi questo articolo, il mondo merita di leggerlo…e anche i caz**ni che trovano la seduzione oltraggiosa per poi andarsi a pompare in palestra.

Comments

  1. ahahha sono con te mauro hai pienamente ragione,
    comunque io penso che la maggior parte delle volte in cui teniamo segreto che studiamo seduzione è perche ci vergogniamo e abbiamo paura che gli altri ci prendano per disperati, sfigati o chissa che altro

    • Dipende tutto da come metti le cose: se dici che studi seduzione perché hai bisogno di imparare a rimorchiare una donna fa un effetto; se dici che studi comunicazione (alla fine di questo si tratta) per comunicare meglio con le persone fa tutto un altro effetto.

  2. Enrico says:

    Io ho scoperto col tempo che è meglio non parlare di seduzione con gli amici, né tantomeno con le donne. Le donne iniziano a mettersi sulla difensiva, mentre gli uomini si mettono a ridere facendo battutine…peccato che la gente non sappia dar valore a queste informazioni che sono oro colato.
    Molti uomini che è evidente che non sanno sedurre, dicono che queste cose son tutte cazzate che non servono, poi li vedo in azione e tutto quello che fanno è bere e fare i cretini (per avere poi in qualche caso forse un numero inutile). Se solo avessero la mentalità aperta per credere nella seduzione il mondo sarebbe molto diverso! Altri a cui ne ho parlato mi han detto che studiare non serve, basta avvicinarsi a una e scambiare 4 parole…beh in un certo senso è la base perché senza approccio e conversazione non si va avanti, ma la seduzione non è solo questa..

    • Ciao Enrico, come sempre, tutto è relativo.

      Ti faccio un esempio: ho approcciato delle ragazze esordiendo con “Sono un seduttore” e la risposta è stata…come dire…affascinante 🙂

      Così come mi è capitato che una ragazza che ho approcciato mi abbia detto “Ti ho visto su Italia 1”. Eppure l’interazione è andata avanti.

      Ovviamente non dico che bisogna spargere la notizia ai 4 venti, ma semplicemente non bisogna vergognarsi di chi si è realmente.

      Sai perché mi sono messo pubblicamente in gioco su Italia 1? Perché so che una cosa del genere avrebbe allontanato le persone che NON voglio nella mia vita e avrebbe avvicinato quelle che voglio (donne comprese).