Come Comportarti con una Donna Stupenda

A tutti è capitato di chiedersi come comportarsi con una donna da capogiro.

La risposta è molto semplice 😀

Come Comportarti con una Donna Stupenda
Come Comportarti con una Donna Stupenda

Come faresti con qualsiasi altra persona.

Una donna, per quanto bella possa essere è pur sempre un essere umano che ride, soffre, si arrabbia, prova paura, prova piacere, dorme, sanguina e fa la popò, proprio come me, te e Bill Gates.

Nel sedurre una donna stupenda non cambia assolutamente nulla in senso generale. La seduzione in linea di massima è sempre la stessa.

Ci sono tuttavia delle piccole differenze.

3 Differenze nel Sedurre una Donna Stupenda

Ecco le 3 differenze principali nel sedurre una donna stupenda:

1) Puoi prenderla in giro maggiormente rispetto ad una donna normale.

è una generalizzazione, ci sono sempre delle eccezioni, ma in linea di massima è quasi sempre così.
Anzi, spesso prenderla in giro è la differenza tra quelli che se la fanno e quelli che la sognano.
Quanti uomini la vedono, la credono inarrivabile e si comportano da maggiordomo con lei? Ecco, questo è proprio quello che non bisogna fare.

2) Devi sbagliare di meno.

Generalmente insieme alla bellezza, madre natura regala una spiccata intelligenza sociale, è un pacchetto tutto incluso.
La sua bellezza, le ha fatto socializzare molto più di una donna meno bella e questo le ha fatto sviluppare un’intelligenza sociale fuori dal comune.

Cosa significa?

Che ci legge come uno striscione fosforescente gigante allo stadio.
Quindi niente incoerenze, se fingiamo di essere sicuri ma non lo siamo, siamo fuori in un batter d’occhio.

Ecco perchè insisto sul concetto di migliorare come persone, invece che fingerci persone migliori: se siamo in gamba, non mostriamo incoerenze, viceversa se ci fingiamo in gamba, almeno una contraddizione la mostriamo.
(tutta la difficoltà nel rimorchiare una donna incantevole sta in questo)

3) La faccia tosta viene premiata di più.

Sai quante persone hanno la faccia tosta nei suoi confronti?
Una percentuale bassissima.

Significa che puoi approcciarla in modo diretto e ottenere reazioni molto migliori di quelle che otterresti da una donna normale.
Significa che se flirti sfacciatamente con lei, sono altri punti in più per te (roba che potresti anche prendere 15 pentole alla Conad…)
Significa che se la tocchi senza temere di prendere la scossa (e su questo dovresti stare tranquillo, dato che Blanka di Street Fighter è morto in un incidente…e cmq sia è verde e non potresti confonderlo con una donna mozzafiato) lei potrebbe pensare che uno sfizio con te se lo potrebbe anche togliere.

Per il resto, tutto quello che hai già letto sulla seduzione in questo sito funziona alla grande anche per una donna stupenda.

Mauro

Comments

  1. soloturn says:

    buon articolo. molto incoraggiante.credo che ho molti limiti, nella mia testa.cioè vedo una bella donna, la guardo e basta. come se è qualcosa che si possono permettere solo gli altri. ma…

  2. Bene, soloturn, ti sei accorto di questa cosa: la prossima volta che lo noti approcciala e vedrai come cambieranno molte cose 😉

  3. soloturn says:

    letto il post mi sono messo all'attacco.sono uscito con il mio amico in compagnia di 2 ragazze. Ero molto emozionato, ci sono voluti 2 bicchieri di vino per sciogliermi. comunque ho fatto una buona figura, anche se mi sono molto controllato. La seconda uscita insieme ci sono voluti 3 bicchieri e non ci ho capito piu' una cazzo. Abbiamo flirtato, lo presa in braccio, Le ho baciato una tetta, le ho toccato come se le volessi pulire i jeans. ricordo solo che lei ha detto alla sua amica che ero molto diverso, rispetto a quando ci siamo conosciuto, però questo mio modo di fare le piaceva. MA IO NON POSSO BERE 3 BICCHIERI DI VINO OGNI VOLTA, SOLO PER ESSERE PIU' DISINIBITO.

  4. Ciao soloturn, mi fa piacere che ti stia dando da fare, vedrai che risultati che riuscirai ad ottenere ;)Temo che finirai negli alcolisti anonimi :)Non bere, non ti serve, puoi fare a meno…esci e prova ad approcciare qualcuna di giorno, vedrai che bella scarica di adrenalina che ti da, non avrai più bisogno di alcol!

  5. Ciao Mauro, frequentando un bar dove vanno i miei amici, ho iniziato ad interagire con una barista molto bella, l’ho presa un po in giro, ho fatto un po di tira e molla, ho anche fatto un minimo di contatto corporeo, le ho preso le mani, essendo lei dietro al bancone ed io davanti, e lei mi ha mandato alcuni segnali di interesse. Adesso, non ho ne il suo numero di telefono ne la sua amicizia su Facebook, come posso approfondire la sua conoscenza, prendere il suo numero ed invitarla ad uscire? Tenendo presente che io la vedo quando lei sta lavorando……..

    • Ciao Enzo, continua ad interagire con lei come hai fatto fino ad ora e poi prova a mandare avanti le cose quando ti si presenta il momento giusto.
      Se senti che per il numero è troppo presto, puoi anche dirle “Ehi, sei X…” dove X è il suo nome (insomma incoraggiandola a dirti il suo cognome per aggiungerla su FB) o chiederle “Ehi, sei su FB?”.

  6. Ciao mauro volevo chiederti: che consiglio mi daresti per conquistare 2 tipologie di ragazze:
    -Le ragazze immagine
    -le ragazze molto ricche
    Grazie!