Come Baciare una Donna in Modo Indimenticabile

Baciare bene è una cosa importante e non negoziabile.
Il nostro modo di baciare è un’anticipazione del nostro modo di fare sesso.
Per le donne è fondamentale che un uomo sappia baciare.

Come Baciare una Donna in Modo Indimenticabile

Un Bacio Appassionato è un Ottimo Modo per Accendere una Donna e Farla Eccitare

Un buon bacio crea un grosso coinvolgimento fisico ed emotivo.

Prima di cominciare voglio dirti che baciare bene è una cosa che siamo TUTTI portati a fare NATURALMENTE. Nel nostro genoma è stato già scritto come baciare a regola d’arte, quindi in teoria questo articolo non dovrei nemmeno scriverlo.
Tuttavia, qualcuno non riesce a lasciarsi andare, qualcun’altro è stato male educato al riguardo, qualcuno vuole sentirsi più sicuro, qualcun’altro ha sviluppato delle cattive abitudini e così via…sono tutte cose normalissime e che capitano, rimediamo subito.
E sappi che se prima dovrai pensare ad alcuni dei punti che elencherò, dopo poco ti verrà tutto spontaneo e senza pensare.

E adesso che sei pronto…passiamo a vedere come baciare una ragazza.

Come NON Baciare una Donna

1) NON tenere gli occhi aperti mentre baci.
È una cosa che mette molto a disagio. Lei in genere ha gli occhi chiusi ma può capitare che li apra di tanto in tanto…e se ti becca con gli occhi aperti non gradirà.

2) NON lavarla con la saliva.
Non sei un auto-lavaggio, non devi fargli la doccia e non devi imbrattarle le guance. È abbastanza sgradevole.

3) NON soffocarla con la lingua.
Se le infili 5 chili di lingua in gola, le probabilità che sopravviva scendono allo 0,00000001% 🙂
E non va usata come un pene, non devi penetrarla con la lingua. La lingua è una lingua e va usata come tale.

4) NON respirare affannosamente.
Non vorrai farla agitare?!

Come Baciare una Donna

1) Prenditi il tuo tempo.
Fai le cose con calma e senza fretta, rallenta. E ogni tanto cambia la velocità, le cose monotone non ci piacciono.

2) Usa la lingua, usa le labbra e se lo fai bene anche i denti.
Non devi essere in modalità bacio alla francese tutto i tempo, puoi alternare vari tipi di bacio. Puoi baciare prima con la lingua e poi senza, usando solo le labbra.
Con il tempo potrai provare anche ad usare i denti per mordicchiarle le labbra ma questa te la consiglio solo per quando sarai abbastanza pratico onde evitare catastrofi 🙂

3) Mettici passione.
Concentrarsi completamente su quello che fai è fondamentale. Goditi il momento.

4) Ascoltala.
Ascolta la tua partner. Il bacio si ha in due.

Queste sono le cose indispensabili, adesso passiamo al prossimo livello.

5) Usa le mani.
Ce le abbiamo, usiamole. Tocca il suo corpo, falle sentire il tuo desiderio che cresce. Parti dalle zone più neutrali e piano piano arriva a quelle più calde (e bagnate 🙂 )

6) Gioca.
Baciare è anche un gioco, gioca. Ogni tanto staccati, apri gli occhi e guardala, accarezzale il viso con lo sguardo e datevi degli sguardi intensi, riavvicinati, continua a baciarla. Staccati e riavvicinati, ma torna indietro prima di ribaciarla. Staccati e sorridi in modo furbetto. Insomma gioca.

7) Prendile il collo.
Le donne impazziscono quando un uomo che le sta baciando le mette una mano (o tutte e due) sul collo/parte posteriore della testa. La zona è circa quella all’attaccatura dei capelli.

8) Stringila a te.
Questa è un’altra delle cose che alle donne piace molto: portala a te. Puoi metterle un braccio sulla schiena o le mani sui fianchi o le mani sui glutei. Sbizzarrisciti.

9) Baciale il collo.
Il collo è una delle zone erogene più marcate, diamole questo piacere.

10) Strusciati.
Quando i vostri corpi sono a contatto una cosa che puoi fare mentre la baci e quella di iniziare a strofinarti a lei in modo sinuoso.

Se ti sembra una lunga lista ti consolo subito dicendoti che queste cose vengono senza pensarci, basta rilassarsi e godersi il presente.

Adesso corri a divertirti 😉

Mauro

Comments

  1. ciao. Io quando bacio una ragazza la bacio con calma e senza fretta e sinceramente non mi piacciono quelle ragazze che baciano in modo focoso, che subito mi mettono la lingua in bocca. Soprattutto quelle che tirano fuori troppa lingua.Ma baciando diverse ragazze che hanno baciato i miei amici ho notato che mi lamentavo solo io. E le ragazze dicevano che io baciavo in modo tenero e dolce.Ora io voglio sapere se bacio bene io o queste ragazze e qualche mio amico, che baciano come se stessero per fare sesso. E' questo quello che si intende per bacio passionale?poi volevo dirti se faccio bene io a staccare le mie labbra sempre per primo.

  2. Ciao STIV, dobbiamo distinguere il bacio passionale da quello affrettato.Innazitutto baciare "correndo" non è una buona pubblicità in quanto viene associato ad eiaculazione precoce durante il sesso…e la cosa non è buona.Il bacio passionale è un bacio in cui mettiamo il 100%, è un bacio che ci godiamo appieno, tutto il resto viene da sè.Se baci bene non lo so, dovrei provare 🙂 ma onestamente sono etero. Il modo più semplice di capire se baci bene è quello di vedere se la donna con cui sei ti bacia spesso per prima. Se lo fa, significa che le piace come baci.Se è quello che vuoi fare va bene.