Gli Uomini Preferiscono le Stronze? La Verità Nascosta

Gli uomini preferiscono le stronze.

Gli Uomini Preferiscono le Stronze? La Verità Nascosta

È questo quello che in molte ti hanno detto. Dalle amiche alla televesione, dalle parenti ai magazine.

E purtroppo tu che stronza non sei, sei penalizzata. Soprattutto quando in giro trovi certe stronze colossali.

Situazione critica?

Forse…

…o forse no.

Perché magari agli uomini non piacciono davvero le stronze. Solo che magari non ci hai mai pensato. O meglio, non hai mai inquadrato la situazione dalla prospettiva giusta.

Lascia che ti spieghi.

Cosa Significa Essere Stronza?

Prima di tutto è bene che ci capiamo. Cosa significa essere stronza?

Forse non ci hai mai pensato, ma tra tutte le accezzioni che il termine stronza può avere, ce ne sono due particolarmente importanti che devi conoscere: il significato che le donne danno al termine e quello che gli danno gli uomini.

Si, perché i due sessi danno dei significati completamente diversi al termine.

In linea generale, una donna vede una stronza come una donna che pensa a se stessa, che si sa amare, che sa ritagliarsi i propri spazi, che sa essere indipendente e via dicendo…

Se poi ci pensi bene, questi modi di fare (quando non sono estremizzati), sono anche positivi. Quindi non si tratta realmente di essere stronze.

Per un uomo invece, la stronza è tutta un’altra cosa. Per un uomo la stronza è quella che gli risponde male, che lo tratta come uno zerbino, che lo snobba, che gli fa male emotivamente o che lo tradisce.

In poche parole, un uomo definisce stronza chi gli fa del male in un modo o nell’altro.

C’è una bella differenza tra queste due classificazioni. Adesso che abbiamo capito questo, possiamo andare avanti e portare il discorso più in profondita…

Gli Uomini Preferiscono le Stronze?

Come potrai immaginare, dipende da quale dei due significati diamo al termine.

Se prendiamo la definizione femminile, allora si, una donna “stronza” può piacere agli uomini. Non tutti, eh! Questa è una cosa importante da dire. Dipende sempre dall’uomo in questione. Per esempio, ad alcuni uomini non piacciono le donne indipendenti…preferiscono quelle che si legano di più.

Ma se prendiamo la definizione maschile? Decisamente no, a pochissimi uomini piacciono le stronze (e quei pochi a cui piacciono se le meritano, non trovi?). A nessun uomo piace essere trattato male…tranne che a letto ovviamente!

Attenzione: questo non significa che un uomo non tolleri un comportamento “da stronza” di quando in quando. È perfettamente comprensibile che tu possa avere una giornata no e che ti comporti male con un uomo. Se non esageri, nessun uomo darebbe realmente peso ad una cosa del genere. Magari lì per lì gli può dare fastidio se lo tratti male, ma se poi la cosa finisce lì, nessuno si legherà al dito niente.

Solo tieni a mente che fare ogni tanto la stronza è ben diverso che essere una stronza seriale.

Compreso questo, c’è una domanda che probabilmente ti sarai fatta, dato che va a braccetto con il chiedersi se agli uomini piacciono le stronze…

Agli Uomini Piacciono le Brave Ragazze?

Se stai leggendo questo articolo, sicuramente non sei una stronza. Anzi, magari sei una brava ragazza. O magari qualche uomo ti ha definito una brava ragazza.

Ti do una buona notizia: la maggior parte degli uomini vuole una brava ragazza al suo fianco.

Se intendiamo come brava ragazza, una donna fedele, affettuosa, gentile, ecc…qualsiasi uomo vorrebbe una relazione con una così.

Ma…

…c’è una bel MA.

La brava ragazza viene vista dagli uomini come del perfetto “materiale da relazione”, ma questi fin troppo spesso credono che lei non sia proprio la donna ideale a letto.

Ecco perché, in generale, un uomo cerca un tipo di donna per una relazione a breve termine (come una trombamicizia) e un altro tipo di donna per una relazione a lungo termine.

Se quindi ti senti una brava ragazza o ti dicono che sei una brava ragazza, stai tranquilla. È una cosa positiva. Ma devi fare attenzione a non dare anche l’idea di una che non ci sappia fare a letto.

Si dice che il sogno di uomo sia una brava ragazza con gli altri, ma tr**a con lui a letto. Se ti trovi in questa posizione, hai vantaggio non indifferente verso tutte le altre donne.

In Conclusione

Se non sei una stronza o se sei perfino una brava ragazza, puoi tirare un sospiro di sollievo. Non solo non sei penalizzata nella seduzione, ma sei perfino avvantaggiata rispetto ad una vera stronza.

Gli uomini non preferiscono le stronze. Ci sono molte altre cose più importanti quando si parla di sedurre un uomo.

Mauro