Come Far Venire una Donna in 3 Allettanti Modi

Ti sei mai chiesto come far venire una donna?

Come Far Venire una Donna in 3 Allettanti Modi

Diciamolo: tutti noi uomini vogliamo sapere come far raggiungere l’orgasmo ad una donna e farla godere come un’ossessa. Soprattutto quando si tratta di una ragazza fissa.

Diciamolo: tutti noi uomini vogliamo sapere come far raggiungere l’orgasmo ad una donna e farla godere come un’ossessa. Soprattutto quando si tratta di una ragazza fissa.

Far strillare di piacere una donna ti da una bella spinta all’autostima e ti fa sentire fiero di te…e la cosa non è affatto male!
E poi, quando sei in una relazione, non c’è nulla come un buon orgasmo reciproco per migliorare il rapporto di coppia.

Ora, far raggiungere l’orgasmo ad una ragazza dovrebbe essere una delle cose più naturali del mondo…eppure…a volte non sembra affatto così!

A scuola non ti hanno mica insegnato l’orgasmologia 🙂
All’università neanche!
I tuoi genitori ovviamente hanno evitato l’argomento in toto.

Le uniche persone con cui ne puoi aver parlato sono i tuoi amici più stretti…ma il modo in cui avete trattato l’argomento è stato tutt’altro che esaustivo…

Ecco perché è ora di parlare dell’argomento in lungo e in largo, approfondendolo come si deve.

L’Elemento Chiave nel Far Raggiungere l’Orgasmo ad una Ragazza

L’elemento chiave nel far venire una ragazza è fin troppo spesso trascurato o dimenticato…eppure è la parte più importante!

La MENTE.

Metti una donna nello stato d’animo adatto e farle raggiungere l’orgasmo sarà un gioco da ragazzi; mettila nello stato d’animo sbagliato e neanche Rocco Siffredi potrebbe farci niente.

Per una donna l’orgasmo è una questione molto più mentale che per un uomo…anzi, l’orgasmo femminile è fondamentalmente una questione mentale.

Ed è proprio per questo che puoi far venire una donna senza neanche toccarla, puoi farle raggiungere l’orgasmo perfino a distanza (nell’ebook SMS Piccanti allegato di Conquistala con i Messaggi trovi una dimostrazione di come abbia fatto venire una donna via SMS).

Un Particolare NON Trascuarabile nel Far Venire una Donna

Compreso l’elemento chiave per far venire una ragazza, vuoi anche sapere che c’è un particolare assoultatamente NON trascuarabile nel farla venire.

Ogni donna è un caso a sè.

Ogni donna è unica e ha un modo unico di pensare e di provare piacere. Quello che piace ad una ragazza potrebbe disgustarne un’altra.

Accettalo.

Certo, ci sono certe cose più universali che possono piacere a (più o meno) tutte le donne, ma questo non significa che ciò che piace ad una ragazza piaccia a tutte.

Per cui, sperimenta e vedi cosa piace alla donna (o alle donne) con cui fai sesso. Capisci questo e saprai come far godere incredibilmente una donna consistentemente.

Come Far Venire una Donna in 3 Allettanti Modi

Ci sono vari modi per far raggiungere l’orgasmo ad una donna, qui di seguito ho elencato 3 possibilità semplici ma al tempo stesso allettanti.

1. Sesso Orale

Il sesso orale è probabilmente il modo più facile per far venire una donna…a patto di farlo bene puoi far raggiungere l’orgasmo a praticamente qualsiasi donna in poco tempo.

Come farlo?

Innanzitutto mettici la giusta passione: questa ti darà dell’energia extra e in più farà persistere anche quando magari lei ci mette un po’ di più del solito (o delle altre) e ti sta venendo un crampo alla lingua 🙂

Poi, tra le mille tecniche per leccarle il clitoride, ti consiglio di rimanere sulla base come punto di partenza e poi sperimenta e vedi cosa le piace (lo noti dalle sue reazioni).

Per cui, usa la tua lingua come una paletta piuttosto che come un picchetto…e poi, mentre vai avanti comincia a provare qualcosa di diverso: magari invece di fare su e giù, fai un cerchio; o magari fai un leggerissimo risucchio tenendo il clitoride tra le tue labbra; hai mille possibilità!

Inoltre, tieni a mente che posizioni diverse per ricevere sesso orale possono avere effetti diversi…ricordi? È una questione di testa, e la posizione influisce sul come si sente…per cui prova a farle del sesso orale facendole adottare varie posizioni.

Sta tutto nel vedere cosa le piace di più e continuare con quello.

2. Masturbazione

Masturbare una donna è un qualcosa che veramente pochi uomini sanno fare bene (lo so da quello che mi dicono le mie amiche 😉 ) eppure puoi veramente darle tanto piacere masturbandola bene…

Per cui vale la pena di imparare!

Hai diverse possibilità di masturbarla: puoi masturbarla sul clitoride, nel punto G, analmente e nella parte profonda della vagina, tanto per citare i più famosi.

E ovviamente puoi masturbarla in più punti contemporaneamente…è questo il bello di avere due mani!

E poi puoi accoppiare l’uso delle mani anche al sesso orale, e questo rende tutto estremamente più…piacevole!

Ti spiego uno dei modi più semplici ed efficaci per masturbarla e farla impazzire di piacere.

Il punto G si trova in una posizione che varia da donna a donna (ecco perché va cercato) che sta all’incirca a 2-5 cm dall’ingresso vaginale. Lo avverti perché è piuttosto ruvido.

Assicurati che lei sia bagnata, e se non lo è usa della saliva o del lubrificante per bagnarti l’indice, dopodiché penetrala con il dito e arriva al punto G. Il palmo della tua mano deve essere nella stessa direzione del clitoride.

A questo punto comincia a muovere il dito come se stessi facendo cenno a qualcuno di venire da te.
Appena avverti che lei è pronta, aggiungi anche il dito medio e continua a fare questo movimento con entrambe le dita.

Masturbazione del punto g

Molto semplice, ma anche molto efficace 😉

3. Sesso

Ah, questa è la parte che ci piace di più, vero? 🙂

Far raggiungere l’orgasmo ad una ragazza durante il sesso è sicuramente il modo più appagante di farlo.

Ma non è così banale come sembra.

Innanzitutto perché ci sono due grossi ostacoli che oggigiorno affliggono tanti uomini e che vanno rimossi: la disfunzione erettile (spesso causata da un’ansia da prestazione sessuale) e l’eiaculazione precoce.

Ma non è tutto…

Puoi avere un pene duro come l’acciaio e durare per secoli, ma se sorvolassi su dei “particolari” importanti (come la mente femminile o il prestare attenzione alle reazioni della donna) potresti avere delle grosse difficoltà a farla venire.

Questo perché il sesso, al contrario di quello che possono farti credere i video porno, non è una performance sportiva in cui devi dimostrare di avere delle doti tecniche.

Nella corsa fare 100m in 12 secondi piuttosto che in 13 è sinonimo di una migliore performance; nel sollevamento pesi, alzare 60kg di panca piuttosto che è 50kg è sinonimo di una migliore performance; nel sesso, durare 30 minuti piuttosto che 20 non implica che il sesso sia stato migliore o più piacevole.

Quando fai sesso vuoi avere una fantastica esperienza con una donna e questo implica ascoltarla profondamente.

La posizione, la velocità, la passione, la romanticità, la forza sono tutte modalità che vanno definite in base al momento…che a sua volta viene definito in base a voi in quello specifico caso.

Detto questo, ti do un consiglio pratico molto rapido.

La posizione a pecorina (o a cagnolino o doggy stile…ha 15.000 nomi questa posizione…) è una delle posizioni più fisicamente stimolanti per una donna.

posizione a pecorina

Chiedo sempre alle mie partner sessuali le loro posizioni preferite…e questa non è mai mancata tra le migliori 3 (quasi sempre la migliore o la seconda).

Soprattutto, questa è perfetta per del sesso animalesco o quando vuoi dominarla. In entrambi i casi aggiungi qualche sculacciata e una tirata di capelli (ma fatta bene, eh! Non vuoi farle male), sono quasi sempre gradite e aggiungono dell’ulteriore piacere.

Conclusione

Hai tantissimi modi per far venire una donna…comincia con i 3 visti qui e poi sperimenta tenendo a mente le due importanti premesse dell’articolo.

Se hai qualche consiglio per far raggiungere l’orgasmo ad una donna, aggiungilo pure ai commenti, gli altri lettori lo apprezzeranno 😉

Mauro

Comments

  1. Ciao Mauro…bello l’ articolo…
    ma veniamo al sodo, ti volevo chiedere due cose….la 1 è…ma l ebook è gratis?….2 cosa…come si puo fare venire un orgasmo ad una ragazza scrivendole solo dei messaggi…a me sembra una cosa impossibile!…

    • Ciao Nico,
      1. No
      2. Si può appunto perché l’orgasmo per una donna è una questione molto mentale. Poi pensa che anche un uomo può venire senza stimolazione fisica…sei mai venuto nel sonno? Mica ti sei toccato mentre dormivi 🙂

  2. Ok…grazie mille

    ora ti chiedo…come si puo fare venire un orgasmo ad una ragazza scrivendole solo?,.. 😉