Confessioni di un Seduttore

«Guarda lì: quelle due mi sembrano piuttosto sfiziose». Era un sabato sera e […]

È così che inizia il mio libro: con la narrazione di un sabato sera durante un corso di seduzione ad uno studente; un approccio, un bacio, tante emozioni.

Copertina - Confessioni di un Seduttore

Si tratta di una delle tante avventure che ho riportato nel libro. E ti assicuro che un bacio è tra le situazioni meno eclatanti che troverai nello scritto.

Ho voluto dare a quest’opera un taglio diverso rispetto agli altri libri sulla seduzione che troverai in giro. Infatti, non mi limiterò a condividere con te tecniche, consigli e stratagemmi, ma vi ho inserito diverse storie che hanno caratterizzato il mio percorso seduttivo. Quindi puoi aspettarti uno scritto innovativo e ricco di contenuti.

Inoltre, devi sapere che ho creato questo libro in modo da offrire qualcosa di utile a TUTTI, non importa a quale livello ci si trovi:

  • Non hai mai sentito parlare di seduzione? Bene, troverai alcuni principi chiave che stanno alla base.
  • Non hai mai approcciato una sconosciuta? Ti svelerò delle utili tecniche.
  • Hai difficoltà a baciare una ragazza? Scoprirai come farcela.
  • Riesci a conquistare qualche donna qua e là, ma vorresti di più? Magari delle donne più belle? Comprenderai cosa ti manca.
  • Ti senti veramente a livelli avanzati? Scoprirai di poterti superare.

Chiudiamo con un paio di anteprime tratte dal libro:

“[…] In men che non si dica, ribaltai totalmente la situazione, catapultandomi in un contesto ideale: mi sedetti di fianco a tre ragazze californiane lì al tavolo e con scioltezza avviai una conversazione con loro; si dimostravano ricettive… e la cosa fece incuriosire altre quattro ragazze sedute nella poltroncina di fianco (io mi trovavo all’angolo tra queste due poltrone), così decisi di coinvolgere anche loro. Prima che me ne accorgessi, mi trovai al centro delle attenzioni di tutte e sette le ragazze. Non potevo chiedere di meglio. […]”

“Aver fatto del contatto fisico intenso e aver instaurato una forte tensione sessuale al tempo stesso, rappresentano una situazione ideale che purtroppo non è sempre raggiungibile. A volte questo dipende dalle circostanze in cui ti trovi, in altri casi succederà perché non avrai giocato le tue carte al meglio. Fatto sta che ti puoi trovare a dover fare un salto nel buio: vuoi baciare una ragazza e pensi che lei ci possa stare, ma per la mancanza di contatto fisico sufficiente o di tensione sessuale (o entrambe) non sei sicuro di ciò che potrebbe succedere. Se ripensi alla mia storia, questo è evidente nel bacio con Elisa: non sapevo come sarebbe andata, ma credevo di piacerle… per cui ho optato per “o la va o la spacca”. […]”

Il libro sarà disponibile su Amazon dal 18 Ottobre. Clicca qui per scoprire di più.

NOTA: se acquisti il libro prima del 22 Ottobre (ore 20:00), hai diritto ad uno speciale bonus in omaggio. Si tratta di un audio di quasi 30 minuti, in cui parlo di alcuni concetti molto utili (l’audio si intitola “Trucchi e Trappole”). Per averlo, ti basta scrivermi a seduzionefficace@gmail.com e mandarmi la ricevuta del tuo acquisto su Amazon: ti risponderò mandandoti l’audio gratuitamente.

Mauro