A Cosa Devi il Tuo Successo con le Donne

Probabilmente non lo sapevi, ma le scelte più importanti della tua vita hanno influenzato le tue capacità di conquistare una ragazza e il tuo livello nella seduzione.
A Cosa Devi il Tuo Successo con le Donne

A Cosa Devi il Tuo Successo con le Donne

Anche le tue scelte minori hanno influenzato le tue capacità e il tuo successo, ma sicuramente hanno avuto un impatto minore.

Probabilmente lo avrai già letto, ma il motivo per cui sono venuto a conoscenza della seduzione è stato proprio quello di una serie di scelte sbagliate.

Alle superiori ho fatto l’istituto tecnico, in cui le donne non esistono, e questo ha influito in male sulle mie capacità nella seduzione.

Un’altra cosa che ha influito pesantemente su di me è stata la mia appartenenza alla parrocchia fino a circa 18 anni.
Se da una parte, devo ringraziare questa cosa per aver sviluppato gran parte della mia socialità pre-seduzione, dall’altra, questa scelta mi ha reso il bravo ragazzo per eccellenza e ha assopito pesantemente la mia sessualità.

La mia scelta universitaria non è stato di molto aiuto: in una facoltà di chimica non ci sono ragazze molto belle o ragazzi particolarmente in gamba nel rimorchiare (da cui avrei potuto imparare).

Sembrano delle cose irrilevanti, eppure, sono quelle che fanno la differenza se non ne sei cosciente e intervieni per cambiare le cose.

Ti sarà sicuramente capitato di conoscere o vedere degli uomini o dei ragazzi che non fossero particolarmente brillanti che però siano circondati da donne.
Indovina qual’è il motivo 🙂

Una serie di scelte e coincidenze favorevoli. Magari sono cresciuti in una scuola prevalentemente femminile e sono sempre stati circondati da donne single.

Così come la maggior parte degli uomini che ci sanno fare alla grande con le donne, sai a cosa lo devono?

Ad una serie di casualità propizie (oltre che, molto probabilmente, a dei genitori con determinati tratti, che comunque è ancora un qualcosa di casuale). Magari avevano delle sorelle e quindi hanno compreso la psicologia femminile già in tenera età o magari hanno conosciuto qualcuno molto bravo con le donne che ha insegnato loro.

Fatto chiarezza su queste cose non ci resta che dire che a noi questa dipendenza dal caso non piace.

Andiamo, chi mai vorrebbe affidare la sua vita alla sorte?

Il primissimo passo per prendere il controllo della nostra vita è quello di essere coscienti.

Dopo la parte introduttiva, hai le conoscenze che prima non avevi. Sai perchè tu non hai quello che vuoi.

E non puoi affidarti al caso, devi contare su te stesso.

Se non cambi tu le cose, non le farà nessun altro.

Studiare seduzione è un primo passo, ma se ti limiti a questo, non andrai molto lontano.

La seduzione la devi applicare.

E ancora, non dovresti limitarti a questo.

Quello che dovresti fare è invece il prendere controllo di tutti gli aspetti della tua vita.

Cambia il tuo stile di vita.

Vivi la vita che vuoi.

Fai quello che vuoi.

Dedicati alle tue passioni, prova cose nuove, viaggia, conosci gente, fai.

Se il tuo lavoro non ti ha aiutato a conoscere molte donne, scegliti un’attività extra-lavorativa che ti piaccia e in cui ce ne siano molte.
Qualche esempio: yoga, balli in generale, corsi di lingue, corsi di cucina, ecc…

Se ai tuoi amici non piace uscire la sera e a te si, inizia a conoscere persone nuove a cui piace divertirsi. Ottimi posti per conoscere questo tipo di persone sono i bar, locali dove c’è musica dal vivo, e locali serali in generale.

Se i tuoi amici sono tutti fidanzati e tu sei single, allarga le tue conoscenze e cerca degli amici single. Li trovi ovunque.

Puoi cambiare davvero qualsiasi cosa che non ti piaccia della tua vita.

Sta solo a te, prendere il coraggio e portare avanti le tue scelte.

Come sempre, sapete che mi piace dialogare alla fine degli articoli.
Cos’è che vorresti cambiare della tua vita?
Hai qualche idea?
Vuoi qualche spunto?

Mauro

Comments

  1. Ciao mauro…molto bello l ‘ articolo…volevo chiederti io il prossimo anno vado all liceo artistico e quindi ci saranno molte ragazze rispetto al istituto tecnico ;)….per fare una buona impressioni slle ragazze il primo giorno cosa mi consigli di fare? E poi devo partire subito approcciando le ragazze oppure bho aspettare una settimana o due?
    Grazie mille in anticipo 🙂