Rivelati i 4 Errori Segreti che Stanno Limitando il Tuo Successo con le Donne

Ti propongo un articolo molto utile sull’inner game, scritto da Gogram.

Ciao! Il post di oggi è molto importante, e vorrei che lo leggessi con tutta calma, quindi prenditi pure il tuo tempo, apriti una limonata (visto che fa caldo) e comincia la lettura 😀

Rivelati i 4 Errori Segreti che Stanno Limitando il Tuo Successo con le Donne

DEVO SUBITO AVVERTIRTI, prima di iniziare…

C’è uno scotto da pagare quando ci si avvicina al cammino della seduzione.

Ovvero…

Sei PRONTO veramente a tutto per migliorare e cambiare drasticamente la tua vita?

Se la risposta è affermativa, continua a leggere.

Ok, ci sei???? Bene, questo vuol dire che TU VUOI CAMBIARE il corso della tua vita.

Immagina…Prendi un libro, leggi tutto quello che c’è scritto e da sapere, lo interiorizzi subito e poi vai ad applicare immediatamente i concetti e ottieni risultati consistenti con le donne..

Pensa…E’ stato visto che un sito pirata che racchiude migliaia di informazioni sulla seduzione (l’articolo originale lo trovi su “The forbidden truth” del mitico Brad P.) ha molti utenti che attualmente sono….VERGINI!

Sì, hai capito bene! VERGINI! Perché? Molto probabilmente stavano facendo qualche errore..

Ora ti elenco i 4 errori più comuni, seppur poco conosciuti, che ti impediscono di avere risultati in questo momento:

Errore n°1: Essere un Keyboard Jockey

Che vuol dire che NON STAI AVENDO ANCORA RISULTATI anche se ti stai (apparentemente) impegnando?

Semplice. Sei incentrato molto sulla TEORIA. Un keyboard jockey non è altro che un tizio che legge tutto quello che c’è da sapere su una materia (appunto un fantino con la tastiera), ma non applica NULLA o applica SOLO QUALCOSA. E quindi NON HA RISULTATI.

Lo studio è utile, ma applicare solo un SISTEMA e APPLICARE quello che si apprende è la MIGLIORE STRADA che conduce ai risultati! Come dicevano i nostri vecchi, conta più la pratica che la grammatica!

SOLUZIONE: Ti consiglio la lettura di 1 manuale alla volta per 1 mese e poi iniziare oppure 1 pomeriggio alla settimana oppure puoi mischiare (studi 1 mese e poi tutti i mercoledì pomeriggio per esempio)

RICORDATI: Solo 1 sistema ALLA VOLTA e APPLICARE, APPLICARE, APPLICARE!

Errore n° 2: Farsi le Domande Sbagliate

Ti sarà sicuramente capitato di dirti “Ma io voglio migliorare, voglio stare meglio, voglio smettere di soffrire e NON trovarmi più in situazioni impegnative con una donna, PERCHE’ MI SUCCEDE QUESTO?”  oppure “PERCHE’ succedono sempre a me queste cose?” ecc ecc.

Queste domande sono limitanti, inefficaci e soprattutto ti mettono in uno stato d’animo negativo che porta solo a negatività, pessimismo e insuccesso.

SOLUZIONE: siediti un attimo e rifletti…ti sei mai fermato a pensare quali, invece, possono essere le domande giuste, le domande potenzianti ed efficaci? Io ne ho trovate 5 e ti invito a prenderti tutto il tempo e rispondere con coscienza e sincerità.. fatto ciò, capisci perché sei fermo con i risultati:

1) qual è il tuo punto d’inizio e dove vuoi arrivare? (da dove sei partito, chi sei, quanto sei motivato, quali sono le tue ragioni ecc ecc)

2) qual è il tuo principale obiettivo? (entro 6 mesi/1 anno) Fattibile, verificabile, dipende da te completamente. Voglio trombare non è un obiettivo sano, voglio conoscere 30 donne e provarci con 5 fino ad avere eventualmente il loro numero ed eventualmente portarle tutte e 5 a letto, sì!

EVENTUALMENTE è la parola magica, PRIMA CONOSCI 30 donne e poi eventualmente…

3) qual è la tua prima mossa e come definirai il tuo piano d’azione? Cosa farai per prima cosa? Da dove intendi procedere?

4) Quanta pratica sei disposto a fare? E come la farai? Ti rintanerai dietro un pc, o uscirai maggiormente con i tuoi amici, ti inserirai nei più svariati contesti sociali ecc ecc

5) Hai una spalla/coach/mentore/amico che può starti vicino a lungo ed eventualmente accompagnarti in questo lungo cammino? Questo è un consiglio che può darti il turbo, solo questo ti spingerà ad avere maggiori risultati, ad essere notevolmente motivato e a divertirti tantissimo, che poi è quello che conta!!!!!

Last, but not least: ricorda che devi avere una forte motivazione!!!!!

Errore n°3: Essere Ostacolato in Qualche Modo e NON Fare Nulla per Cambiare la Situazione

Di questo ne parleremo in un altro articolo…Forse 😛

SOLUZIONE: Pensa se c’è una credenza limitante, un amico, i tuoi genitori o un tuo difetto fisico, una questione che sia risolvibile chiaramente, che ti sta impedendo di avere risultati….

Errore n°4: Sbagliare i Fondamentali

Anche di questo ne parliamo in un altro articolo. La cosa importante da ricordare è che se non stai avendo risultati, stai sbagliando qualcosa alla base. Molti pensano che stanno sbagliando qualcosa a livello avanzato. No. E’ proprio l’esatto contrario. Sbagli le basi.

Esempi:

  • Hai un look del cavolo
  • Parli in maniera noiosa
  • Non crei contatto fisico
  • Chiedi il numero in modo sbagliato (lei non è interessata o non c’era il pretesto)
  • Costruisci una personalità per sedurre, ma in realtà non sei tu quella persona e quando ti sgamano sono cavoli amari!

In tutti questi casi, anche se conosci un sacco di donne, e applichi un sistema, farai sempre sbagli, finchè non capisci che sono le radici che sono “marce”.

SOLUZIONE: Non devi far altro che estirpare le erbacce (fare qualcosa di attivo per cambiare) e seminare i semi giusti…naturalmente, ti occorre anche la zappa (gli strumenti quindi leggi qualche articolo prima di iniziare), e poi al lavoro 😛

Detto ciò, scopri se ricadi in uno di questi 4 errori, lasciami un commento e ti rispondo!

Saluti,

GOGRAM

Comments

  1. Andrea says:

    Ciao Mauro, complimenti per l’articolo! Uno dei miei problemi ad esempio e’ quello di non avere nessuno che mi dia un sostegno perche 2 miei amici sono accoppiati, e altri che conosco non piace andare per i locali o discoteche, e un altro paio sono apatici ( non interessa approcciare le ragazze…. Lo so sembra strano ma e’ cosi…. Anch’io non me lo spiego….) percio ultimamente mi ritrovo ad uscire da solo. Da una parte mi piace perche so che fa crescere, pero’ da una parte mi fa paura perche sento tutta la responsabilita’ su di me poiche e’ tutto sulle mie spalle.
    Un altro problema e’ che vorrei imparare ad essere piu spensierato e divertirmi di piu quando interagisco con una ragazza.

    • Ciao Andrea, a dire il vero l’articolo l’ha scritto Gogram 🙂

      Non devi necessariamente uscire da solo, puoi anche uscire con gli altri e poi approcciare da solo.

      Allora divertiti 🙂
      Non c’è nulla di più facile!

  2. Leopoldo says:

    Bell’articolo! Sicuramente il signor “GOGRAM” ha esperienza nel settore e sa bene di cosa sta parlando. Il mio modesto parere è che tutto ciò che ha scritto dev’essere applicato sin da subito, appena si ha la coscienza e la consapevolezza delle proprie debolezze e dei propri limiti. Solo in questo modo si può iniziare una strada di miglioramento personale. Spero di leggere al più presto degli articoli del signor GOGRAM, mi ha colpito molto la sua chiarezza nell’esporre argomenti spesso complicati e precisione nella descrizione di talune situazioni particolari. Mi fa piacere che ci sia gente come lui che mette a disposizione del prossimo nozioni ed esperienza per far migliorare gente che magari gira nel buio senza una guida. GOGRAM sembra una persona competente nonostante il nome in incognito che lascia un po’ a desiderare 🙂 . Con questo ringrazio tutti, sono lieto di potervi leggere.

    Un vostro assiduo lettore,

    Leopoldo.