A Scuola di Seduzione con Fabio S. (Master di Seduzione, Riconquistare una Ragazza e Regali Vari!)

Come sai, sono piuttosto scettico nei confronti degli altri “esperti di seduzione” che trovi sparsi per il web: ci sono moltissimi siti di seduzione che sono nati come mere trovate di marketing e che non offrono nulla di concreto agli uomini che vogliono imparare a saperci fare con le donne.

Riconquistare una Ragazza, Fissare Obiettivi Sani e uno Speciale Regalo con Fabio S.

Per questo, faccio delle attente considerazioni prima di concludere se qualcuno possa effettivamente offrire delle reali conoscenze e aiuti pratici a chi si affaccia al mondo della seduzione, che sia per conquistare ragazza a “go-go” o per trovare la donna dei propri sogni o per riconquistare una ex ragazza.

Questo sicuramente non è il caso di Fabio S., creatore di semplicementeattrazione.it e fondatore del master di seduzione: lui è da tempo una autorità di primo piano della seduzione italiana.

Non è il tempo che fa un uomo un esperto di donne ma quando l’esperienza sul campo è abbinata a recensioni positive da più parti, appare evidente come Fabio S. e i suoi corsi si siano fatti strada nel panorama italiano.

Innanzitutto, è stato uno degli allievi di Brad P., nominato uno dei migliori seduttori da diverse autorità della seduzione (ed è stato anche nominato come IL migliore in certi anni).
Ho avuto la fortuna di studiare il suo materiale e devo dire che è un genio.
Se il punto di partenza di Fabio S. è stato importante (avere il giusto mentore conta davvero tanto) lo è sicuramente di più lo sviluppo di un sistema di seduzione naturale nato e sviluppato per l’Italia, e quindi allontanandosi di fatto dai suoi maestri americani.

Quello che rende unico Fabio S. è la sua ottima capacità di insegnare e il fatto che sia un istruttore di seduzione oramai da molti anni lo dimostra. Infatti la vita mi ha insegnato che quando fai una cosa abbastanza lungo, diventi sempre più bravo, punto.

Oltre gli articoli che scrive sul suo blog fornisce molto materiale gratuito di seduzione effettivamente interessante e soprattutto dimostra delle conoscenza pratiche e utili.

Insomma, alla luce di tutto questo ho deciso che intervistando Fabio S. avrei potuto portarti una voce e un’esperienza diversa dalla mia e soprattutto avrei potuto portarti del valore…per cui, goditi questa intervista a Fabio S. 😉

A Scuola di Seduzione con Fabio S. (Master di Seduzione, Riconquistare una Ragazza e Regali Vari!)

Risorse Utili

Tocca a Te

Hai dubbi, curiosità? Vuoi dei chiarimenti?
Parliamone nei commenti 😉

Mauro

Comments

  1. Bella Mauro! Questa è stata proprio un gran intervista. Credo di aver preso due pagine di appunti:)))) fabio è uno proprio in gamba, ho letto qualcosa sua un anno fa, e credo che approfondiró adesso. Continua così;))))

  2. turk87 says:

    bella intervista, la migliore finora. Non conoscevo questo fabios ma devo ammettere che proprio in gamba, e poi ha un modo di parlare che mi piace molto. La parte sugli obiettivi mi sarà molto utile visto che ogni volta che li scrivevo alla fine non riuscivo mai a raggiungerli. Adesso mi metto subito a provare il metodo del seduttore e vediamo cosa succede. grazie a mauro e fabio, siete grandi 🙂

  3. kenshiro says:

    devo fare i complimenti a te, hai fatto un’intervista interessante che dice qualcosa di utile e non come si sente in giro dove sono solo chiacchiere morte. Seguo Fabio da anni, e da qualche settimana ho conosciuto il tuo sito (mi piace guardarmi in giro) e posso confermare che le nozioni dette nell’intervista non sono ne ovvie ne scontate. tempo fa segui anche un seminario di Fabio a Milano e da allora ho iniziato un viaggio che mi ha portato a non avere più problemi con le donne, anche se al momento voglio diventare bravo con modelle, strafighe (questo è un altro discorso). grazie a te e Fabio!

  4. antiPUA says:

    non so se posso farlo qui o devo andare sul sito di fabio, comunque ci provo. Vorrei chiedere a fabio qual’è la prima cosa un ragazzo di 25 anni dovrebbe fare per diventare bravo con le donne se non ha mai avuto una relazione seria ed è stato giusto con 2 ragazze a letto in tutta la sua vita? cioè da cosa iniziare? argomento e servizio….. a mauro invece un grande grazie per la qualità di questa intervista, ho cercato in giro e sono stato molto felice quando ho trovato qualcuno che permettesse di conoscere persone che sono riuscite a diventati bravi senza diventare degli automi come i pickupartist da strada. Tommy

  5. Ciao! prima di tutto voglio ringraziare pubblicamente Mauro per avermi invitato sul suo sito e fargli il più sincero in bocca al lupo per questo suo progetto per migliorare la vita di tanti ragazzi (e io so benissimo quanto ce ne vogliono di persone corrette ad aiutare il prossimo!). Poi voglio rispondere a Tommy:)
    dalla tua situazione è chiaro che c’è del lavoro da fare, ma nulla di così particolare… considera che la maggiorparte degli uomini ha 5 relazioni… in TUTTA la vita. Quindi sei in assoluta media. Ma vediamo come essere SOPRA la media 😉
    1. trova qualcuno che ti “ispira”, può essere un amico particolarmente bravo, un parente (il famoso cugino a volte va bene!) oppure un mentore professionista come Mauro o me o qualunque esperto che vuoi
    2. studia il materiale, ma SOLO quello. (se è l’amico dai retta SOLO a lui). la confusione è drammatica quando si inizia.
    3. applica le nozioni, un po’ per volta. non cercare di passare da 0 a 100 in 4 secondi… è vero che sei una formula uno (potenzialmente) ma al momento è come quando giochi ai videogiochi e devi costruirti il personaggio… parti con poche qualità e man mano acquisti “poteri”… la seduzione non è molto differente
    4. chiedi feedback continuamente…
    5. ri-applica dopo il feedback
    6. se dopo 5-6 mesi non hai ottenuto cambiamenti significativi guardati in giro, forse il mentore che avevi scelto non era quello giusto per te (magari è bravissimo, solo che non è il migliore per TE!)
    7 riniti tutto daccapo

    punto bonus: fidati SOLO delle tue opinioni, di quello che vedi tu, di quello che provi tu… ci sono moltissime persone che hanno vite davvero tristi e cercheranno di tenerti in quello stato, perché altrimenti dovrebbero accettare di star fallendo nella vita… e non possono farlo. quindi spalle larghe e “chiudi” le orecchie alle male lingue;)

    spero di esserti stato utile!

    buona seduzione,
    Fabio S.

  6. miyagi says:

    wao che intervista lunga e piena di contenuti. è stato un ottimo richiamo di alcuni concetti che non sentivo da tempo. sono felice di aver conosciuto questo sito. da ex allievo del master di seduzione ci tenevo a dire la mia, visto che a qualcuno potrebbe interessare. il master è impegnativo, sia economicamente che energicamente ma alla fine ti cambia la vita, è come evolvere dal neanderthal all’homo sapiens. E lo scrivo qui perché io seguivo i forum di “seduzione” e fino a quando chiedevo e parlavo di metodi americani tutto ok, ma il giorno dopo il secondo corso del master che scrissi qualcosa del tipo “che figo ragazzi! ieri ho fatto il secondo corso del master e ho passato la notte con una ragazza appena conosciuta” sono stato bannato a vita. (poi ho scoperto che la stessa cosa era successo a tutti gli allievi del master di Fabio che seguivano i vari forum). Ecco perché sono felice che tu, Mauro, abbia portato Fabio fuori dal suo sito per permettere agli “altri” di giudicare per se, invece di seguire chi ne parla male senza nemmeno conoscerlo. A me ha praticamente salvato la vita, prima di iniziare il master avevo più volte pensato al suicidio, non credo avrei avuto il coraggio di farlo ma la mia vita aveva preso una direzione davvero verso il basso. Adesso sono fidanzato da un anno e sono stato a letto con 10 ragazze prima di trovare quella giusta. E so che se non dovesse andare bene con la mia ragazza saprò come trovarne un’altra e poi un’altra ancora e così via, e questo grazie a Fabio. complimenti Mauro per l’idea delle interviste (oltre che per il sito che vedo essere molto interessante). Mark

  7. era da un po’ che seguivo questa comunity di seduzione, ti dico la verità, ero molto deluso. due anni fa ho perso sei mesi a studiare qualunque cosa potessi senza avere uno straccio di risultati.poi ho trovato un paio di siti interessanti tra cui quello di Fabio ma non mi ero fidato. un mese fa mi sono detto, perché no? e ho acquistato un ebook suo (non scrivo il titolo per non fare pubblicità) e devo dire mi è piaciuto ma soprattutto mi è stato utile, non sono diventato un seduttore ma vivo meglio il mio rapporto con le donne.Nell’intervista mi sarebbe piaciuto sentire la storia di fabio che ho ascoltato da altre parti ma devo dire che è una delle cose più interessanti visto il cammino che lui ha fatto,mi ricorda il mio da eterno bravo ragazzo.grazie mauro per l’intervista, tra l’altro sono contento di aver trovato anche questo sito che mi sembra molto interessante 😉

  8. Biagio Cubisino says:

    Ciao ragazzi,ho letto molti dei vostri post e devo ammettere che sono molto interessanti,davvero.
    Io sono un ragazzo di diciotto anni,solare,sorridente,pieno di amici e di interessi,tranne quello per la scuola xD.
    Sembrerebbe una vita normale la mia,se non per il fatto che la parola “seduzione” é fuori dal mio vocabolario. In diciotto anni non ho mai avuto una ragazza,non sono mai stato a letto con nessuna e, scoop degli scoop, non ho mai baciato.
    E dire che a detta di molti non sono malaccio,anzi sono un bel ragazzo. Il problema é che le mie capacitá di approccio con l’altro sesso sono pari a zero. Ho tantissime amiche ragazze,ma nulla di più. Non riesco a fareil passo decisivo. Forse perché sono insicurissimo di me stesso,forse perché sono rimasto,come vi ho detto,un po’indietro e penso alla figirache farei con qualsiasi ragazza. Fatto sta,sono stanco di questa situazione intollerabile. Vi prego con tutto il cuore di aiutarmi. Se volete rispondete nei commenti,oppure contattatemi alla mia mail: cubisino96@gmail.com.
    Conto su di voi.
    Biagio

    • Ciao Biagio, hai un intero sito (con più di 200 articoli) per risolvere questa situazione. Comincia a leggere ed applicare gli articoli, vedrai che avrai risultati davvero molto interessanti 😉